Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 N '65
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50 N '65
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

cholo86
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cave

61 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 11:28:56  Mostra Profilo Invia a cholo86 un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi eccomi di nuovoIn settimana ho sverniciato la pedana della vespa e il nasello sullo scudo...diciamo che ho l'intenzione di cambiare tutto,scudo e pedana compresaE'veramente in brutte condizioni...appena posso metterò delle foto!
Allora sabato e domenica a Roma ci sarà una mostra scambio e vorrei andarci per trovare i pezzi mancanti della mia vespa per completarla...
I pezzi mancanti più importanti sono il faro originale siem e l'asta del rubinetto benzina,la sella e il portapacchi li ho già presi ma non originali dell'epoca...solo per la sella e il portapacchi ci volevano 400€
Ora volevo chiedervi,visto che non so come siano i particolari sia del faro (soprattutto la parabola) che dell'asta rubinetto,se potete postare delle foto cosi da capire come sono fatti,più che altro per non prendere fregature visto che in fiera ti vendono qualsiasi cosa...Vi ringrazio e scusate se rompo le
Buona giornata a tutti...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 18:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
in schede tecniche sul forum....

pugnodidadi

cholo86
Utente Normale

Regione: Lazio
Città: Cave

61 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 12:40:24  Mostra Profilo Invia a cholo86 un Messaggio Privato
Ciao a tutti...eccomi di nuovo!!Tranquilli non ho abbandonato il restauro della mia vespa...Dopo più di un anno nel frattempo che Mimmo (il turco) torni finalmente a casa e finire il mio motore ho deciso intanto di aggiornare il mio restauro,niente di nuovo,la vespa deve essere ancora portata a saldare e verniciare,però finalmente adesso ho tutti i pezzi che mi mancavano e sono tutti originali!!Quelli che avevo acquistati precedentemente non mi piacevano essendo rifatti quindi piano piano li ho sostituiti con pezzi originali mettendoci quasi un anno...ma ne è valsa la pena
Vi allego un po di foto cosi potete e vedere:
Questo è il faro

Immagine:

125,59 KB

Immagine:

109,82 KB

La piastra portapacchi

Immagine:

142,55 KB

Il coprivolano e la cuffia in ferro

Immagine:

131,64 KB

Immagine:

129,35 KB

Immagine:

103,99 KB

E per finire l'ultima arrivata...

Immagine:

147,43 KB

Immagine:

122,23 KB

Immagine:

133,05 KB

Immagine:

108,08 KB

Cosa ne pensate?Questa è colpa di Poeta che con il suo motto mi ha contagiato
Devo dire però che ha veramente ragione...nulla è meglio dell'originale!!
Va bene per ora è tutto,sperando di finire al più presto il restauro vi saluto...
P.s. Un saluto speciale al Turco(Mi raccomando sbrigati a tornare!!)

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 13:29:33  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
complimenti per la sella!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever