Autore |
Discussione  |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 16:47:03
|
Ciaso a tutti, ho dei problemi alla mia borbottona  La mia vespa ad alti giri se sgaso ripetutamente galoppa! Mi fa dei vuoti! Non so se sia il carburatore o se stacchi la candela E in più il fanale davanti è morto, cavi ok, devio ok, lampade cambiate 2 volte! tutto il resto va! Cosa è successo alla mia borbottona?    ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=ASjWXnCgaLU&feature=channel_video_title
|
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 17:17:40
|
se acceleri così non si capisce nulla!! ma qual è il problema, i due o tre vuoti che ti ha dato alla fine? lì è un problema di carburazione, magari basta regolare per bene la vite dell'aria e va a posto... di che colore è la candela? |
 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 17:26:37
|
| Wyatt87 ha scritto:
se acceleri così non si capisce nulla!! ma qual è il problema, i due o tre vuoti che ti ha dato alla fine? lì è un problema di carburazione, magari basta regolare per bene la vite dell'aria e va a posto... di che colore è la candela?
|
mente accellero ripetutamente ad alti giri, sembra che la candela stacchi, non credo si ala carburazione, se non accellero ripetutamente sto sui 60 con guida tranquilla è perfetta, è stranissimo   |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 17:34:26
|
Fa come la mia  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 17:41:20
|
| Vespista_95 ha scritto:
Fa come la mia 
|
mi sa che la dobbiam portare da piva      |
 |
|
erdodo
Utente Medio

Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 10:44:40
|
| vassu94 ha scritto:
mente accellero ripetutamente ad alti giri, sembra che la candela stacchi, non credo si ala carburazione, se non accellero ripetutamente sto sui 60 con guida tranquilla è perfetta, è stranissimo  
|
ma perché vuoi accelerare ripetutamente ad alti giri? a me sembra che se quella vespa la usi normalmente funziona bene... |

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 19:52:23
|
| erdodo ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
mente accellero ripetutamente ad alti giri, sembra che la candela stacchi, non credo si ala carburazione, se non accellero ripetutamente sto sui 60 con guida tranquilla è perfetta, è stranissimo  
|
ma perché vuoi accelerare ripetutamente ad alti giri? a me sembra che se quella vespa la usi normalmente funziona bene...
|
è per evidenziarlo, spesso quando cambio cioè cavo as, metto la 3a e ridò gas mi fa il vuoto come se staccasse corrente! |
 |
|
|
Discussione  |
|