Autore |
Discussione  |
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 20:35:19
|
baccetti rimani.. con i tuoi restauri e opinioni si può far accrescere questo forum.. però dai non ti offendere se ricevi qualche precisazione.. ma discutimone assieme! un caro saluto! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 21:00:58
|
E poi và detto Bacetti....
Siamo qui principalemnte non per farci belli sulle nostre belle vespa, ma per aiutare i tanti nuovi giovani vespisti che brancolano nel buio!!!
Dico.. mica vorrai CHE PER COLPA TUA, (colpa dovuta al fatto che la tua assenza priverà nuovi vespisti di validi aiuti) si vedranno altre vespette Rosso amaranto metallizzate!!!
Con il Trasparente in seconda mano per giunta e magrai base acqua opaca!!!
Se accadrà... e se ne vedrai UNA ricorda che ESTRANIANDOTI hai contribuito a tuo modo a questo misfatto!!!!
PS: comunque il vetro del tuo strumento non è originale lo stesso.. tiè!
 |
pugnodidadi |
 |
|
Baccetti Tiziano
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO
191 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 21:03:33
|
| aleporcu ha scritto:
Ciao Bacetti. Ti dico la mia: secondo me sei un ottima persona, molto precisa e anche garbata. Il problema è che a volte una frase letta nel post puo essere interpretata in modo diverso da come voleva intendere chi l'ha scritta percio non prendertela .Quindi al contrario di altri ti invito a rimanere e a continuare a mandare foto delle tue vespe (minzi 46!! ma avete un parcheggio multipiano). P.s. Anche la mia Et3 del 81 ha il contakm che sporge così! Ciao
|
Devo innanzitutto ringraziarti per la stima, ma c'è poco da intendere, e mi sembra di averlo già spiegato, se sono quì a risponderti è perchè con le persone come te si può tranquillamente dialogare e ne sono felicissimo. Devo dirti che gli atteggiamenti delle persone a volte vengono di coseguenza al cattivo approccio con cui vengono affrontate e non ai difetti di carattere o altro. Io forse sbagliando, ma ho sempre ritenuto che giudicare è da arroganti essere giudicati (GIUSTAMENTE) è da intelligenti. Naturalmente è la mia opinione con la quale non intendo alludere e soprattutto offendere assolutamente nessuno. Per le vespe, ho un grande capannone molto caratteristico, nella mia azienda in campagna dove abito e le tengo tutte schierate, coperte e coccolate dai miei figli e guai a chi gliele tocca, sono gelosissimi. In più sono anche appassionato di trattori d'epoca, soprattutto Landini testa calda e ne ho diversi e tutti restaurati. Una decina di vespe le tengo in carrozzeria in esposizione per i clienti, e in seguito ho in mente di fare una specie di piccolo museo(comune permettendo) Saluto cordialmente. |
Baccio 56 |
 |
|
Baccetti Tiziano
Utente Medio

191 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 21:07:00
|
| poeta ha scritto:
E poi và detto Bacetti....
Siamo qui principalemnte non per farci belli sulle nostre belle vespa, ma per aiutare i tanti nuovi giovani vespisti che brancolano nel buio!!!
Dico.. mica vorrai CHE PER COLPA TUA, (colpa dovuta al fatto che la tua assenza priverà nuovi vespisti di validi aiuti) si vedranno altre vespette Rosso amaranto metallizzate!!!
Con il Trasparente in seconda mano per giunta e magrai base acqua opaca!!!
Se accadrà... e se ne vedrai UNA ricorda che ESTRANIANDOTI hai contribuito a tuo modo a questo misfatto!!!!
PS: comunque il vetro del tuo strumento non è originale lo stesso.. tiè!

|
tiè! Errare est umanus perseverare diabolico Comunque continuo a dirti che i tuoi modi non mi piacciono. Io non li uso!!!!! Sarà un difetto??????????? Per il contachilometri quando ci vediamo te lo faccio vedere di persona, spero ci sia una possibilità di incontrarsi lo spero vivamente. Sono sempre a disposizione. Questo è l'ultimo messaggio fra noi da parte mia. Comunque senza rancore (ci mancherebbe!!!!)ti saluto cordialmente e ti faccio tanti auguri per la tua ,mia, nostra passione, e ti ringrazio. Ciao |
Baccio 56 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 21:56:55
|
cavolo sei appassionato anche di landini??? spettacolari... |
 |
|
Baccetti Tiziano
Utente Medio

191 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 22:33:01
|
| ildotto88 ha scritto:
cavolo sei appassionato anche di landini??? spettacolari...
|
Vero, mi piacciono, di Landini testa calda ne ho 7 , più fiat e altri sempre molto vecchi e tutti restaurati. Grazie ciao |
Baccio 56 |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 23:54:51
|

la polemica, anche se odiosa, purchè non sterile o fine a se stessa, fa parte del forum stesso!
ma inviti a lasciare il forum non sono tollerati, a chi non va di leggere è semplicemente pregato di astenersi dal farlo.
Bannerò personalmente il prossimo che si azzarderà a farlo!
Per ora mi limito a cancellare i post incriminati e porgo le mie personali scuse, e quelle di tutti i moderatori, a Tiziano. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
aleporcu
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: ghilarza
110 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 13:36:15
|
Ti ringrazio della risposta che mi hai dato sopra. Da poco ho conosciuto dalle mie parti un meccanico appassionato come te di trattori d'epoca che ne possedeva tanti tutti restaurati da lui. Aveva anche dei pezzi rari (americani)almeno questo mi ha riferito io li ammiro ma non ne capisco. Spero, anche se penso che ormai sei determinato a non tornare indietro, che continuerai a interagire in questo forum. Chissa, a volte i grandi amori nascono tra due persone che si stavano antipatiche. Magari col tempo si aggiusta questo attrito che si è creato. Penso che saremo stati tutti curiosi di sapere del tuo passato in piaggio (in quali anni, reparto anedotti etc )Ciao |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 13:45:13
|
| aleporcu ha scritto:
Ti ringrazio della risposta che mi hai dato sopra. Da poco ho conosciuto dalle mie parti un meccanico appassionato come te di trattori d'epoca che ne possedeva tanti tutti restaurati da lui. Aveva anche dei pezzi rari (americani)almeno questo mi ha riferito io li ammiro ma non ne capisco. Spero, anche se penso che ormai sei determinato a non tornare indietro, che continuerai a interagire in questo forum. Chissa, a volte i grandi amori nascono tra due persone che si stavano antipatiche. Magari col tempo si aggiusta questo attrito che si è creato. Penso che saremo stati tutti curiosi di sapere del tuo passato in piaggio (in quali anni, reparto anedotti etc )Ciao
|
Assolutamente quotato!! |
Alessandro |
 |
|
Baccetti Tiziano
Utente Medio

191 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 13:47:20
|
| boris10 ha scritto:
| mimmo ha scritto:

la polemica, anche se odiosa, purchè non sterile o fine a se stessa, fa parte del forum stesso!
ma inviti a lasciare il forum non sono tollerati, a chi non va di leggere è semplicemente pregato di astenersi dal farlo.
Bannerò personalmente il prossimo che si azzarderà a farlo!
Per ora mi limito a cancellare i post incriminati e porgo le mie personali scuse, e quelle di tutti i moderatori, a Tiziano.
|
Più che corretto
|
Grazie Mimmo sei una persona più che corretta ti stimo e accetto con il cuore le tue scuse, E sai perchè? Perche sono profondamente ammirato dal tuo modo di dialogare e dalla tua educazione e correttezza. Mi spiace tantissimo abbandonare il forum te lo dico con sincerità, soprattutto per le splendide persone come te e nel sito ce ne sono molte, con le quali si può veramente dialogare e condividere la passione che ci accomuna senza problemi. Come ho detto nella mia altra discussione, credo che queste pagine anche se a molti sembreranno inutili, forse del tutto non lo sono per il semplice fatto che anche nella sua presunta inutilità, ci hanno insegnato cose che magari non sono affini a questo forum ma utili nella vita quotidiana.
Non mi dilungo in altre considerazioni ma ti saluto cordialmente facendo a te e alle altre persone di questo encomiabile e splendido sito un sincero augurio per un buon proseguimento sul forum e soprattutto un sentito augurio per la passione che ci accomuna. Grazie |
Baccio 56 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 21:31:56
|
Tiziano, ovviamente sei padrone di lasciare quando vuoi, ma se resti molte persone saranno contente.
Persone che hanno la tua esperienza e la tua passione (e perchè no la tua età) non possono fare che bene ad un forum come il nostro. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
aleporcu
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: ghilarza
110 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 09:31:29
|
Non compare la risposta di tiziano che ha inserito alle 22.59 del 12 maggio. Che è successo? |
 |
|
Discussione  |
|