Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gomme Kenda...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 gomme Kenda...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Edoloz
Utente Medio

Città: Careas

223 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 10:21:49  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
Ciao!
non so se è la sezione giusta, cmq ecco il mio problema...
La mia vespa monta gomme Kenda made in prc praticamente nuove (non chiedetemi perchè, vi prego...) solo che mi da come l'impressione che non siano proprio, come dire... ottimali...
Che dite? Le cambio o aspetto che tirino le cuoia? Qualcuno le ha mai montate?

Ciao e grazie!

Edo

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 10:41:50  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
mai sentite personalmente....io non mi sposterei da Pirelli SC30 (consigliate per te che se non ricordo male hai un px) o mochelin s83...

tutto il resto è robaccia!

ps: per quello che costano io fossi in te le cambierei...sulle gomme non si scherza per la sicurezza... un mese fa 2 camere d'aria michelin più due pirelli sc30 = 50 euro tondi dal gommista!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 15:23:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
kenda e la peggior marca che ti sia potuta capitare monta 2 pirelli o 2 michelin

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 16:46:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vanno bene per le carrozze le kenda... son gomme di legno!

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 22:28:44  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
tecnologia e fattura degli arigatou made in china

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 11:09:57  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
Passato ieri dal gommarolo e prese 2 gomme michelin, 60 iuro entrambe montate (arrivano domani). Devo ancora "tirare" sul prezzo cmq...
Le camere d'aria dovrebbero andare bene anche se cinesi invece, no?
Ero indeciso se prendere il disegno "classico" o con i tagli da frullatore....
Non sparatemi ma ho preferito i tagli da frullatore, per l'uso che ne faccio io è decisamente meglio mi sa...

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 11:25:58  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
quindi? codice delle gomme?

Alessandro

Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 11:54:09  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

quindi? codice delle gomme?

Eh... nn lo so
Michelin con disegno da scooter... credevo ce ne fosse solo un modello per la misura della vespa...

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 12:01:02  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
si si la mia era solo curiosità non avendole mai montate...

Alessandro

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 12:12:48  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
mett camere buone le cinesi si bucano con i fossi

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 12:22:44  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

Invece di avere il disegno "classico" hanno pochi tagli, tengono moolto di più sull'asciutto (almeno... così era sul ciao...) su bagnato e ma soprattutto su sterrato un pelo meno.
Visto che quando piove nn la uso (a meno di nn trovare il classico temporale estivo... ma allora son cmq ca**i acidi!) e di sterrato faccio praticamente niente o cmq a velocità super ridotta... tanto vale prendere la versione stradale! :-)

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 12:29:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Edoloz ha scritto:

aerox2 ha scritto:

Invece di avere il disegno "classico" hanno pochi tagli, tengono moolto di più sull'asciutto (almeno... così era sul ciao...) su bagnato e ma soprattutto su sterrato un pelo meno.
Visto che quando piove nn la uso (a meno di nn trovare il classico temporale estivo... ma allora son cmq ca**i acidi!) e di sterrato faccio praticamente niente o cmq a velocità super ridotta... tanto vale prendere la versione stradale! :-)

se sono le S1 ottime gomme, amano il caldo e scaldate a dovere hanno davvero un aderenza incredibile....... dovrai riabituarti al tipo di guida perchè secondo me è una goma che scende subito...... montate è un buon prezzo e sono buone gomme anche in rapporto alla durata

Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 13:37:22  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:
se sono le S1 ottime gomme, amano il caldo e scaldate a dovere hanno davvero un aderenza incredibile....... dovrai riabituarti al tipo di guida perchè secondo me è una goma che scende subito...... montate è un buon prezzo e sono buone gomme anche in rapporto alla durata

Cosa intendi con scendono subito?

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 13:40:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Edoloz ha scritto:

vesponept ha scritto:

Cosa intendi con scendono subito?

che in curva quando arrivi a piegare va giù molto la vespa, infatti non hanno un profilo piatto come le s83 o sc30 ma molto ripido......

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 22:10:46  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
gomme michelin s83 misura 3x10, e prendine 3, c'è anche la ruota di scorta

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 22:52:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le S1 non vanno un granchè, in inverno attento, ma dopo le Kenda sembreranno un altro pianeta, ci andavano due Michelin S83 o due Pirelli sc30

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever