Autore |
Discussione  |
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 21:42:49
|
Quello č originale ;-) |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Cittā: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 00:07:53
|
qUOTO !!! |
TRE travasi |
 |
|
bia
Utente Medio

Prov.: Torino
Cittā: Chivasso
212 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 10:17:44
|
ok, mi stamperō in fronte l'immagine di quel devio!! grazie ancora...!! |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Cittā: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 16:40:42
|
| Stagnutti ha scritto:
...mi manca solo sistemare il devio luci che non riesco a collegare correttamente....
|
stasera se riesco ti posto lo schema del mio impianto (sono tornato dalle ferie....azz. ) |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 17:37:01
|
te ne sarei veramente grato... ho altro da chiederti....non avendo mai visto altri mezzi simili restaurati... gia mi hanno detto che č normale che sgoccioli benzina incombusta dal collettore di scarico... altro quesito...č normale lo "stock!" cosi forte del cambio?? Poi fatica ad accendersi..sia da fredda che da calda..sembra che non gli arrivi benzina..allora spingendola parte lentamente salendo di giri sempre lentamente...poi va perfettamente....sembra fatichi a ricevere benzina... poi da fredda ha il minimo perfetto..da calda resta su di giri... Ho cambiato lo sfiato del motore,sul carter frizione,con uno di una vbb...perche mi sebrava che al suo mancasse il cappuccio...puo essere per quello??
 Poi sti fanali che non accennano ad andare....ufff... grazie anticipatamente..
|
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 22:21:54
|
| Stagnutti ha scritto:
te ne sarei veramente grato... ho altro da chiederti....non avendo mai visto altri mezzi simili restaurati... gia mi hanno detto che č normale che sgoccioli benzina incombusta dal collettore di scarico... altro quesito...č normale lo "stock!" cosi forte del cambio?? Poi fatica ad accendersi..sia da fredda che da calda..sembra che non gli arrivi benzina..allora spingendola parte lentamente salendo di giri sempre lentamente...poi va perfettamente....sembra fatichi a ricevere benzina... poi da fredda ha il minimo perfetto..da calda resta su di giri... Ho cambiato lo sfiato del motore,sul carter frizione,con uno di una vbb...perche mi sebrava che al suo mancasse il cappuccio...puo essere per quello??
 Poi sti fanali che non accennano ad andare....ufff... grazie anticipatamente..
|
che esca benzina non e' normale,per il minimo hai revisonato il carburatore? la valvola e' segnata? lo stock in questi mezzi con crocera nuova e' normale,
Immagine:
 247,83 KB ti posto lo schema del mio Riccardo. ciao |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 22:32:33
|
Non č che esca benzina....ma dal collettore dello scarico del cilindro,ne sgocciola di incombusta...da ferma...qualche goccia dopo un giretto....al carburatore ho cambiato tutte le guarnizioni...a quale valvola ti riferisci? Grazie mille per lo schema!!!
|
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 22:40:19
|
Ma 1,2,3,4 sono i numeri corrispondenti sul devioluci?? Il 4 non ce l'ho..... Una č il contatto di massa per lo spegnimento...e l'altro?? |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 22:42:30
|
la sua valvola
Immagine:
 27,05 KB |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 08:19:59
|
Intendi l'ago o proprio la ghigliottina?....sinceramente la ghigliottina non l'ho guardata..... Ma se fosse quella,non lo farebbe anche da fredda??? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 08:22:19
|
metti un video del difetto.... se sgocciola mi sā che brucia male, lo statore lo hai revisionato? |
pugnodidadi |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 09:32:27
|
sinceramente no....ma giā č in progetto di smontarlo e revisionarlo completamente.... |
 |
|
ciccio
Nuovo Utente
Cittā: Piombino
36 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 19:50:08
|
Sulla mia ho diminuito molto il problema facendo miscela al 3% invece che al 5% come da libretto uso e manutenzione ma con i lubrificanti di 60 anni fa. Per quanto riguarda il non partire a caldo ho sosituito la bobina a.t,varie candele e revisionato di nuovo il carburatore ma senza risultati.A caldo sono C...I | Stagnutti ha scritto:
Non č che esca benzina....ma dal collettore dello scarico del cilindro,ne sgocciola di incombusta...da ferma...qualche goccia dopo un giretto....al carburatore ho cambiato tutte le guarnizioni...a quale valvola ti riferisci? Grazie mille per lo schema!!!
|
|
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 22:42:28
|
Wow....bene a sapersi.....ma una volta come facevano a vendere cose del genere?? almeno 25 mt di spinta li devi fare per accenderla....altro che due pedalate? Ma anche ad altri risulta sta cosa?? |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Cittā: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 22:45:58
|
bellissima e compl. x tutto o letto tutte le pagine a bocca aperta .  |
dany |