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Inserito il - 18/04/2011 : 15:43:12
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| checcozalone89 ha scritto:
allora ci siamo vespone!!!! ho un buon maestro!!
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come tanti ne più ne meno.......  |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
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checcozalone89
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Inserito il - 18/04/2011 : 18:49:06
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vabbe' non tutti hanno la pazienza che stai avendo tu con me...
ps: sto avendo problemi con la carburazione non riesco a trovare una combinazione giusta anche si mi hanno detto che l'impostazione corretta per un px 125 originale e' BE 3 , 160 , 100 AL GIGLER ma a minimo va benissimo pero' devo per forza aprire l'aria altrimenti appena do gas mi muore un po' che mi dici provo con un gigler 102? |
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Inserito il - 18/04/2011 : 19:11:27
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| checcozalone89 ha scritto:
vabbe' non tutti hanno la pazienza che stai avendo tu con me...
ps: sto avendo problemi con la carburazione non riesco a trovare una combinazione giusta anche si mi hanno detto che l'impostazione corretta per un px 125 originale e' BE 3 , 160 , 100 AL GIGLER ma a minimo va benissimo pero' devo per forza aprire l'aria altrimenti appena do gas mi muore un po' che mi dici provo con un gigler 102?
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sul retro del carburatore c è una vite, in basso... svitala di mezzo giro e riprova, sei magro di carburazione al minimo, lascia stare i getti che vanno bene...... regola la carburazione, casomai avvitala tutta e svitala di 2,5 giri completi (non sbagliare con mezzi giri)..... fammi sapere |
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checcozalone89
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Inserito il - 18/04/2011 : 20:16:06
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ho provato in tutti i modi ma solo quando gliela apro molto riesco a non avere quel vuoto al mino che sicuramente in due sulla sella mi dara' molto fastidio . che ne pensi se cambio un getto di minimo con uno piu' grosso? |
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Inserito il - 18/04/2011 : 22:18:36
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deve andare con i suoi getti altrimenti aspira aria da qualche parte, vedere paralio lato volano, guarnizioni vaschetta, guarnizioni carburo, guarnizioni scatola carburo e prova sempre a scatola carburo chiusa....... getti puliti non solo con aria ma con trefolo di acciaio ........... verificare che il tubo benzina non sia lungo o non faccia pieghe assurde... che il tappo benzina non abbia fori di sfiato ostruiti.... deve andare con i suoi getti..... |
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Inserito il - 18/04/2011 : 22:26:29
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addirittura il 125 arco dovrebbe avere min 45, max 96 passsaggio aria 140........... quindi alzare i getti ti serve solo a mascherare il problema, il motore in cnfigurazione originale deve andare con i suoi getti......
cosa intendi per.. se apro molto? |
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checcozalone89
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Inserito il - 19/04/2011 : 00:20:41
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intendo se apro molto la vide della carburazione
ma scusami se prendesse aria da qualche paraolio di certo rimaneva accellerato dopo ogni accellerata no? |
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checcozalone89
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Inserito il - 19/04/2011 : 13:48:14
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ecco nuove foto ! finalmente ho fatto funzionare le frecce col nuovo rele' ed ho montato anche il nuovo regolare 230824 , in piu' ho fotgrafato il i due fili che volevi capire da dove vengono e altri due che ho provato a collegarli ma mi si spegne la luce del fanale anteriore .




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Inserito il - 19/04/2011 : 14:12:02
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a questo punto occorre mettere in moto e fare l appello di cosa funziona e cosa no... clacson compreso......... il grigio è sicuramente un "portatore di corrente alternata, se tutto funziona potrebbe essere isolato..... vediamo bianco e blu dove vanno.... sicuro non sia il clacon? |
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Inserito il - 19/04/2011 : 14:14:51
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intermittenza e regolatore sono collegati correttamente..... |
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checcozalone89
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Inserito il - 19/04/2011 : 14:31:27
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si avevo pensato anchio a schermarli quelli in piu'. Lo stop invece quando spingo il pedale del freno posteriore invece di accendersi si spegne cappro! cioe' di regola dovrebbe essere accesa solo la posizione in basso e poi accendersi la lampadina piu' in alto quando freno giusto? |
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Inserito il - 19/04/2011 : 14:37:22
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| checcozalone89 ha scritto:
si avevo pensato anchio a schermarli quelli in piu'. Lo stop invece quando spingo il pedale del freno posteriore invece di accendersi si spegne cappro! cioe' di regola dovrebbe essere accesa solo la posizione in basso e poi accendersi la lampadina piu' in alto quando freno giusto?
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allora per vedere da cosa dipende satacca i fili dal pedale del freno e vedi , fagli fare contatto tra loro, quando li tocchi insieme deve accendersi... quando sono staccati deve stare spento..... a cose normali quando le posizioni sono accese deve stare accesa slo la lampada inferiore. |
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checcozalone89
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Inserito il - 19/04/2011 : 14:44:42
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capisco... pero' e' strano perche' il filo blu che va al pedale e' composto da ben due fili blu invece nell'altro impianto ce ne era solo 1 blu , puo' significare qualcosa?
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Inserito il - 19/04/2011 : 14:47:14
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| checcozalone89 ha scritto:
intendo se apro molto la vide della carburazione
ma scusami se prendesse aria da qualche paraolio di certo rimaneva accellerato dopo ogni accellerata no?
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e chi te l ha detto? dipende dall aria che prende... se è poca fa il difetto che dici tu e richiede solo una carburazione più rassa (e cmq non va bene) se invece è tanta rimane accellerata come dici tu, paraoli completamente andati rimane accellertata, partaoli con il labbro pazialmente rigirato fa come fa a te finchè non salta la molla (che cmq è quasi subito) le guarnizioni carburo fa come fa a te..... e anche carburo serrato male..... |
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Inserito il - 19/04/2011 : 15:01:51
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| checcozalone89 ha scritto:
capisco... pero' e' strano perche' il filo blu che va al pedale e' composto da ben due fili blu invece nell'altro impianto ce ne era solo 1 blu , puo' significare qualcosa?
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si, significa che non hai guardato lo schema che ho postato perchè li si vede che sono 2 su questo impianto  
cmq scherzi a parte vanno bene 2, c è in parallelo il contatto che il my ha sul freno anteriore e che alla morsettiera si presenta con azzurro e grigio e in questo caso devono rstare liberi......... |
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