Autore |
Discussione  |
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 22:45:01
|
| FRAVESPA ha scritto:
| poeta ha scritto:
nel 1985 il miscelatrore era optional sulla PX... controlla la serratura del bauletto e la chiave la ha unica per tutte le serrature.
|
..è vero, verificato su libretto uso e manutenzione...
|
quindi mi ha detto il vero dicendomi che quella che vende non ce l'ha. Bene cosi, lo preferisco, adoro miscelare io stesso! |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 14:18:24
|
stamattina sono andato a vedere la vespa e quindi vi aggiorno sullo stato delle cose. Intanto è del marzo 1985, ritargata però nel 1993 (da FR a LT). Sarei il 5° proprietario in 25 anni, ma vabbè... Ruggine sulle pedane, e sotto, ma non tanta e soprattutto superficiale. Segni del tempo e graffietti sulle pance, punti di ruggine sullo scudo, lato interno (sul portapacchi) anche qui superficiale. Nulla da dire sulla zona dello scudo dietro il parafango anteriore nè sotto il fanale posteriore, solo ruggine intorno, sempre superficiale. Motore che va, è partito quasi subito...ma da sgrassare parecchio...sella super imbottita ma decente...strumentazione con spia carburante e unica chiave per cassettino, messa in moto/blocca sterzo/sella. Frecce bianche con luci arancio..che sostituirò subito... Che altro, ha il parafango anteriore un bò sbucciato all'estremità.... Insomma stà nguaiat!! No, ha i segni del tempo però non è marcia, quello che mi serviva per tutti i giorni.... (da restaurare con calma....molta..)
Unico dubbio è si una Arcobaleno, dal dettaglio del contakm, del serbatoio nero, sella, luce posteriore..anno di immatricolazione (1985) però sulla pancia lato sx c'è scritto, con caratteri grigi tipo px prima serie "PX125E"... Non dovrebbe esserci la scritta su sfondo nero, piccola e poi arcobaleno sotto??
|
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 15:56:05
|
In pratica ha questa...
Immagine:
 2,04 KB
ma dovrebbe, essendo immatricolata marzo 1985, avere questa....
Immagine:
 10,07 KB
poco male, la sostituisco, tanto i buchi dovrebbero essere uguali..Spero!! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 16:26:25
|
| erry ha scritto:
Unico dubbio è si una Arcobaleno, dal dettaglio del contakm, del serbatoio nero, sella, luce posteriore..anno di immatricolazione (1985) però sulla pancia lato sx c'è scritto, con caratteri grigi tipo px prima serie "PX125E"...
|
un mio amico (che ha venduto tutte le vespe) direbbe: è na truff!
    |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 16:39:22
|
è na truff? bè, il telaio coincide con il libretto, l'immatricolazione del marzo 1985 risulta a libretto, il cambio di proprietà nel 1993 con cambio targa risulta a libretto (infatti ha targa LT07, che è del 1993 appunto)...
Bè, è un pò poco dire che è una truffa per una targhetta, non trovi?? |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 16:42:46
|
è il mio amico che è paranoico   |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 16:44:54
|
ah, scusa allora...
Però tu, Mimmo, cosa ne pensi??? |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 16:47:24
|
e che devo penzà? è una targhetta fetente.... a metà degli annu 80 noi mettevamo le targhette dei 200 per andare in autostrada   |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 16:58:45
|
| mimmo ha scritto:
e che devo penzà? è una targhetta fetente.... a metà degli annu 80 noi mettevamo le targhette dei 200 per andare in autostrada  
|
bè, come cambiano i tempi..adesso chi ha il 200 la toglie perchè ha paura dei furti..
Ma quindi un mezzo dell'85, DOVEVA necessariamente avere la targhetta con l'arcobaleno, non ci sono dubbi...giust?? |
 |
|
gabriele.d
Utente Medio

Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 17:58:42
|
la targhetta la puoi sostituire tranquillamente perchè i fori coincidono. provato personalmente |
Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 18:30:24
|
| gabriele.d ha scritto:
la targhetta la puoi sostituire tranquillamente perchè i fori coincidono. provato personalmente
|
thanks |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 11:49:36
|
| erry ha scritto:
Ma quindi un mezzo dell'85, DOVEVA necessariamente avere la targhetta con l'arcobaleno, non ci sono dubbi...giust??
|
la mia per esempio ce l'ha...ed è del 04/1985  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Discussione  |
|