help..ciao stagnutti...che bellezza che è diventata...complimenti!!! ora tocca anche a noi far domande...!!! domani dovrei andare a vedere parti in gomma e non(da un signore che mi dice di averle trovate in un garage di un altro signore..e visto che vorrei arrivarci preparato)....potresti dirmi quante "stanghette" ha "incise" il tuo devioluci?3 o 4? hai la scritta vespa incisa sopra?...perchè questo tizio ha un devio cromato da vendermi...(nella mia era montato quello di plastica ed oltretutto non ce l'ho sotto mano!!)..stesa cosa per i gommini del cavalletto, hanno la scritta vespa?
Ora mi cogli impreparato....cosi a memoria il devio non ha scritta vespa è in lamiera cromata ed e a 3 posizioni (0-1-2) Neanche sui gommini del cavalletto non ci sono scritte...ma le mie non sono quelle che vanno montate su quel modello,infatti devo cambiarle...non devono avere il "gommino di battuta" sul telaio...
....immaginavo avesse tre posizioni (più la massa giusto?)......ho provato a guardare sui siti di rivenditori (i più famosi intendo) ma il devio non esiste praticamente..e i gommini non si capisce se c'è o non la scritta vespa e, come mi hai scritto tu, se hanno il gommino di battuta....grazie comunque...(cercherٍ di prendere tempo e ti chiederٍ ancora)
domandone....vi risulta "normale" la perdita di benzina incombusta dalla marmitta? piu precisamente dall'attaco della marmitta al cilintro?? proprio dal collettore...un restauratore mi ha detto che è normale..io che sono super pignolo detesto vedere quelle goccioline....
Poi non si riesce a vedere il livello max di olio??come nelle vespe piu recenti?? devo per forza svuotarlo tutto e riempirlo con 250cc di olio?? o c'è il tappo "di livello"??
mi complimento per la perizia, la precisione e la cura con la quale l'hai riportata a vivere.
mi vengono i brividi!
e non sai quanta invidia!
ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
domandone....vi risulta "normale" la perdita di benzina incombusta dalla marmitta? piu precisamente dall'attaco della marmitta al cilintro?? proprio dal collettore...un restauratore mi ha detto che è normale..io che sono super pignolo detesto vedere quelle goccioline....
Poi non si riesce a vedere il livello max di olio??come nelle vespe piu recenti?? devo per forza svuotarlo tutto e riempirlo con 250cc di olio?? o c'è il tappo "di livello"??
per le goccioline è normale,vedrai che si imbratterà pure di olio e morchia
perfetto..precisissimo...grazie mille...il tipo aveva 4 devio cromati.ma tutti con 4 posizioni più a massa..(forse mi recupera il mio)..aveva un sacco di devio per struzzo e penso gs o 150, ma del mio nulla..azz!!! ...
Eh mi sa che diventerai matto per reperirlo...e di certo non lo pagherai poco...io l'ho pagato 150€... Perche ne aveva uno a tre posizioni in plastica con la scritta vespa... Ora ne ho due in piu a tre posizioni...uno nuovo ma replica e uno vecchio ma x faro basso dal 53 in poi.... Se a qualcuno serve....