Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gomme Kenda...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 gomme Kenda...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 00:18:26  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Le S1 non vanno un granchè, in inverno attento, ma dopo le Kenda sembreranno un altro pianeta, ci andavano due Michelin S83 o due Pirelli sc30

Quotone d'obbligo...tutto il resto è noia!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 09:22:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
certo che in estate le s1...........sono una bomba...personalmente le s83 sono ottime per tutto anno

Edoloz
Utente Medio

Città: Careas

223 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 12:01:53  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

certo che in estate le s1...........sono una bomba...personalmente le s83 sono ottime per tutto anno

Uffa!!
Non sono ancora arrivate dal gommista... stasera passo ancora... speriamo bene!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 14:19:15  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ma se te l'hanno detto tutti di prendere le sc30 oppure le s83.
Perchè adesso ti arrabbi??

Walter

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 17:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ho usato una sola volta le kenda prezzo 14 € a gomma.....troppo morbide per i mie gusti, dopo 8.000 km fatti in estate ho dovuto sostituire quella al posteriore....

ore ho le michelen s.83,pagate 22€a gomma,sembrano + durette e le ho su da + di 8.000 km e sono ancora in buono stato !!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 20:19:11  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
però ne macini di strada

Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 10:18:07  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
Ritirata ieri con le gomme nuove, ancora calde di stampaggio!!

Su asfalto è un altro pianeta, decisamente più precisa, moolto più
maneggevole e anche esteticamente nn stanno malaccio tutto sommato...
Spero di non doverle testare su pioggia o ghiaccio (lì le kenda tutto sommato se la cavavano benino... )

Se dovete cambiare gomme, fateci un pensierino...

snake1977
Utente Medio

Snake

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

230 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 10:21:45  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Io monto le kenda da più di un anno e mi trovo bene, sia su asfalto asciutto che bagnato. Dopo un anno sono ancora buone pur usando la vespa tutti i giorni, quindi non mi sento di dire che sono una porcheria solo perchè costano meno delle altre. Certo se poi uno vuole fare le curve strisciando le pedane in terra allora si, sono da cambiare con gomme più serie!!

Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 15:29:33  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
snake1977 ha scritto:

Io monto le kenda da più di un anno e mi trovo bene, sia su asfalto asciutto che bagnato. Dopo un anno sono ancora buone pur usando la vespa tutti i giorni, quindi non mi sento di dire che sono una porcheria solo perchè costano meno delle altre. Certo se poi uno vuole fare le curve strisciando le pedane in terra allora si, sono da cambiare con gomme più serie!!

Ma infatti... sul bagnato (e anche sul ghiaccio questo inverno..)non mi potevo assolutamente lamentare..
Sull'asciutto però le Michelin sono decisamente meglio, se poi si vuole piegare anche solo un pochino...
Cmq le kenda le ho tenute, si butta niente!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever