Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - polini a cannone che delusione...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 polini a cannone che delusione...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 17:48:01  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Dai che skerzo!!
Torna all'inizio della Pagina

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 18:12:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Se la vuoi vendere basta un MP

Sono introvabili, mi piacciono esteticamente.
Se tira ai bassi credo che vada anche bene per il mio motore (85)

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 19:38:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il mistero della cannone

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 20:37:44  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
E molto strana questa cosa perche propio la cannone, al contrario della banana che ha il silenziatore, č vuota di tutto , ha solo quella paratia con le alette e basta, quindi e propio strano che sia tappata.propio per prova, prova a passare un fil di ferro dal collettore alla curva a silenziatore smontato e vedi se passa libero.

ilario
Utente Medio

ilario

Cittā: roma

476 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 21:48:54  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

E molto strana questa cosa perche propio la cannone, al contrario della banana che ha il silenziatore, č vuota di tutto

mica tanto vuota..dentro si notano due fessure (alette) quasi chiuse, io con l'aiuto di un cacciavite le ho aperte, ed i gas di scarico passano solo da quelle fessure o alette che siano... la polini a banana č tutta aperta allla fine c'č il silenziatore. a mio giudizio le marme ad espansione dovrebbero essere APERTE!!!

MA...che mistero!!!

ilario
Utente Medio

ilario

Cittā: roma

476 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 21:55:13  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

ilario ha scritto:

ecco la MONNEZZA in diretta...

l'audio fa schifo peggio della marmitta...da non confondere con difetto di corrente!!!

http://www.steekr.com/n/50-17/share/LNK40644dd0405513fb5/

a me comunque sembra grassa! prima di giudicarla male andrebbe carburata a dovere

non posso scendere ancora di piu con il getto del MAX rischio davvero la scaldata poi mi gioco il cilindro! visto che ne abbiamo gia' parlato sui post precedenti sul fatto che non tiene il minimo, č propabile che la valvola sia rovinata e per questo che non si carbura bene..questo lo penso io. ma resta sempre il fatto che con la marma a banana frulla che č una bellezza. sinceramente non so che fare, altre testimonianze possono confermare che la polini a cannone č una marma da tenere in vetrina e basta. ma giusto chi l'ha provata prima di me!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever