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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 R del 1973
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robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 11/06/2011 : 20:39:16  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
cavoli sembra tutta un altra cosa ,bravo e complimenti!!!
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XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 10:58:52  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
complimenti!
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 20:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
ottima base per un restauro,senza dubbio....complimenti!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
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enzo
Utente Normale

VULTURE

Città: cava dè tirreni


63 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 17:48:41  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Grazie a tutti e grazie a djnanopower. Grazie per l'anteprima, bhè ci sono mancato una 20ina di giorni per lavoro, domani raduno in VESPA a Cava dè Tirreni e lunedi ripartono i lavori.
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enzo
Utente Normale

VULTURE

Città: cava dè tirreni


63 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 10:22:16  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Purtroppo il restauro della R è fermo per altri motivi però volevo condividere con voi l'arrivo del sudatissimo certificato FMI e della relativa targa oro per la mia VNB2 del 61.
A presto.
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enzo
Utente Normale

VULTURE

Città: cava dè tirreni


63 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 08:04:26  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Salve a tutti, ritagliandomi un pò di spazio ho provveduto a lavare i carter, il risultato è quello che è ma l'olio di gomito era finito. Qualche foto del WIP.



Adesso tocca al forcellino frizione e al supporto metallico per i cavi.

E via con i Kich, ma perchè Kich? Affanculo agli Inglesi io sono ITALIANO, la VESPA E' ITALIANA, allora inserisco i tamponcini di scontro.

I tre cuscinetti nuovi e il paraolio OK !


Una volta inserita la campana frizione si gira il carter e si infila la molla e il mollone per i due ingranaggi di avviamento (pedivalla)

Spero di non aver fatto magre figure fino a questo momento altrimenti frustatemi pure.
Bene adesso lancio un SOS a tutti voi. Visto che non voglio montare i nuovi silent block di quelli Made in India, chiedo: Dove posso trovare quelli originali? Ho girato un pò ma nulla da fare. Foto.


GRAZIE.


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jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 09:42:04  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
nnnnnnnooooooooooo, non chiudere!!
il paraolio è al contrario!!
giralo facendo attenzione a non rovinarlo senò lo devi cambiare!!
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enzo
Utente Normale

VULTURE

Città: cava dè tirreni


63 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 12:57:15  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Dio buone che figura di xxxxx.
Con la parte metallica verso la frizione giusto ?
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jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 13:39:49  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
yes! praticamente la parte dove si vede la mollettina che stringe il labro centale va verso l' albero !!!!

meno male altrimenti ti toccava riaprire!!
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 16:08:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ciao enzo bhe che dire anche se l'olio di gomito era finito è uscito un ottimo lavoro di pulizia!

per il paraolio giralo subito! la parte di ferro deve andare a battuta sul cuscinetto

per i silent block io li avevo trovati originali da carlo a pagani, credo che conosci la zona? se vuoi in questi giorni devo andarci per prendere alcuni ricambi e chiedo
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enzo
Utente Normale

VULTURE

Città: cava dè tirreni


63 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 19:56:02  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Grazie Jonny. Ciao Frank, bhè visto com'era? Conosco Carlo ma i silent originali non sono più ordinabili. Se sai qualcosa fammi un fischio.
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enzo
Utente Normale

VULTURE

Città: cava dè tirreni


63 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 13:05:49  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Proseguiamo...
Il paraolio montato male è andato, quindi sostituitoe montato.

Inserimento crociera nuova e revisione cambio.



Per oggi il tempo è scaduto. Si va a lavoro.
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Federause
Utente Medio

ETS supersmallframe


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


278 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 16:55:33  Mostra Profilo Invia a Federause un Messaggio Privato
Non è mica il paraolio di latta, vero?
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enzo
Utente Normale

VULTURE

Città: cava dè tirreni


63 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 17:38:53  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Ciao Federause, no ho preso quello in ferro.
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Federause
Utente Medio

ETS supersmallframe


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


278 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 22:14:48  Mostra Profilo Invia a Federause un Messaggio Privato
enzo ha scritto:

Ciao Federause, no ho preso quello in ferro.

Perfetto.. Sennò erano 'azzi se fosse stato quello di latta..
Comunque complimenti, ottima base per il restauro, e fai tornare in vita quel vespino! Te lo sta chiedendo!
Ottima anche la pulizia dei carter! Di olio di gomito, cen'era a sufficenza
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