Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Secondo voi è regolato bene?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Secondo voi è regolato bene?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DeepIron
Utente Medio

DeepIron

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco

178 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 17:17:16  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
Ho una px arcobaleno 150. Leggendo nel forum ho trovato un intervento di "poeta" dove consigliava come regolare bene il minimo, cioè riuscire a trovare la posizione giusta della vite aria/benzina che ti permette di avere il minimo + basso possibile, e dopo averlo trovato, alzare il minimo di 1/4 di giro per non ternerlo esageratamente basso. Bene, volevo solo chiedere , come una sorta di verifica se è possibile che io abbia trovato questo punto fra 1+3/4 di giro e 2 della vite aria/benzina ovviamente partendo da tutta avvitata. E secondo voi, posso prendere come riferimento anche il colore della candela.Grazie

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 18:20:14  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
guarda il mio post http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26996 dove vesponept ha spiegato benissimo come fare un corretto controllo del colore della candela...

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

DeepIron
Utente Medio

DeepIron

178 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 18:36:16  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
Apposto, 1 quesito è stato soddisfatto. Come ricordavo, il colore della candela può essere indicativo per il getto max e non per il minimo. Mo vorrei sapere da qualcuno se così svitata la vite aria/benzina , se va bene, ho paura di essere troppo magro così, ma seguendo le indicazioni di "poeta" quello è il punto. Ho fatto un piccolo giretto e la vespa sembrava aver preso qualcosa in accelerazione, anche perchè prima era più grassa di quasi un giro

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 19:00:56  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
sulla mia t.s. io so che dovrebbe essere, da tutto avvitato, 1 e 3/4 o 2 svitato la giusta regolazione dell'aria...

Alessandro

DeepIron
Utente Medio

DeepIron

178 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 19:30:40  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
Per il px approssimativamente pure dovrebbe essere così, ma volevo che me lo dicesse qualcuno con sicurezza, perchè non vorrei grippare. Comunque tante grazie per le tue risposte

DeepIron
Utente Medio

DeepIron

178 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 19:57:00  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
E poi , adesso m è venuto anche un altro dubbio...ma la regolazione del minimo la dovevo fare col la scatola del carburatore chiusa?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever