Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
|
vittorio-t
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
100 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 23:19:30
|
vabbe demoralizzato al massimo... ultima richiesta giuro... qualche foto di vespa rosso lacca? io non ne trovo ho trovato solo il colore su colore amico ma vorrei vedere una vespa verniciata |
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 17:04:53
|
se non sbaglio quella di mimmo è rosso lacca,chiedi a lui o a vesponept per sicurezza |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 19:53:22
|
| vittorio-t ha scritto:
| peppinos ha scritto:
scusa non capisco x,y,j,z... per l'assicurazione usa il tasto cerca,qualche settimana fa ci fu qualche discussione a riguardo. prova a scirvere helvetia
|
allora la tabella porta i colori dell 79 che per esempio erano biancospino e rosso lacca. poi porta il colori dell 80 cioè tabacco. ora nell 80 significa che c'era la vespa rosso lacca, biancospino e tabacco oppure nell 80 c'era solo il tabacco (i colori sono esempi)
|
Non vorrei sbagliare, ma i colori del 79 sono solo del 79. I colori del 1980 sono solo i tre che ti ho menzionato. Non credo si possa trovare una vespa del 1980 con colori del 79. Non mi sembra di aver visto vespe conservate che avessero colori diversi da quelli elencati.
|
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 23:06:33
|
Ho parlato col Presidente del vespa club della mia citta che si occupa delle pratiche fmi ha detto che il colore non importa, solo ke se non è originale non mi dannomla targa oro ma fmi la passa lo stesso se il resto è originale... Io di lui devo fidarmi credo perke ha cmq 10 vespe circa voi che dite? Il lunedi si avvicina e sono ancora pieno d dubbi, ho paura solo dell fmi |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 08:08:28
|
| vittorio-t ha scritto:
Ho parlato col Presidente del vespa club della mia citta che si occupa delle pratiche fmi ha detto che il colore non importa, solo ke se non è originale non mi dannomla targa oro ma fmi la passa lo stesso se il resto è originale... Io di lui devo fidarmi credo perke ha cmq 10 vespe circa voi che dite? Il lunedi si avvicina e sono ancora pieno d dubbi, ho paura solo dell fmi
|
Per quanto riguarda questo discorso non ho esperienza quindi attendi altri esperti. Comunque se fossi in te io venicerei la vespa con uno dei colori del 1980 avrà sempre in futuro un valore sicuramente maggiore e sarà molto più facile eventualmente rivenderla. Un saluto |
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 12:18:22
|
SCUSATE MA NEL 1980 LA pX ERA celeste metz 5/2....
DIRETE E CON QUESTO poeta!!!!
B'hè ovvio se esisteva in 5/2 CARTADAZZUCCHERO, non ha senso cercare altri colori!!!!
perchè?
ma dico l'aveta mai veduta una PX in 5/2???
Cos'altro desiderare!??? |
pugnodidadi |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 21:47:31
|
| poeta ha scritto:
SCUSATE MA NEL 1980 LA pX ERA celeste metz 5/2....
DIRETE E CON QUESTO poeta!!!!
B'hè ovvio se esisteva in 5/2 CARTADAZZUCCHERO, non ha senso cercare altri colori!!!!
perchè?
ma dico l'aveta mai veduta una PX in 5/2???
Cos'altro desiderare!???
|
quoto,anche io la farò di quel colore |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 23:49:02
|
Restaura iniziato, da stamattina fino a pranzo ho smontato la vespa ecco le foto che ho fatto, sono poche perchè ero piu impegnato a smontare che a fotografare, se vedete qualcosa di strano ditemelo. ho fatto le foto anche alla pedana vedete com'è messa male.

guardate la pedana che dite si salda?non è passante la crepa

ho una lista tremenda di cose da cambiare e tanto lavoro da fare, colore sarà rossa perchè cosi mi piace non voglio un colore diverso solo perchè è dell'anno preciso anno piu anno meno per me va bene e anche all'fmi passa ho parlato con l'esaminatore |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 16:38:43
|
Comprati: kit bulloneria completo (tutte le viti, rondelle, perni originali piaggio nuovi) kit guaine+filo frizione, acceleratore, cambio, freni, starter. targhette nuove. kit gommini e passacavi e parti in gomma restanti completo serie strisce alluminio pedana+ gomma nuove cresta parafango originale nera (aveva quella cromata che a me piace però non è originale) cavo contachilometri. ammortizzatori completi.
il telaio e il resto ora stanno dal carrozziere che sabbierà e vernicerà con colori originali rosso lacca |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 14:07:38
|
Grattata la vespa per vedere cosa usciva sotto, e uscito un buco immenso e marcio nella curva dello scudo, la cosa che mi ha shockato è che l'avevano tappata con la vetroresina... che vergogna deve fare la fine di bin laden colui che ha fatto quel servizio. allego la foto del buco che verrà tagliato e chiuso saldando una lamiera dal carrozziere.

PS:ho fatto una piccola pulizia del thread dai miei offtopic dell'assicurazione |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 14:18:21
|
cacchio!come l hai grattata con la spazzola di ferro davanti al trapano? |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 15:21:17
|
| peppinos ha scritto:
cacchio!come l hai grattata con la spazzola di ferro davanti al trapano?
|
il carrozziere credo che ha usato il flex con il disco smerigliatrice |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 15:43:36
|
perchè non l'hai fatta sabbiare? |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 17:17:53
|
| peppinos ha scritto:
perchè non l'hai fatta sabbiare?
|
in verità perchè gia è "fracita" poi la porto proprio finita invece ora fa molta attenzione a non consumare lamiera |
 |
|
Discussione  |
|