Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MI CONSIGLIATE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 MI CONSIGLIATE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimo.74
Utente Normale

bernalda

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda


81 Messaggi


Inserito il - 09/05/2011 : 15:01:12  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
CIAO A TUTTI, VORREI UN GRANDE CONSIGLIO, VOGLIO ACQUISTARE UNA SALDATRICE A FILO CONTINUO SENZA GAS, MI SERVIRA PER CAMBIARE LO SCUDO PEDANA DELLA MIA VESPA SPECIAL 50 SONO QUELLE CHE COSTONO 190,00 EURO, VI RINGRAZIO ANDICIPATAMENTE

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca

peppinos
Utente Master

gtr


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...


2327 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 15:12:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ciao massimo scrivi in caratteri minuscoli,qui nel forum equivale ad urlare se scrivi in caratteri grandi
e poi..
RIDUCI LE DIMENSIONI DEL TUO AVATAR oppure cambialo(immagine personale) CHE PROVOCA RALLENTAMENTI AL FORUM!
grazie

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero


1522 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 15:33:38  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Messaggio di massimo.74

CIAO A TUTTI, VORREI UN GRANDE CONSIGLIO, VOGLIO ACQUISTARE UNA SALDATRICE A FILO CONTINUO SENZA GAS, MI SERVIRA PER CAMBIARE LO SCUDO PEDANA DELLA MIA VESPA SPECIAL 50 SONO QUELLE CHE COSTONO 190,00 EURO, VI RINGRAZIO ANDICIPATAMENTE


Ciao Massimo. Parere personale. Se vuoi acquistarla solo per quel particolare lavoro e poi non la useresti più o molto raramente, i 190 euro dalli ad un buon carrozziere e non te ne pentirai certamente. Ti risparmi una rottura non da poco e hai un lavoro garantito al top. Se invece hai in previsione altri lavori futuri ti consiglio vivamente una filo con annessa bombola di gas, anche solo da 14 lt. E' tutto un altro saldare. Le commerciali che saldano in Flux senza gas di protezione sono a mio parere degli oggetti molto scadenti e davvero di ripiego. Ad oggi con quei soldi, se vuoi un oggetto che ti permetta di saldare decentemente puoi stare sulle tecnica della telwin, tuttavia sono classiche mma decisamente inadatte per il tuo lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

massimo.74
Utente Normale

bernalda


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda


81 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 19:14:04  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
ma riesco a saldare la lamiera , ho si scioglie?

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero


1522 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 23:41:41  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
L'ho scritto, una mma è decisamente inadatta per il tuo lavoro a meno che utilizzi elettrodi fini, corrente bassissima, saldi a punti ed hai una manualità in grado di fabbricare le scarpe alle mosche. O prendi una filo, o una tig o un kit ossiacetilenico per saldare lamierati ed i costi salgono in modo esponenziale. Per quello ho detto che dipende dal lavoro che ne devi fare. Se è solo stavolta o se in futuro hai in previsione altro.
Infine, mi sorge un dubbio, magari poi sbaglio. L'hai mai utilizzata una saldatrice a filo?
Torna all'inizio della Pagina

massimo.74
Utente Normale

bernalda


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda


81 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 19:07:48  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
si lho utilizzata però quella con il gas, scusa la mia ignoranza, ti ho chiesto la saldatrice quella senza gas che intendo acquistare riesco a saldare la lamiera ?

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever