Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa gt del 67 aiutooo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa gt del 67 aiutooo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabrizio gambera
Nuovo Utente

Vespa GT
Città: scordia


2 Messaggi


Inserito il - 09/05/2011 : 04:09:56  Mostra Profilo Invia a fabrizio gambera un Messaggio Privato
salve a tutti sono nuovo qui e avrei bisogno di un aiutino devo verniciare il mi gt del 67 ripeto 67 e fino a qui tutto bene il problema sorge nella scelta del colore perche vespa tecnica mi riporta il famoso azzurro acqua marina ovvero il famoso 305 unico colore visto l anno del mezzo mentre la mia vespa che nn e stata mai riverniciata a un verdino molto simile al 301 che porta la super che devo fare ? come e possibile?

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 09:05:43  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
intanto devi modificare l'avatar che è troppo grande e rallenta la pagina...

secondo....posta una foto così capiamo meglio il tutto....

la vespa è sempre stata tua? sicuro non sia mai stata riverniciata?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 10:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ne ho parlato in passato...

essendo la vernice originale una NITRO il colore nel tempo sbiadisce.... VERO sembra proprio Verde 301 e l'azzurro acqua marina è differente... ma devi rifarla a codice come da vespatecnica, ma allora l'arcano?

E' questo il colore originale era azzurro acqua marina, di base molto simile al verde 301 in origine, sbiadiva e diventava quasi un bianco con riflessi verdini.... la vernice nuova avrà tOnalità più decisa... ma falla del colore che indica Vespstecnica per non avere problemi FMI....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fabrizio gambera
Nuovo Utente

Vespa GT

Città: scordia


2 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 14:35:16  Mostra Profilo Invia a fabrizio gambera un Messaggio Privato
la vespa e statasempre mia(di mio padre) cmq dal dall azzurro al verde ce ne vuole anche perche ho verificato in parti nascoste dove il sole nn ha potutto fare il suo lavoro di sbiancamento e il colore e sempre verde e nn l azzurro deciso del 305 ma nn insisto sicuramente seguiro il consiglio di poeta per nn avere problemi ma rimarra sempre un dubbio
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 15:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Rimarrà il dubbio che sia VERDE 303.. ho alimentato altri dubbi?

Certo che sì...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever