Autore |
Discussione  |
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 17:08:22
|
grazie x le osservazioni,sistemeró al piu presto,l'unico inghippo è che il fanale originale,ha la possibilità di togliere il vetro e cosi si puo montare la lampadina da davanti... Mentre quello mio non si puo smontare...l'originale ha il portalampada fissato alla parabola,per cambiare lampada,basta togliere il vetro.. Il mio invece ai puo togliere il portalampada dalla parabola,mala lampadina non ci passadal foro!!!! |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 17:47:39
|
metti qualche foto.... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 18:05:11
|
una vera meraviglia
io me la vorrei godere con delle foto un pò lontano da tutta quella cianfrusaglia che c'ha accanto!!!!
tirala fuori da quel garage, immortalala per bene e facci morire tutti d'invidia!
è bellissima.....
pensa che ho scoperto che vicino a casa mia, nella strada parallela, c'è un nonnetto che avrà più di 80 anni che periodicamente tira fuori la sua, identica a questa e per di più conservata, con targa originale BO29xxx....
altro che invidia!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 18:58:01
|
wow!!! decisamente bella e il km...
x ..et3jeans1976 : pensa che la mia targata "BO" l'ho "prelevata" proprio dalle tue parti... quartiere s.lazzaro... magari vicino a casa tua   |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 21:01:33
|
questo è il problema.....il vetro non si puo togliere dalla parabola...al max si riesce a togliere la cornice...la lampadina non passa dal foro della parabola....boh....mistero...errore di proggettazione?? o sono io che sono stordito???

|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 21:39:27
|
domani ti dico... io ho quel faro e mi pare che la lampada passi... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 20:27:43
|
Altro piccolo problema... Qualcuno sarebbe cosi gentile di mettere una foto col devio luci aperto in modo da vedere come vanno collegati i fili!?!? Ho visto 70mila Schemi ma neanche uno corrisponde al mio devioluci!!!! |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 15:32:22
|
nessuna anima pia?!!?!?!? io il problema non lo ho ancora risolto....  |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 15:57:00
|
se ci riesco stasera ti faccio una foto. senza impegno perche' devo tirare fuori almeno 20 mezzi per farlo e domani prendo il volo x 10 giorni......chiappe al mare!!!! p.s. il vetro del v30/33 e' tutto rigato con il marchio siem in fondo,quello che hai tu e' per v11/15 ciao |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 16:31:25
|
nooouuuu!!! davvero!?!?!? che palle!! ....20 mezzi devi spostare??!?!?  |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 17:00:09
|
| Stagnutti ha scritto:
nooouuuu!!! davvero!?!?!? che palle!! ....20 mezzi devi spostare??!?!? 
|
magari sono biciclette che ne sai....oppure frullatori....        scherzo ovviamente...  |
Alessandro |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 22:11:22
|
| aerox2 ha scritto: [magari sono biciclette che ne sai....oppure frullatori....       
|
no, di frullatori non ne ho mai avuti e non ne avro' mai.  ecco qualche foto del devi
Immagine:
 236,9 KB
Immagine:
 274,95 KB
Immagine:
 242,92 KB
Immagine:
 257,37 KBo aperto. |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 09:45:19
|
grazie mille!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 10:05:15
|
Piovono farobasso!!!
Ragazzi fatevelo dire dall'ultimo arrivato... siete FORTI!
Vabbè prima o poi dovrò decidermi anche io a cimentarmi sulla mia VN2 del 55... pare vadano di moda le FAROBASSO!
Eppure.... mi sarà difficile eguagliare la perizia, la precisione e il dettaglio delle vostre!
Mi credevo uno "forte" peccando di modestia... ma c'è sempre da imparare...
GRAZIE STAGNUTTI per questa bellissima Vespa!
Un mondo colorato di piccole ruote da 8-9-10" guarda ammirato... la sua ultima arrivata.
GRAZIE A NOME DEL VESPISMO TUTTO!
ndr: " .. che una evspa mai ci appartiene veramente, nel senso che la proprietrà di simili oggetti non si limita al nome del proprietario scritto su un libretto, ma piuttosto appartine ad un mondo, ad un modo di essere, ad una cultura, a quei mille okki scintillanti che la guardano, la desiderano, la adorano, no.. una vespa non mi appartine mai in esclusiva, lo sò bene anche se è mia di fatto!"
PDD.
|
pugnodidadi |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 11:56:55
|
siamo alla fine,problema passaggio lampadina dal foro parabola risolto...ho limato un po...e via...mi manca solo sistemare il devio luci che non riesco a collegare correttamente....

|
 |
|
Discussione  |
|