Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 15:20:59
|
ma si, tranquillo... fai qualche foto ma vedrai che è tutto normalissimo |
 |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: UDINE
88 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 12:11:38
|
ragazzi penso di aver fatto un danno   uffi...guardate il mio KM com'è venuto dopo una piccola passata casuale del mio dito....
Immagine:
 117,44 KB
Immagine:
 83,64 KB
praticamente sono sparite le tacche e i numeri  come faccio???????? |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 12:22:16
|
sicuro di non averlo passato con qualcosa altro ? cmq non preoccuparti, ricompri il fondo..è rimediabile dai :D |
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 12:33:28
|
sicuramente avrai dato una passata con un panno con qualche sostanza aggressiva oppure l'avevi sul dito ed è successo tutto ciò comunque come ti è gia stato detto ricompri lo sfondo e ritorna tutto ok. Peccaro che il mio contachilometri fosse rotto altrimenti avrei rimediato anche io, invece l'ho docuto comprare nuovo. |
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 12:44:27
|
no no, è possibile, anche io sul mio solo con il dito ho rischiato di portare via tutto... era semplicemente cotto dal sole, non ci si poteva fare niente... |
 |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 14:37:06
|
si si solo con la passata di un dito semplicemente è venuto via tutto...si infatti pensavo di trovarne uno ma son i numeri neri vero??? xke ne ho uno nuovo nuovo xò è blu  cosa mi consigliate??? tengo il vecchio e compro il fondino cn i numeri neri?? o metto il fondino cn i numeri blu??? adesso vi lascio ke vado a vedere x portarla a sabbiare...ciao ciao a tutti...  |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 13:46:08
|
ragazzi ho alcuni dubbi atroci ke nn riesco a mandarmeli via...allora...prima domanda: La mia Vespa che ha come n° telaio 711...aveva di serie la batteria?? xke sono indeciso se metterla o no...e cmq ke compito ha la batteria?? che non ho ancora capito   scusate la mia ignoranza    seconda domanda: la ruota di scorta in questo modello è davanti li delle pedane o dietro con il suo portapacchi?? xke anke qua sono indeciso se montarlo o no insieme al sedile posteriore...inizialmente non lo monterò xke cmq dovrò fare le foto e tutto il resto senza accessori x l'iscrizione all'FMI.... Grazie mille intanto e buona domenica a tutti  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 14:17:34
|
si, la batteria la avevano tutte le vbb1, tranquillo... portaruota puoi mettere quello che ti pare... se ne vedono molte di più con il portaruota dietro lo scudo, secondo me sta anche meglio... |
 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 17:56:02
|
| Wyatt87 ha scritto:
si, la batteria la avevano tutte le vbb1, tranquillo... portaruota puoi mettere quello che ti pare... se ne vedono molte di più con il portaruota dietro lo scudo, secondo me sta anche meglio...
|
Quotato, il portaruota era un aftermarket e me trovi di diversa fattura, sia per fissaggio dietro lo scudo che sul portapacchi anche se principalmente su questo modello va quello dietro lo scudo. Molto più bello, ma se hai le gambe lunghe... Molto più scomodo...  |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 11:49:13
|
oggi mi sono informato sul costo della sabbiatura e sono 120-140€  prezzo, secondo voi giusto?? alto economico??? e mercoledì la porto e poi si comincia il lavoro di olio di gomito   nn vedo l'ora...e sabato a fare la spesa a Lonigo alla fiera delle auto/moto d'epoca....ki ci sarà?? |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 13:01:26
|
io forse vengo a lonigo coi miei compari...ma non so ancora per certo!  comunque...per la sabbiatura...qua da me in zona c'è una ditta che la fa per 70-80 eurini...ma solo lei...mediamente invece si trova a 120 euro circa...quindi direi prezzo in linea qua sul forum ho sentito anche di peggio... |
Alessandro |
 |
|
Mazza
Utente Medio

479 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 13:06:46
|
Anch'io ci sarò a lonigo a fare un po' di compere! |
 |
|
MarcoVBB1T150
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 21:47:45
|
io verrò via con la lista della spesa...ci andrò sabato sperando non ci sia il macello di gente    speriamo di fare buoni acquisti...intanto mercoledì porto a sabbiare definitivamente e poi vi posterò le foto della sabbiatura...e procederò con i lavori di carrozzeria...secondo voi circa meno quasi quanto spenderò x la revisione del motore??? il motore gira e tutto sembra anke abbastanza bene...che componenti dovrò cambiare sicuramente??? e circa un prezzo finale solo di componenti???? |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 00:25:21
|
| MarcoVBB1T150 ha scritto:
io verrò via con la lista della spesa...ci andrò sabato sperando non ci sia il macello di gente    speriamo di fare buoni acquisti...intanto mercoledì porto a sabbiare definitivamente e poi vi posterò le foto della sabbiatura...e procederò con i lavori di carrozzeria...secondo voi circa meno quasi quanto spenderò x la revisione del motore??? il motore gira e tutto sembra anke abbastanza bene...che componenti dovrò cambiare sicuramente??? e circa un prezzo finale solo di componenti????
|
Sul motore conti sempre i cuscinetti di banco più buona cosa far che fare anche quello lato ruota, paraoli, guarnizioni motore e carburatore. Più materiale di consumo come candela, olio, vernice per la chiocciola e poche altre scemenze... Poi ci sono le cose che valuti a motore aperto. Frizione, parastrappi e pistone. Se non devi rettificare con conseguente cambio di pistone risparmi già una novantina di euri. Diciamo per un motore abbastanza ben messo senza grossi inconvenienti ci spedi sui 110-120 € di materiale di consumo. |
 |
|
Discussione  |
|