Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - collegamenti elettrici px 125e elestart aiuto!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 collegamenti elettrici px 125e elestart aiuto!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 21:20:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
checcozalone89 ha scritto:

io penso che se perdesse dalla guarnizione del carburatore uscirebbe benzina no? oppure quello spessore in piu' fa prende aria all'aspirazione?

se misuri il dado e l occhiello del carburo caoirai che senza quelle rondelle il carburo non serra, ma c è altro, qualora alla meglio serrasse senza la rondella elastica con le vibrazioni si riallenta, la pari invece serve per far si che la pressione dell elastica diventi uniforme e non deformi il carburo... se in Piaggio le hanno messe uno motivo ci sarà... inoltre visto che in quel punto aspira la benza va dentro cmq ma aspira anche aria facendo vuoti...... basta provare a lasciare il carburo lente e provare........
Torna all'inizio della Pagina

checcozalone89
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: capurso

49 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 21:32:06  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
se sono quelle mi sparo!!! le posso prendere da una qualsiasi ferramenta?

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 21:35:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

se sono quelle mi sparo!!! le posso prendere da una qualsiasi ferramenta?

se le trovi.. se non sbaglio sono di 9 e le trovi in piaggio....... ma non tutti i piaggio center le hanno...

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 21:53:56  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
spero siano quelle

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 14:33:43  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
forse ho trovato il problema!! dal rubinetto esce poca benzina secondo me e' intasato

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 15:28:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

forse ho trovato il problema!! dal rubinetto esce poca benzina secondo me e' intasato

probabile...........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 15:39:36  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
cmq ecco il mio gioiellino !

[URL=http://img98.vespaforever.net?/i/copiadidsc03725.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL]

[URL=http://img251.vespaforever.net?/i/copiadidsc03736.jpg/][/URL]

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 15:41:03  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
stamattina detto fatto!!! ho cambiato le rondelle al carbu ed ho acquistato le due guarnizione ma mi sono accorto che usciva poca benzina " Vespa "!

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 22:26:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti! davvero un bel mezzo...

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 00:36:14  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
spiegami una cosa ma da che parte deve curvare il tubo benzina nel vano sottosella?

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 08:05:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mettendoti seduto e guardando in basso il tobo deve uscire dal serbatoio a sinistra (e qui non si sbaglia visto cmq è fatto il rubinetto) fare curva abbastanza larga a sinistrascendere verso il fondo del poizzetto ed entrare nel "gommotto" che all uscita deve essere puntato verso l alto con un inclinazione di circa 45° in pratica il tubo nel sottosella descrive un semicerchio
Tubo di 7 mm con pareti spesse

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 13:34:13  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
carooo vesponept problemi risolti!!! pero' adesso ce ne ho uno molto ma molto piu' grave !! ma molto. sono andato in agenzia per iscriverla all'asi e mi hanno richiesto le foto, porto le foto e il tipo dell'agenzia appena guarda quella del numero di telaio mi guarda e dici : ma questa e' contraffattaaa!!............... gelo totale. volevo morire. in effetti e' proprio spudorata si vedono proprio i numeri in grassetto e la sigla vnx2t quasi invisibile. ti posto una foto cosi' chissa' mi consigli il dafarsi.

[URL=http://img854.vespaforever.net?/i/telaiob.jpg/][/URL]

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 15:13:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
potrebbe essere contraffatta ma pensiamo anche che potrebbe essere stato semplicemente ribattuti i numeri perchè poco leggibili e cmq è un operazione da farsi in motorizzazione, purtroppo i numeri sono molto diversi, detto francamente se non fosse per asi o fmi non ci farebbe caso nessuno in quanto a revisione nei centri autorizzati sono convinto passerebbe, ma quando hai a che fare con motorizzazione, asi o fmi la differenza è visiva, occorre aspettare il parere di Bocia, massimo esperto in campo burocratico........
Per il resto dei problemi posta le soluzioni adottate, serviranno per altri nella tua situazione.....

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 15:24:01  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
la soluzione a cui avevo pensato e' questa : riempire tutti i numeri e lettere con saldatura ossiocetilenica , spianare e rifare tutti i santi numeri. penso sia l'unica solution!!

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 15:32:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

la soluzione a cui avevo pensato e' questa : riempire tutti i numeri e lettere con saldatura ossiocetilenica , spianare e rifare tutti i santi numeri. penso sia l'unica solution!!

e dove trovi i numeri giusti? dovresti conoscere un vecchio concessionario piaggio con abilitazione allla ripunzonatura... ma ormai non ce ne sono più molti... perchè anche la dimensione e forma dei numeri va in base all anno...... ce ne sono di diversi tipi...

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever