Autore |
Discussione  |
|
DeepIron
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 17:17:16
|
Ho una px arcobaleno 150. Leggendo nel forum ho trovato un intervento di "poeta" dove consigliava come regolare bene il minimo, cioè riuscire a trovare la posizione giusta della vite aria/benzina che ti permette di avere il minimo + basso possibile, e dopo averlo trovato, alzare il minimo di 1/4 di giro per non ternerlo esageratamente basso. Bene, volevo solo chiedere , come una sorta di verifica se è possibile che io abbia trovato questo punto fra 1+3/4 di giro e 2 della vite aria/benzina ovviamente partendo da tutta avvitata. E secondo voi, posso prendere come riferimento anche il colore della candela.Grazie
|
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
|
DeepIron
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 18:36:16
|
Apposto, 1 quesito è stato soddisfatto. Come ricordavo, il colore della candela può essere indicativo per il getto max e non per il minimo. Mo vorrei sapere da qualcuno se così svitata la vite aria/benzina , se va bene, ho paura di essere troppo magro così, ma seguendo le indicazioni di "poeta" quello è il punto. Ho fatto un piccolo giretto e la vespa sembrava aver preso qualcosa in accelerazione, anche perchè prima era più grassa di quasi un giro |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 19:00:56
|
sulla mia t.s. io so che dovrebbe essere, da tutto avvitato, 1 e 3/4 o 2 svitato la giusta regolazione dell'aria... |
Alessandro |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 19:30:40
|
Per il px approssimativamente pure dovrebbe essere così, ma volevo che me lo dicesse qualcuno con sicurezza, perchè non vorrei grippare. Comunque tante grazie per le tue risposte |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 19:57:00
|
E poi , adesso m è venuto anche un altro dubbio...ma la regolazione del minimo la dovevo fare col la scatola del carburatore chiusa? |
 |
|
|
Discussione  |
|