Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - saluti e info su vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 saluti e info su vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filo82
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

15 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 17:39:22  Mostra Profilo Invia a filo82 un Messaggio Privato
Salve a tutti, Premetto che oltre ad essere un nuovo utente, sono anche nuovo nel mondo della vespa, mi è sempre piaciuta e poco tempo fa ho ricevuto in regalo da un caro amico una vespa senza motore il modello è un 50 del 64 per intenderci fanale tondo e tre marce il libretto è andato perso la vespa era del fratello che ora non cè più, ora per iniziare ho portato la vespa a restrutturare e verniciare da un amico carrozziere, detto questo vorrei info su quello che devo fare per metterla in regola e su come posso trovare un motore visto che ne sono sprovvisto, e magari gomme ed acessori originali per farla tornare come un tempo, grazie anticipamente a tutti.

filo82
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 19:33:40  Mostra Profilo Invia a filo82 un Messaggio Privato
Nessuno può aiutarmi??
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 20:00:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto. Comincia a postare qualche foto della tua vespa.
Il fatto che manchi il motore è un bel problema in quanto quello della vespa 50 del 64 è diverso dagli altri e costa caro.

filo82
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 21:13:33  Mostra Profilo Invia a filo82 un Messaggio Privato
ok appena vado dall'amico mio carrozzaio gli faccio alcune foto, Quanto potrebbe costare? io credo sia del 64 grazie alle info che ho raccolto comunque se non è del 64 arriverà max al 68 perchè se non sbaglio poi hanno fatto la versione a fanale quadrato giusto??

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 22:21:40  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
la 50 faro tondo arriva fino all'82, dal 69 in poi assieme alla special
se è effettivamente del '64 trovare il motore è un po un problema, si trova male e quando si trova costa caro in quanto è specifico per modelli dal '63 al '65 e non oltre
caratteristica principale di questo modello è lo sportellino motore piu piccolo rispetto ai modelli successivi, appena metterai una foto ti sapremo consigliare

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

filo82
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 13:08:42  Mostra Profilo Invia a filo82 un Messaggio Privato
ok questo è il numero che sono riuscito a leggere causa ruggine V5417146469 ma non riesco a trovare il modello nell'elenco questa è la foto : http://vespaforever.net?/photo/my-images/402/cimg0849q.jpg/

aleporcu
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: ghilarza

110 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 13:41:03  Mostra Profilo Invia a aleporcu un Messaggio Privato
Ciao! se pulisci meglio i Numeri (mi raccomando non con carta abrasiva grana grossa max 1000) vedrai che innanzitutto il prefisso è V5A1T poi ci sarà una stella e poi la serie di numeri che se come indichi è 146469 è ben oltre l'anno che pensi. Comunque tranquillo il motore lo trovi ed è abbastanza diffuso perchè non è il modello pre 64. Prima di tutto pulire bene i numeri telaio....ciao

filo82
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 14:11:36  Mostra Profilo Invia a filo82 un Messaggio Privato
I numeri che riesco a leggere sono quelli,peccato, ero curioso di sapere di che anno era....

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 15:44:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
a giudicare dalla sella la vespa è abbinabile agli anni 1966-1967 o primi 1968

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 17:37:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
1446469 V5A1T vespa 50N unificata anno 66.

motore V5A1T, bobina interna.

Ti serve il motore completo e restaurato?

pugnodidadi

filo82
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 18:30:17  Mostra Profilo Invia a filo82 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

1446469 V5A1T vespa 50N unificata anno 66.

motore V5A1T, bobina interna.

Ti serve il motore completo e restaurato?
grazie mille!!!!! quanto costa il motore??

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 21:28:04  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto concittadino
Sei su vespaforever ancora da troppo poco tempo per saperlo... Ma basta leggere un po' qua e la sul forum per renderti conto che AT G'HA UN CUL DA MAT se il "problema motore" te lo risolve Poeta

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

filo82
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 22:53:47  Mostra Profilo Invia a filo82 un Messaggio Privato
Ciao diciamo che non abito in città ma in palude in pruincia ad Frara comunque il sito è fantastico si imparano veramente tante cose!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever