Autore |
Discussione  |
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 17:48:01
|
Dai che skerzo!!    |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 18:12:01
|
Se la vuoi vendere basta un MP 
Sono introvabili, mi piacciono esteticamente. Se tira ai bassi credo che vada anche bene per il mio motore (85)
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 19:38:24
|
il mistero della cannone   |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 20:37:44
|
E molto strana questa cosa perche propio la cannone, al contrario della banana che ha il silenziatore, č vuota di tutto , ha solo quella paratia con le alette e basta, quindi e propio strano che sia tappata.propio per prova, prova a passare un fil di ferro dal collettore alla curva a silenziatore smontato e vedi se passa libero. |
 |
|
ilario
Utente Medio

Cittā: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 21:48:54
|
| jonny ha scritto:
E molto strana questa cosa perche propio la cannone, al contrario della banana che ha il silenziatore, č vuota di tutto
|
mica tanto vuota..dentro si notano due fessure (alette) quasi chiuse, io con l'aiuto di un cacciavite le ho aperte, ed i gas di scarico passano solo da quelle fessure o alette che siano... la polini a banana č tutta aperta allla fine c'č il silenziatore. a mio giudizio le marme ad espansione dovrebbero essere APERTE!!!
MA...che mistero!!!  |
 |
|
ilario
Utente Medio

Cittā: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 21:55:13
|
| grandeveget ha scritto:
a me comunque sembra grassa! prima di giudicarla male andrebbe carburata a dovere
|
non posso scendere ancora di piu con il getto del MAX rischio davvero la scaldata poi mi gioco il cilindro! visto che ne abbiamo gia' parlato sui post precedenti sul fatto che non tiene il minimo, č propabile che la valvola sia rovinata e per questo che non si carbura bene..questo lo penso io. ma resta sempre il fatto che con la marma a banana frulla che č una bellezza. sinceramente non so che fare, altre testimonianze possono confermare che la polini a cannone č una marma da tenere in vetrina e basta. ma giusto chi l'ha provata prima di me! |
 |
|
Discussione  |
|