Questa domenica vado a vedere un px....mi serve per "tutti i giorni"..
L'amico è "l'amico del mio meccanico", se lo toglie perchè non lo usa. Chiede 800. La vespa è di quelle (parole sue) di quelle metti in moto e vai. Ha qualche segno del tempo, punti di ruggine ed è impolverata. Documenti OK.
Quando la vedrò deciderò...
Però il prezzo sembrerebbe onesto. A parte il controllare doc e numero telaio, pedana e motore cosa sarebbe utile verificare che sia a posto affinchè non ci possano essere dubbi sull'acquisto??
Ripeto, il prezzo non mi dispiace, proverò di certo a mettergli in mano 700€ qualora decidessi per il si...
E' chiaro che come è messa la devi vedere. 800 Euro sono un buon prezzo.
Controlla bene il n° di telaio (che non sia ribattuto) e la sua corrispondente sigla del motore. Il n° telaio deve corrispondere esattamente come riportato sul libretto. Che ci sia il C.D.P. o Foglio Complementare. E.... in bocca al lupo.
esatto, strumento con indicatore livello carburante e tutte le altre caratteristiche della arcobaleno.. ovviamente guarda: _tunnel centrale fondo/scudo basso dietro il paraf anteriore, li trovi quasi sempre le sorprese.. _situazione dei doc
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
Ma a parte questo? so che è comunque senza miscelatore, targata LT 06.....
mi sembra strano che sia dell''85 e senza miscelatore....non mi vorrei sbagliare ma io ricordo che dopo il mio PX125E, dell'82, hanno iniziato con la serie arcobaleno e tutti con il miscelatore e strumentazione con indicatore carburante ecc. se puoi mandaci una fotina...
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
A me ha detto che è senza miscelatore...comunque è tutta aria fritta per ora, quando vedrò saprò con certezza. Controllerò tutte le cose che mi avete detto, e vi ringrazio per questo...però spero soprattutto che sia tutto a posto, perchè ho voglia di prenderla questa Vespa....
Come si capisce piuttosto se magari è stata già restaurata???imperfezioni o c' è qualcosa nel dettaglio che VA assolutamente visto per capirlo??
bè, il tizio che la vende non ha lo spazio per tenerla, anche perchè l'ha regalata al figlio diciottenne che dopo qualche mese ha ripiegato su uno scooter, tanto per cambiare.
Domattina la vedo e decido, il meccanico mi ha detto che sta messa bene e VA presa. Vediamo. Poi metterò su un pò di foto.