Autore |
Discussione  |
|
team15
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
56 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 12:28:37
|
ciao a tutti vi seguo da un sacco di tempo e devo farvi proprio i miei complimenti per la competenza e la gentilezza con la quale rispondete ed aiutate tutti i vespisti.. detto questo vorrei chiedervi quale potrebbe essere il valore commerciale di una vespa 50 special revival del 91 che ho da poco portato a casa.. le condizioni sono discretamente buone.. tutto originale in ogni singolo pezzo compreso anche il libretto.
grazie a tutti
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 12:59:13
|
mettici qualche foto! |
 |
|
team15
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 16:30:33
|
ora sono fuori casa per lavoro.. appena rientro la prossima settimana inserisco foto.. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 16:34:31
|
ciao, ma la hai già portata a casa e devi ancora pagarla?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
team15
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 16:48:53
|
essendo di un conoscente l'ho portata a casa per controllarla se era completa, funzionante e tutti i controlli del caso.. ora non mi resta che mettermi daccordo sul prezzo.. mi ha chiesto di fargli una proposta.. ma non saprei che dirgli.. |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 17:34:53
|
un mio amico ne ha presa una immacolata con 1500 km originali, con libretto originale a 1500 euro.
dipende molto dalle condizioni, metti le foto che sapremmo dirti di più
comunque se vuoi fare l'affare fino a 1000!!
considera che ne sono state fatte solo 3000..tu pensa tra qualche anno quanto aumentereranno i prezzi..
adesso è un problema per il libretto, dovresti rifarlo..non so se lo puoi conservare come interesse storico, perchè è solo del 1991!!
comunque sono curioso anche io di sapere gli altri utenti del forum che quotazione danno di questo modello
ciao e facci sapere..
vespino |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 00:15:43
|
allora le foto? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
team15
Utente Normale

56 Messaggi |
|
team15
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 16:13:55
|
purtroppo la polvere è molta ma salvo 2 piccole botticine per il resto è in ottime condizioni
Immagine:
 115,35 KB |
 |
|
team15
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 19:04:00
|
ragazzi che ne dite? secondo voi?? ps. x vespino: perchè devo rifare il libretto?
grazie a tutti |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 19:12:40
|
devi rifare il libretto per la nuova normativa delle targhe a sei cifre in sostituzione dei vecchi targhini... |
Alessandro |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 19:21:44
|
ciao, dalla seconda foto, dove si vede la vespa di lato sembra che dalla botta presa sul parafango abia storto il telaio.. forse è solo una distrosione della foto. i pezzi ci sono tutti? tu la vuoi restaurare integralmente? io titerei fuori le botte e poi farei dei ritocchi.. anche perchè per il resto sembra ok"!! metti altre foto.. alla fine non l'hai più comprata tu? |
 |
|
team15
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 19:38:39
|
il telaio è 100% dritto è stato tutto controllato al mm.. le 2 botte sembrano peggio di quel che sono in foto.. quella laterale è stata fatta appoggiandoci (x così dire) 2 moto a fianco .. si vorrei rifarla tutta.. il proprietario nonchè amico me la data per il restauro e per controllarla dato però che non gli interessa molto se gli faccio una proposta adeguata gliela prendo .. è per questo che sto chiedendo a voi.. nessuno ha idea di una cifra??? i pezzi ci sono tutti e tutti originali .. il motore è perfettamente funzionante,,,
ps. ma devo rifare il libretto anche se ho una vecchia targa a 5 cifre mia personale? |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 19:47:24
|
io darei massimo 1000!! se ti interessa veramente.. ovviamente prova con meno!!
per il libretto c'è una discussione dove ti spiega tutto nella sezione apposita!! |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 11:00:12
|
| team15 ha scritto:
ps. ma devo rifare il libretto anche se ho una vecchia targa a 5 cifre mia personale?
|
esattamente è per quello che la devi rifare...quei targhini spariscono tutti in favore dei nuovi a 6 cifre...come ben detto da vespino c'è un post nella sezione burocrazia mi pare dove c'è spiegato tutto....dell'utente bocia mi pare che sia... |
Alessandro |
 |
|
team15
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 15:50:23
|
ragazzi nessuno proprio ha idea di quanto valga?? grazie 1000 |