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monza
Utente Master

Barone


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


2958 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 19:45:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ho solo una foto rapida della pedana, ci sono un bel pò di fori in effetti..
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in 3 giorni non diventa vero un ammasso di ruggine?



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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 22:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
No ce ne vogliono minimo sei...


liste dritte appunto le laterali sulla VNa1... confermato.

IL PARAFANGO O TROVI UN BATTITORE CAZZUTO , o meglio prenderlo nuovo, meglio ancora un usato ben messo...

la vespa esige il battitore di lamiere....

dire che oggi trovarne uno bravo è raro non è affatto una esagerazione.

pugnodidadi
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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


1719 Messaggi

Inserito il - 27/08/2011 : 00:24:05  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
I battitori bravi almeno nel centro italia si contano sulle dita delle mani......purtroppo oggi ci sono gli stuccatori

TRE travasi
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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 27/08/2011 : 09:18:38  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato

Se non si ha fretta anche con lo stucco il risultato puó essere molto buono , ma chiaramente se le ammaccature sono molto pesanti con lo stucco solo non puoi risolvere...

Remo
"Vespapapapapa"
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monza
Utente Master

Barone


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


2958 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 12:22:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ok gente, ho portato la vespa in carrozzeria, ora attendiamo.
avrei bisogno però di un po' di conferme:
1- per la vna1t è previsto solo il colore grigio, codice max meyer 15046, vero?
2- il coprivolano va alluminio, codice max meyer 1.268.0983
3- i cerchi li devo far fare in tinta con la scocca?
4-nella vna1t devo avere la parte sopra del manubrio completamente chiusa o posso metterci un coperchio in metallo sempre in tinta con la scocca?
5-sono da zincare il cavalletto e le relative staffe, dadi dei cerchi e delle ruote, la molla sospensione anteriore, leva aria bullone motore grosso. vero?




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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


1719 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 14:18:59  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
solo grigio...mi pare

si

si

la parte sopra completamente chiusa c'era sulle prime serie quindi se trovi una calotta superiore completamente chiusa è molto bello, altrimenti coperchio con scritta vespa.....occhio alle repliche che fanno abbastanza schifo.


TRE travasi
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monza
Utente Master

Barone


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


2958 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 18:59:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Ciao a tutti! come va? non pensato mica che mi sia fermato eh!!! solo che ora con le lezioni e gli allenamenti le cose procedono moooolto più lentamente. comunque oggi sono arrivate alcune ciapinerie tipo gommini vari e ganasce freno. la vespa tornerà a casa presto dal carrozzaio poi basterà montare il tutto. nel mentre volevo chiedere qual è il trattamento che devo fare al volano ora che l'ho fatto sabbiare? grazie saluti monza

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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 19:37:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
nessun trattamento sul volano... hai fatto male a sabbiarlo purtroppo...

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XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 20:00:21  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

nessun trattamento sul volano... hai fatto male a sabbiarlo purtroppo...

concordo con lorenzo
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 20:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Hai rovinato un buon volano... e sbagliato ammortizzatore... GRIGIO????????? ma Non è Avana la VNA???

ragazzo consiglio di tirare i freni e riflettere... ci vuole poco di più a far bene e tanto poco a fare una skifezza!!!

ATTENZIONE.

pugnodidadi
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monza
Utente Master

Barone


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


2958 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 20:54:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
l'ammo è questo qui, quello vecchio mi sembrava tutto in metallo. per questo ho preso questo. (su vespa tecnica non è che si veda poi così bene)

il volano quindi è irrecuperabile?

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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 21:15:26  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
il volano carteggialo a carta fina e poi rimontalo

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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monza
Utente Master

Barone


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


2958 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 21:20:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

il volano carteggialo a carta fina e poi rimontalo


okay!



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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 22:16:23  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Il colore della VNA1 è grigio , il colore avana è della VNA2.
La sospensione è corretta , ma purtroppo quelle nuove non sono proprio uguali alle vecchie , le hanno fatte leggermente , guarda la mia VNA del concorso (anche se non si vede molto bene), però si può notare una lieve differenza....

Remo
"Vespapapapapa"
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teocarper
Utente Attivo

Teocarper


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 16:47:58  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Il volano si recupera come ha detto Steck..... spazzola in ottone e cartavetrata.... ma poi ti rimane un pò troppo lucido, quindi per farlo tornare come in origine bagno veloce in acido muriatico ( da fare all'aperto, visto i gas che si sprigionano) e poi subito lavaggio con acqua e detergente.
Lavaggio con nitro e petrolio per togliere l'ultima patina lasciata dall'acido e infine passata leggera con trasparente opaco.

PS: i volani NON SI SABBIANO

Teocarper
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