Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro VBB1T 150 del '61
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro VBB1T 150 del '61
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: UDINE

88 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 21:35:13  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

scusa ma non riesco a capire cosa intendi allora...
se intendi l'oggetto che hai postato te nell'ultima tua foto non li ho assolutamente verniciati, ma lucidati e rimontati puliti...
se intendi qualcos'altro spiegami perchè sono un po' tardo

infatti sono rinco io scusa ho sbagliato proprio componente...infatti si quello li va solo lucidato ops scusate tutti x l'incomprensione....secondo voi dove posso trovare la manopola del cambio??

Immagine:

181,97 KB

non capisco come mai la mia possa essere a 3 marce...proprio non me lo saprei spiegare e dubito anke ke l'abbiano cambiata...cavolo...
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 00:48:35  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Mmmmh che belle manopole...
Hai intenzione di recuperarle vero???

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 09:40:41  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
si si recupera quelle manopole come ha detto marco...

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

88 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 09:50:02  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
si si le manopole non le cambio...non so ancora come farò a pulirle ma nn le butto...anke se proprio quella in foto, ha un piccolo taglietto sotto ke non si vedrà mai consigli su dove recuperare quel tubo???

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 10:06:11  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
MarcoVBB1T150 ha scritto:

si si le manopole non le cambio...non so ancora come farò a pulirle ma nn le butto...anke se proprio quella in foto, ha un piccolo taglietto sotto ke non si vedrà mai consigli su dove recuperare quel tubo???

Magari qualcuno del forum ha il tuo stesso problema ma opposto.
Quindi concludi a euro zero per uno scambio...
Prova ad aspettare e intanto farti un giro su qualche annuncio su internet...
Così a spanne c'è questo ma il tipo che vende è di un caro allucinante... Però diciamo che se sei alla canna del gas... Te tocca pagà!
http://www.gcarlo65.it/oscommerce/product_info.php?products_id=1230

Diciamo che con lui se hai 106 mila euro puoi portarti a casa ben due 98!!!! Magari ti fa pure lo sconto... Fa che fare 200 mila se prendi anche quella col side e non se ne parla più...

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

88 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 10:15:09  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
eeeeeee si immaginavo ke bisognava pagare...cmq secondo te in fiera si trovano?? xke domani c'è la fiera a lonigo in prov di viceza...secondo ho possibilità di trovarlo???

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 10:36:48  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
MarcoVBB1T150 ha scritto:

eeeeeee si immaginavo ke bisognava pagare...cmq secondo te in fiera si trovano?? xke domani c'è la fiera a lonigo in prov di viceza...secondo ho possibilità di trovarlo???

Certo, ancora megio... Sono ricambi abbastanza comuni. Ricordo pensa te a Novegro un tipo che ne avrà avuti più di una trentina insieme di varie vespe... Mi è rimasto impresso quello e uno che aveva una pila di portapacchi d'epoca assurda... Basta solo girare che vedrai che lo trovi...
E se vai in fiera faci qualche foto del "rottame" che vedrai!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 10:40:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
altrimenti c'è sempre l'opzione "fai da te"... con moltissima calma te lo incidi te il 4
certo, devi averne voglia e devi avere una gran manualità...

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 10:50:19  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

altrimenti c'è sempre l'opzione "fai da te"... con moltissima calma te lo incidi te il 4
certo, devi averne voglia e devi avere una gran manualità...

Si l'avevo pensata pure io sta cosa, certo uno scambio ad euro zero sarebbe il massimo o magari anche solo una botta di culo in fiera e lo trova per una 30 ina di euri...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 10:52:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Marco.87 ha scritto:

certo uno scambio ad euro zero sarebbe il massimo
beh, si, indubbiamente

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

88 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 11:37:15  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
si mi avevi già indicato quella soluzione ma purtroppo con i lavori di precisione non vado tanto d'accordo di finezza ne ho ma purtroppo nn ho la mano abbastanza ferma x fare una cosa del genere....vedrò se magari trovo qualcuno ke riesce a farmelo o domani in fiera come dite voi...quindi mi consigliate di portare via la mia leva???

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 11:44:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah, una curiosità... mi dici la sigla del motore? non vorrei fosse stato cambiato anche lui...

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

88 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 12:03:44  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
porca eva anke quella bè se è anke quello torno dal tipo e lo impicco...adesso te la scrivo...n° motore VBB1M 70477....non darmi brutte news x cortesia

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 12:19:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no no, tranquillo! bastava la sigla! se è vbb1m sei a posto, è un 4 marce

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

88 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 12:30:00  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

no no, tranquillo! bastava la sigla! se è vbb1m sei a posto, è un 4 marce

ooooo grazie al cielo : x fortuna va....cmq ho trovato un signore forse ke mi incide il 4...x questo ti chiedo se x cortesia puoi farmi un dettaglio abbastanza buono del 4 sul tuo manettino...da poter dar al signore x ricopiarlo esattamente..
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever