Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valutazione special revival
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valutazione special revival
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

team15
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

56 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 12:28:37  Mostra Profilo Invia a team15 un Messaggio Privato
ciao a tutti vi seguo da un sacco di tempo e devo farvi proprio i miei complimenti per la competenza e la gentilezza con la quale rispondete ed aiutate tutti i vespisti..
detto questo vorrei chiedervi quale potrebbe essere il valore commerciale di una vespa 50 special revival del 91 che ho da poco portato a casa.. le condizioni sono discretamente buone.. tutto originale in ogni singolo pezzo compreso anche il libretto.

grazie a tutti

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 12:59:13  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
mettici qualche foto!
Torna all'inizio della Pagina

team15
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 16:30:33  Mostra Profilo Invia a team15 un Messaggio Privato
ora sono fuori casa per lavoro.. appena rientro la prossima settimana inserisco foto..

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 16:34:31  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ciao, ma la hai già portata a casa e devi ancora pagarla??

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

team15
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 16:48:53  Mostra Profilo Invia a team15 un Messaggio Privato
essendo di un conoscente l'ho portata a casa per controllarla se era completa, funzionante e tutti i controlli del caso.. ora non mi resta che mettermi daccordo sul prezzo.. mi ha chiesto di fargli una proposta.. ma non saprei che dirgli..

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 17:34:53  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
un mio amico ne ha presa una immacolata con 1500 km originali, con libretto originale a 1500 euro.

dipende molto dalle condizioni, metti le foto che sapremmo dirti di più

comunque se vuoi fare l'affare fino a 1000!!

considera che ne sono state fatte solo 3000..tu pensa tra qualche anno quanto aumentereranno i prezzi..

adesso è un problema per il libretto, dovresti rifarlo..non so se lo puoi conservare come interesse storico, perchè è solo del 1991!!

comunque sono curioso anche io di sapere gli altri utenti del forum che quotazione danno di questo modello

ciao e facci sapere..

vespino

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 00:15:43  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
allora le foto?

la mia vespa:le ali della libertà

team15
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 16:07:45  Mostra Profilo Invia a team15 un Messaggio Privato
ecco foto.. purtroppo ho già iniziato lo smontaggio dato che volevo vedere se tutti i componenti erano originali ed in buone condizioni e iniziare il restauro che in ogni caso farò io sia se la tengo sia se la tiene il mio amico
http://vespaforever.net?/photo/my-images/638/img0630tv.jpg/
http://vespaforever.net?/photo/my-images/808/img0632n.jpg/

team15
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 16:13:55  Mostra Profilo Invia a team15 un Messaggio Privato
purtroppo la polvere è molta ma salvo 2 piccole botticine per il resto è in ottime condizioni

Immagine:

115,35 KB

team15
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 19:04:00  Mostra Profilo Invia a team15 un Messaggio Privato
ragazzi che ne dite? secondo voi??
ps. x vespino: perchè devo rifare il libretto?

grazie a tutti

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 19:12:40  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
devi rifare il libretto per la nuova normativa delle targhe a sei cifre in sostituzione dei vecchi targhini...

Alessandro

vespino
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 19:21:44  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ciao, dalla seconda foto, dove si vede la vespa di lato sembra che dalla botta presa sul parafango abia storto il telaio..
forse è solo una distrosione della foto.
i pezzi ci sono tutti?
tu la vuoi restaurare integralmente?
io titerei fuori le botte e poi farei dei ritocchi..
anche perchè per il resto sembra ok"!!
metti altre foto..
alla fine non l'hai più comprata tu?

team15
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 19:38:39  Mostra Profilo Invia a team15 un Messaggio Privato
il telaio è 100% dritto è stato tutto controllato al mm.. le 2 botte sembrano peggio di quel che sono in foto.. quella laterale è stata fatta appoggiandoci (x così dire) 2 moto a fianco ..
si vorrei rifarla tutta.. il proprietario nonchè amico me la data per il restauro e per controllarla dato però che non gli interessa molto se gli faccio una proposta adeguata gliela prendo .. è per questo che sto chiedendo a voi.. nessuno ha idea di una cifra???
i pezzi ci sono tutti e tutti originali .. il motore è perfettamente funzionante,,,

ps. ma devo rifare il libretto anche se ho una vecchia targa a 5 cifre mia personale?

vespino
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 19:47:24  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
io darei massimo 1000!! se ti interessa veramente.. ovviamente prova con meno!!

per il libretto c'è una discussione dove ti spiega tutto nella sezione apposita!!

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 11:00:12  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
team15 ha scritto:

ps. ma devo rifare il libretto anche se ho una vecchia targa a 5 cifre mia personale?

esattamente è per quello che la devi rifare...quei targhini spariscono tutti in favore dei nuovi a 6 cifre...come ben detto da vespino c'è un post nella sezione burocrazia mi pare dove c'è spiegato tutto....dell'utente bocia mi pare che sia...

Alessandro

team15
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 15:50:23  Mostra Profilo Invia a team15 un Messaggio Privato
ragazzi nessuno proprio ha idea di quanto valga?? grazie 1000
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever