Autore |
Discussione  |
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 00:18:26
|
| poeta ha scritto:
Le S1 non vanno un granchè, in inverno attento, ma dopo le Kenda sembreranno un altro pianeta, ci andavano due Michelin S83 o due Pirelli sc30
|
Quotone d'obbligo...tutto il resto è noia! |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 09:22:46
|
certo che in estate le s1...........sono una bomba...personalmente le s83 sono ottime per tutto anno |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

Città: Careas
223 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 12:01:53
|
| robert16fj ha scritto:
certo che in estate le s1...........sono una bomba...personalmente le s83 sono ottime per tutto anno
|
Uffa!!  Non sono ancora arrivate dal gommista... stasera passo ancora... speriamo bene!
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 14:19:15
|
Ma se te l'hanno detto tutti di prendere le sc30 oppure le s83. Perchè adesso ti arrabbi?? |
Walter |
 |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 17:23:02
|
ho usato una sola volta le kenda prezzo 14 € a gomma.....troppo morbide per i mie gusti, dopo 8.000 km fatti in estate ho dovuto sostituire quella al posteriore....
ore ho le michelen s.83,pagate 22€a gomma,sembrano + durette e le ho su da + di 8.000 km e sono ancora in buono stato !!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 20:19:11
|
però ne macini di strada |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 10:18:07
|
Ritirata ieri con le gomme nuove, ancora calde di stampaggio!! 
Su asfalto è un altro pianeta, decisamente più precisa, moolto più maneggevole e anche esteticamente nn stanno malaccio tutto sommato... Spero di non doverle testare su pioggia o ghiaccio (lì le kenda tutto sommato se la cavavano benino... )
Se dovete cambiare gomme, fateci un pensierino...
|
 |
|
snake1977
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 10:21:45
|
Io monto le kenda da più di un anno e mi trovo bene, sia su asfalto asciutto che bagnato. Dopo un anno sono ancora buone pur usando la vespa tutti i giorni, quindi non mi sento di dire che sono una porcheria solo perchè costano meno delle altre. Certo se poi uno vuole fare le curve strisciando le pedane in terra allora si, sono da cambiare con gomme più serie!! |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 15:29:33
|
| snake1977 ha scritto:
Io monto le kenda da più di un anno e mi trovo bene, sia su asfalto asciutto che bagnato. Dopo un anno sono ancora buone pur usando la vespa tutti i giorni, quindi non mi sento di dire che sono una porcheria solo perchè costano meno delle altre. Certo se poi uno vuole fare le curve strisciando le pedane in terra allora si, sono da cambiare con gomme più serie!!
|
Ma infatti... sul bagnato (e anche sul ghiaccio questo inverno..)non mi potevo assolutamente lamentare.. Sull'asciutto però le Michelin sono decisamente meglio, se poi si vuole piegare anche solo un pochino... Cmq le kenda le ho tenute, si butta niente!! 
|
 |
|
Discussione  |
|