Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ho finito il restauro della 50 ss. Eccola..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Ho finito il restauro della 50 ss. Eccola..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 21:37:01  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Cacchio che spettacolo... e che rarità!!!

Complimenti.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

Baccetti Tiziano
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO


191 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 21:39:34  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
erdodo ha scritto:

Bella!!! Che rosso è?

La vespa è del 67 ed è il rosso 850 che è stato usato su questo tipo fino al 68. Ciao e grazie

Baccio 56
Torna all'inizio della Pagina

Baccetti Tiziano
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO


191 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 21:48:06  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

I potenti mezzi del Bacetti....

fanno MIRACOLI... è Tua immagino... o...

meritava un cavalletto zincato ed ammo post originale, forse anche la fascetta in metallo raccogli cavi, ma è certo...



M E R A V I G L I O S A.

Grazie, per l'obiezione, ma la fascetta è presente, l'ho ricostruita pari all'originale e anche il cavalletto è il suo originale zincato, un pò opaco per i segni del tempo e per la ripulitura, ma non ho voluto sostituirlo anche perchè non è facile trovarlo, ,ammo come lo chiama lei originale e con il suo stemma rettangolare, quasi introvabile, pertanto quello che meritava l'ha avuto tutto. Se vuole le mando foto più dettagliate a conferma di quanto detto. Sul fatto che sia mia se ha dei dubbi la invito a casa mia così le faccio vedere anche le altre, non ho segreti posso darle il mio indirizzo quando vuole, così chiariamo le perplessità.
Sarà un piacere lo faccio molto volentieri.
Saluto cordialmente.





Baccio 56
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 22:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Chiedevo se era la tua solo perchè non avevo capito se era un lavoro fatto in carrozzeria su commissione o se semplicemnte era la tua... il cavaletto OK, la fascetta pacifico... l'ammo ha qualcosa di strano però sembra verniciato... ma è un dettaglio... un semplice dettaglio....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Baccetti Tiziano
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO


191 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 22:49:47  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Chiedevo se era la tua solo perchè non avevo capito se era un lavoro fatto in carrozzeria su commissione o se semplicemnte era la tua... il cavaletto OK, la fascetta pacifico... l'ammo ha qualcosa di strano però sembra verniciato... ma è un dettaglio... un semplice dettaglio....

Nessun problema, ci mancherebbe, anzi mi spiace dell'equivoco e le chiedo scusa, non avevo capito il senso, la vespa è mia, l'avevo acquistata tanti anni fa, ora mi sono deciso a restaurarla, perchè aveva qualche segno del tempo sulla carrozzeria e a me non piaceva, poi visto che questo lavoro è la mia grande passione cerco di farlo al meglio, naturalmente nei limiti delle possibilità umane e della mia esperienza, considerando che volersi elevare al di sopra degli altri è sempre un errore.Io dico sempre che un lavoro artigianale fatto con le mani può essere sempre criticabile. Credo di aver fatto un discreto lavoro e soprattutto di avere un mezzo che ne valga la pena. Pensi, mio figlio la tiene in camera e guai a chi gliela tocca.
Saluto cordialmente.

Baccio 56
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 07:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ragazzo fortunato....

mai fai il carrozziere?

e dunque anche vespe su commissione? Chiedo tanto per chiedere... non si sà mai se servisse...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2



1302 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 13:44:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Bellissima, complimenti!

Torna all'inizio della Pagina

Baccetti Tiziano
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO


191 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 14:00:23  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ragazzo fortunato....

mai fai il carrozziere?

e dunque anche vespe su commissione? Chiedo tanto per chiedere... non si sà mai se servisse...

Si da parecchi anni.Prima ho lavorato in Piaggio sempre nel reparto carrozzeria. Ora ho la mia azienda nella quale lavorano anche i miei figli, ci piace molto il restauro è un lavoro che da molta soddisfazione, restauriamo solo le nostre che teniamo esclusivamente per collezione, ne abbiamo un bel numero.
Saluti

Baccio 56
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2



1302 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 14:12:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato

Baccetti però si ricordi che ci deve ancora mostrare il fantomatico ricalamitatore di volani e il suo funzionamento!

Le rinnovo la proposta fattale a ridimensionerle personalmente le foto.

Saluti.


Torna all'inizio della Pagina

Baccetti Tiziano
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO


191 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 14:13:21  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

Bellissima, complimenti!

Grazie!!!!

Baccio 56
Torna all'inizio della Pagina

erdodo
Utente Medio

Città: ROMA


122 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 14:22:30  Mostra Profilo Invia a erdodo un Messaggio Privato
Baccetti Tiziano ha scritto:

erdodo ha scritto:

Bella!!! Che rosso è?

La vespa è del 67 ed è il rosso 850 che è stato usato su questo tipo fino al 68. Ciao e grazie


Eh sì, l'avevo intuito allora... è lo stesso della mia 50N! Gran colore!
Saluti



Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola.
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 16:17:55  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
complimenti... che dire?

CIAO

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Giroinvespa87
Nuovo Utente

Gs


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno


41 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 16:48:31  Mostra Profilo Invia a Giroinvespa87 un Messaggio Privato
congratulazioni: sei stato capace di ottenere l'invidia di tutti in un solo post!!!!!!!!! :P
S P E T T A C O L A R E !!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 18:23:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Baccetti Tiziano ha scritto:

poeta ha scritto:

I potenti mezzi del Bacetti....

fanno MIRACOLI... è Tua immagino... o...

meritava un cavalletto zincato ed ammo post originale, forse anche la fascetta in metallo raccogli cavi, ma è certo...



M E R A V I G L I O S A.

Grazie, per l'obiezione, ma la fascetta è presente, l'ho ricostruita pari all'originale e anche il cavalletto è il suo originale zincato, un pò opaco per i segni del tempo e per la ripulitura, ma non ho voluto sostituirlo anche perchè non è facile trovarlo, ,ammo come lo chiama lei originale e con il suo stemma rettangolare, quasi introvabile, pertanto quello che meritava l'ha avuto tutto. Se vuole le mando foto più dettagliate a conferma di quanto detto. Sul fatto che sia mia se ha dei dubbi la invito a casa mia così le faccio vedere anche le altre, non ho segreti posso darle il mio indirizzo quando vuole, così chiariamo le perplessità.
Sarà un piacere lo faccio molto volentieri.
Saluto cordialmente.






non capisco perchè ogni volta ci debba essere questo astio...
ci fidiamo, ci fidiamo ...
poi anche se non fosse sua (sul forum è uso darsi del tu, ma avendo notato che la cosa non è di suo gradimento rispetto la sua scelta) sarebbe molto bella comunque...
non siamo qua per fare a gara a chi ce l'ha più lungo ... mi sembra che le sia stato fatto semplicemente un complimento per il suo mezzo, niente di più...

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 18:24:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah, non avevo visto che la faccenda è già stata risolta, chiedo venia

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever