Autore |
Discussione  |
MarcoVBB1T150
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: UDINE
88 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 21:35:13
|
| Wyatt87 ha scritto:
scusa ma non riesco a capire cosa intendi allora... se intendi l'oggetto che hai postato te nell'ultima tua foto non li ho assolutamente verniciati, ma lucidati e rimontati puliti... se intendi qualcos'altro spiegami perchè sono un po' tardo 
|
infatti sono rinco io   scusa ho sbagliato proprio componente...infatti si quello li va solo lucidato  ops scusate tutti x l'incomprensione....secondo voi dove posso trovare la manopola del cambio??
Immagine:
 181,97 KB
non capisco come mai la mia possa essere a 3 marce...proprio non me lo saprei spiegare e dubito anke ke l'abbiano cambiata...cavolo... |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 00:48:35
|
Mmmmh che belle manopole...    Hai intenzione di recuperarle vero???  |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 09:40:41
|
si si recupera quelle manopole come ha detto marco... |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 09:50:02
|
si si le manopole non le cambio...non so ancora come farò a pulirle ma nn le butto...anke se proprio quella in foto, ha un piccolo taglietto sotto ke non si vedrà mai   consigli su dove recuperare quel tubo??? |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 10:06:11
|
| MarcoVBB1T150 ha scritto:
si si le manopole non le cambio...non so ancora come farò a pulirle ma nn le butto...anke se proprio quella in foto, ha un piccolo taglietto sotto ke non si vedrà mai   consigli su dove recuperare quel tubo???
|
Magari qualcuno del forum ha il tuo stesso problema ma opposto. Quindi concludi a euro zero per uno scambio... Prova ad aspettare e intanto farti un giro su qualche annuncio su internet... Così a spanne c'è questo ma il tipo che vende è di un caro allucinante... Però diciamo che se sei alla canna del gas... Te tocca pagà!  http://www.gcarlo65.it/oscommerce/product_info.php?products_id=1230
Diciamo che con lui se hai 106 mila euro puoi portarti a casa ben due 98!!!!   Magari ti fa pure lo sconto... Fa che fare 200 mila se prendi anche quella col side e non se ne parla più...   |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 10:15:09
|
eeeeeee si immaginavo ke bisognava pagare...cmq secondo te in fiera si trovano?? xke domani c'è la fiera a lonigo in prov di viceza...secondo ho possibilità di trovarlo??? |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 10:36:48
|
| MarcoVBB1T150 ha scritto:
eeeeeee si immaginavo ke bisognava pagare...cmq secondo te in fiera si trovano?? xke domani c'è la fiera a lonigo in prov di viceza...secondo ho possibilità di trovarlo???
|
Certo, ancora megio... Sono ricambi abbastanza comuni. Ricordo pensa te a Novegro un tipo che ne avrà avuti più di una trentina insieme di varie vespe... Mi è rimasto impresso quello e uno che aveva una pila di portapacchi d'epoca assurda... Basta solo girare che vedrai che lo trovi...  E se vai in fiera faci qualche foto del "rottame" che vedrai!!!  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 10:40:37
|
altrimenti c'è sempre l'opzione "fai da te"... con moltissima calma te lo incidi te il 4  certo, devi averne voglia e devi avere una gran manualità... |
 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 10:50:19
|
| Wyatt87 ha scritto:
altrimenti c'è sempre l'opzione "fai da te"... con moltissima calma te lo incidi te il 4  certo, devi averne voglia e devi avere una gran manualità...
|
Si l'avevo pensata pure io sta cosa, certo uno scambio ad euro zero sarebbe il massimo o magari anche solo una botta di culo in fiera e lo trova per una 30 ina di euri... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 10:52:16
|
| Marco.87 ha scritto:
certo uno scambio ad euro zero sarebbe il massimo
|
beh, si, indubbiamente  |
 |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 11:37:15
|
si mi avevi già indicato quella soluzione ma purtroppo con i lavori di precisione non vado tanto d'accordo   di finezza ne ho ma purtroppo nn ho la mano abbastanza ferma x fare una cosa del genere....vedrò se magari trovo qualcuno ke riesce a farmelo o domani in fiera come dite voi...quindi mi consigliate di portare via la mia leva??? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 11:44:33
|
ah, una curiosità... mi dici la sigla del motore? non vorrei fosse stato cambiato anche lui... |
 |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 12:03:44
|
porca eva anke quella     bè se è anke quello torno dal tipo e lo impicco...adesso te la scrivo...n° motore VBB1M 70477....non darmi brutte news x cortesia     |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 12:19:31
|
no no, tranquillo! bastava la sigla! se è vbb1m sei a posto, è un 4 marce  |
 |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 12:30:00
|
| Wyatt87 ha scritto:
no no, tranquillo! bastava la sigla! se è vbb1m sei a posto, è un 4 marce 
|
ooooo grazie al cielo : x fortuna va....cmq ho trovato un signore forse ke mi incide il 4...x questo ti chiedo se x cortesia puoi farmi un dettaglio abbastanza buono del 4 sul tuo manettino...da poter dar al signore x ricopiarlo esattamente.. |
 |
|
Discussione  |
|