Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 18:02:24
|
| vesponept ha scritto:
grazie, secondo me l hai messa nei preferiti...     
|
ahahhahaa i tuoi interventi per me sono la bibbia....me li salvo per poterli rivedere quando voglio nei segnalibri...     |
Alessandro |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 23:48:05
|
a parte sta storia di svitare e avvitare che è ok, sec voi è magra?il tubo benza e filtro son ok! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 10:38:45
|
| ilovespa ha scritto:
a parte sta storia di svitare e avvitare che è ok, sec voi è magra?il tubo benza e filtro son ok!
|
premetto che secondo me potrebbe essere magra o grassa e questo se non si sente e guida non si può sapere, però sempre secondo me più che magra/grassa è un discorso di afflusso aria e benzina... il tubo è di misura adeguata? sotto la sella hai mica stracci o quant altro? |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 10:41:19
|
no no tubo tutto ok, sotto la sella nessun impedimento ecc ecc..provo a ingrassare un po e vediamo |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 18:14:04
|
ciao ragazzi! allora dopo mille tentativi nulla è cambiato. Ho provato a lavorare solo sulla carburazione: pulizia carburo, cambio getto da 100 a 102, nessun beneficio. Provo un altro carburatore (ta 17/c) sempre con 100 e 102 e nulla cambia..provo a cambiare candela e nulla cambia. La candela è leggermente bagnata, ma direi che ne ho viste di peggio. Ora mi domando: possibile che sia l'anticipo? premetto che non ho cambiato niente dalla configurazione di 700 km fa quando andava tutto bene. Quasi quasi mi levo la curiosità e provo a posticipare (o anticipare?) di qualche grado. grazie e b. giornata! |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 18:54:54
|
per sapere come è finita, a titolo informativo, ho posticipato un pò, regolato le puntine e ora va benissimo..
saluti! |
 |
|
Discussione  |
|