Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2012 : 23:26:43
|
Per walter: sai che scherzo....
Per eleboronero: scherzavo sul fatto del "malato" in quanto prendiamo sempre in giro walter (bocia), in quanto anche lui e' astemio!! Comunque complimenti se quello e' solo 1/4 del tuo garage e non ne capisci niente di vespe, visti gli esemplari che si vedono vorrei proprio vedere il resto dei mezzi!! Se ti va apri una discussione che a noi interessano i tuoi 25 anni di ricerche!!
Ciao!
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2012 : 11:00:16
|
vai elaboronero facci vedere i tuoi mezzi! |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2012 : 12:53:57
|
Io sono partito con le vespe...ora ne ho 7.... Adesso sto cominciando con un guzzino....poi...... Adoro tutto quello che è vecchio!! Mezzi di locomozione.... |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2012 : 13:43:04
|
stagnutti per adesso ne ho una.. ma ne sono già alla ricerca di altre.. purtroppo la malattia per i ferri vecchi ha contagiato anche me.. ciao!! |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2012 : 13:52:50
|
O O Ragazzi calmi che sennò non ne rimane per nessuno |
TRE travasi |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2012 : 15:01:22
|
  |
 |
|
bia
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Chivasso
212 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 13:59:46
|
ciao a tutti..vorrei una piccola informazione di servizio..ieri mi sono fatto un giro al briko..ed ho trovato i fogli di sughero da utilizzare per piera..domanda: - che spessore del foglio avete utilizzato per le vostre vespe?..(ne ho viste di 5-6 spessori diversi.. ) - all'incirca quanto potrebbe andarmene? (60 x 60cm?di più?meno?) |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 15:46:34
|
| bia ha scritto:
ciao a tutti..vorrei una piccola informazione di servizio..ieri mi sono fatto un giro al briko..ed ho trovato i fogli di sughero da utilizzare per piera..domanda: - che spessore del foglio avete utilizzato per le vostre vespe?..(ne ho viste di 5-6 spessori diversi.. ) - all'incirca quanto potrebbe andarmene? (60 x 60cm?di più?meno?)
|
lo spessore non me lo ricordo credo da 1-2 mm ,la quantita' è quanto ti serve per fare la guarnizione serbatoio e le 2 rondelle tra scocca e porta pacchi. quindi poca tipo 40 x 30 cm e ne avanzi. io al brico non l'avevo trovata e ho rimediato da chi vende materiale per l'edilizia,ma lì hanno fogli enormi. |
 |
|
bia
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 19:49:52
|
dubitavo ci volese quella da 2 mm..la vendono solo a fogli..ma devi comprarne 5.. 
arrivo ora dal meccanico..la molla dell'aria va brunita?o cromata?
grazie ele.."ennesimamente" |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 23:33:23
|
| bia ha scritto:
dubitavo ci volese quella da 2 mm..la vendono solo a fogli..ma devi comprarne 5.. 
arrivo ora dal meccanico..la molla dell'aria va brunita?o cromata?
grazie ele.."ennesimamente"
|
prova da qualche qualche colorificio fornito. intendi la leva dell'aria? quella va fosfata, io però l'ho brunita. |
 |
|
bia
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 19:29:27
|
si-si..la leva dell'aria...avevo una lampadina accesa che mi diceva che potesse essere cromata... .. mercì |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 21:24:09
|
Io la guarnizione l'ho presa fatta dal mio fornitore di fiducia....le ha e pure fatte ben. |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 08:19:03
|
| Stagnutti ha scritto:
Io la guarnizione l'ho presa fatta dal mio fornitore di fiducia....le ha e pure fatte ben.
|
bene vuol dire che le hanno rifatte perche' fino ad 1 anno fa erano rettangolari e non a rombo io non le avevo trovate ne da pa-scoli,ne da ne-gro ecc.ecc. |
 |
|
bia
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 21:15:46
|
dicci da chi le trovi stagnutti??!! fuori il rospo
|
 |
|
bia
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 21:08:18
|
SIIIIIII.....non sono impazzito....maaa, vi ho tenuto allo scuro di una cosa in questi mesi, scusate..ma non sapevo se potevo sopportare la vergogna!! ...(arrivando al dunque senza mezzi termini)..il meccanico mi aveva perso la targa 8-10 mesi fa..sostenendo che non l'aveva più lui..era da qualche parte nel mio garage... ma oggi entre vado a portargli dei pezzi....cosa spunta fuori??
ta-daaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine:
 20,84 KB
fantastica sta giornata...(siamo comunque in buoni rapporti..erano discussioni diplomatiche! )
..altra questione..come avete fatto a recuperare lo scudetto?..vi mostro lo stadio attuale del mio...vorrei tenere il suo..m come faccio?
Immagine:
 45,7 KB |
 |
|
Discussione  |
|