Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 12:54:53
|
et voilà
 |
 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 12:58:40
|
Ora non vorrei dire una vaccata, ma se fossero uguali come misure e trovi qualcuno che li ha basta una martellatina e voilà che il 4 è belle che fatto... Intendo coi punzoni... Però l'ho messa li senza averla filtrata... Non so se hanno stesse misure e soprattutto stessi caratteri... Se così fosse basta davvero posizionare il punzone e tac... E' alluminio, si marca subito... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 13:20:10
|
si, in teoria i numeri sono punzonati  |
 |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: UDINE
88 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 14:01:38
|
grazieeeee milleeee....cmq nn ho la più pallida idea di come si faccia x cui non vorrei fare danni...e cmq il signore ke mi aiuterà cn la carrozzeria fa anke queste cose x cui spero di essere in buone mani...anzi sono sicuramente in buone mani    e poi cn i vostri saggi consigli sicuramente sarà più semplice...ecco risparmiati 70€   dove si può si risparmia...ho fatto la lista della spesa carrozzeria circa su quello ke dovrò ricomprare      sono tra i 250€ e i 300€...e solo di carrozzeria...senza contare quelli del motore che lascerò a mani più esperte x il momento... |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 19:45:43
|
oggi sono stato in fiera e al dire il vero stavo quasi diventando matto dalle 1000 cose che c'erano...alla fine ho preso solo un faro posteriore in alluminio e il km   cmq una domandina veloce veloce...vorrei il vostro parere personale sul mettere o non mettere la batteria... |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 19:54:54
|
| MarcoVBB1T150 ha scritto:
oggi sono stato in fiera e al dire il vero stavo quasi diventando matto dalle 1000 cose che c'erano...alla fine ho preso solo un faro posteriore in alluminio e il km   cmq una domandina veloce veloce...vorrei il vostro parere personale sul mettere o non mettere la batteria...
|
Mmmm per quel motivo non dovresti metterla?  Originale c'era, quindi ce va...  |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 20:08:36
|
non saprei...xò cmq ke compiti ha la batteria??? cioè cosa va ad alimentare??? clacson?? fari?? |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 21:21:41
|
Ma lascia stare i compiti... il discorso è che se fai un restauro voglia o no devi seguire le cose come sono uscite di fabbrica. E quindi la batteria ci va. Se no non è più un restauro ma una minestra. Ma se posso chiedere, come mai non vorresti metterla? Cos'è che ti mette in dubbio dal montarla?  |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 10:29:58
|
la batteria và messa! |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 11:29:42
|
| Marco.87 ha scritto:
Ma lascia stare i compiti... il discorso è che se fai un restauro voglia o no devi seguire le cose come sono uscite di fabbrica. E quindi la batteria ci va. Se no non è più un restauro ma una minestra. Ma se posso chiedere, come mai non vorresti metterla? Cos'è che ti mette in dubbio dal montarla? 
|
no ma infatti al monterò sicuramente...xò scusate una domanda stupida immagino...ma nn avendo un interruttore la batteria sarà sempre attiva o sbaglio??? quindi andrà caricata spesso e volentieri??? |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 13:09:09
|
| Marco.87 ha scritto:
Ma lascia stare i compiti... il discorso è che se fai un restauro voglia o no devi seguire le cose come sono uscite di fabbrica. E quindi la batteria ci va. Se no non è più un restauro ma una minestra. Ma se posso chiedere, come mai non vorresti metterla? Cos'è che ti mette in dubbio dal montarla? 
|
no ma infatti al monterò sicuramente...xò scusate una domanda stupida immagino...ma nn avendo un interruttore la batteria sarà sempre attiva o sbaglio??? quindi andrà caricata spesso e volentieri???
|
Si teoricamente è sempre collegata. Puoi risolvere il "problema" come ho visto fare moltissime volte anche da signori restauratori, interrompendo il rosso ovvero il + in uscita dalla batteria con due faston che nessuno vedrà mai. Quando la devi usare apri il tuo portellino, colleghi i faston e vai, quando sta ferma li scolleghi ed è come se la tua batteria sia smontata. Modifica assolutamente non invasiva e che quasi certamente nessuno noterà mai. |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2011 : 13:49:37
|
| Marco.87 ha scritto:
| Marco.87 ha scritto:
|
no ma infatti al monterò sicuramente...xò scusate una domanda stupida immagino...ma nn avendo un interruttore la batteria sarà sempre attiva o sbaglio??? quindi andrà caricata spesso e volentieri???
|
Si teoricamente è sempre collegata. Puoi risolvere il "problema" come ho visto fare moltissime volte anche da signori restauratori, interrompendo il rosso ovvero il + in uscita dalla batteria con due faston che nessuno vedrà mai. Quando la devi usare apri il tuo portellino, colleghi i faston e vai, quando sta ferma li scolleghi ed è come se la tua batteria sia smontata. Modifica assolutamente non invasiva e che quasi certamente nessuno noterà mai.
|
ecco si era solo quello li il mio più grande dubbio...cmq si si penso ke risolverò la cosa così...poi vorrei creare un interruttore x l'interruzione della corrente al motore....x impedire il furto...magari un bottoncino nascosto in qualke posto impossibile da raggiungere e introvabile...xò nn ho la più pallida idea...infatti penserò prima al restauro e poi a questa cosetta...   |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 12:46:52
|
ecco ripresa dalla sabbiatura...sinceramente pensavo meglio    sono un pò deluso dal risultato finale...domani posterò alcune foto...  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 13:13:39
|
ecco ripresa dalla sabbiatura...sinceramente pensavo meglio    sono un pò deluso dal risultato finale...domani posterò alcune foto... 
|
io l'avevo detto fin da subito... |
 |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 13:21:05
|
| Wyatt87 ha scritto:
ecco ripresa dalla sabbiatura...sinceramente pensavo meglio    sono un pò deluso dal risultato finale...domani posterò alcune foto... 
|
io l'avevo detto fin da subito...
|
si ma x il fatto ke nn è venuta via tutta la ruggine e lo sporco ke c'era in quel senso e son venute fuori un pò di cosucce ke nn mi piacciono tanto...ma penso ke sia tt risolvibile  sabato mi arriva il carrozziere a casa e vedremo cosa mi dice...domani ti posto le foto così mi dai un tuo parere anke se cmq dalle foto magari qualcosa nn viene risaltato... |
 |
|
Discussione  |
|