Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 22:19:05
|
Ho registrato tutto, perfetto, forse ho sbagliato con le marce nella manopola, non riesco a beccare la folle, e quindi non posso spedivellare... mi sapete dare qualche consiglio? |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 22:33:45
|
allenta i morsetti delle marce e fai ruotare la ruota posteriore facendo entrare la folle manualmente nel selettore poi blocchi cavi con i morsetti e se è necessario registri |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 00:14:22
|
provato come hai detto fede: dapprima ha funzionato, sono anche riuscito ad accenderla per 2 secondi poi è entrata la marcia da sola e si è spenta... Il preselettore segna folle ma c'è la marcia; penso che domani lo toglierò e lo rimetto e vediamo cosa succede... speriamo bene! peccato perchè domattina volevo fare l'entrata trionfale a scuola ma vorrà dire che la faccio lunedì  |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 01:10:54
|
Sisi ma fin li ci sono solo che anche essendo il preselettore in quella posizione c'è la marcia e se giro ancora la manopola mi mette la prima normalmente. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 12:31:53
|
togli il selettore, metti a mano la quarta marcia e il selettore in quarta così non ti sbagli, infili il selettore, poi pian piano metti in terza, ruotando un po la ruota, seconda, folle, ora il selettore è in sede, stringi i due dadi, e poi metti in posizione i cavi e i relativi morsetti, un bel po di grasso e metti il coerchio del selettore.. facci sapere..  |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 14:21:34
|
mentre faccio questo il selettore lo devo tenere spinto con una mano contro il carter??
prima ho appoggiato il culo su una sedia in modo che la ruota girasse a vuoto e l'ho accesa!!!!! che soddisfazione!!!! spara ondate di fumo azzurro a metri di distanza! gran soddisfazione non vedo l'ora di provarla! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 16:58:05
|
il selettore entrerà senza sforzarlo perchè facendo entrare le marce una alla volta il perno che fa andare su e giù la crociera andrà da solo in dentro. non so se mi sono spiegato bene... |
 |
|
Mare in tempesta
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 17:50:49
|
| rokito ha scritto:
mentre faccio questo il selettore lo devo tenere spinto con una mano contro il carter??
prima ho appoggiato il culo su una sedia in modo che la ruota girasse a vuoto e l'ho accesa!!!!! che soddisfazione!!!! spara ondate di fumo azzurro a metri di distanza! gran soddisfazione non vedo l'ora di provarla! |
VIDEO-VIDEO-VIDEO.....così vediamo come gira davvero sto polinazzone!!! |
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 18:06:04
|
sono molto curioso.... |
Alessandro |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 22:04:03
|
Roki... il selettore qaundo lo infili è vincolato, ovvero se si infila, và bene e non ncessita di ulteriori regolazioni dall'esterno!!!
Se sul selettore selezioni l'incavo del folle piccolo e la vespa rimane in prima... Hummm....
ma, domando, le marce se muovi la manopola entrano tutte dalla prima alla quarta? Prova a motore spento, muovendo la vespa a mano avanti ed indietro...
Ho un brutto dubbio...
Rispondi, hai aperto il cambio e prima andava bene? E poi..TU sai che la crociera ha un verso nevvero? E sai anche che gli ingranaggi hanno un verso anche loro quando li infili, nevvero?
Dimmi Roki lo sai? |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 01:05:35
|
Certo Paolo ma io gli ingranaggi non li ho aperti! Domani provo a risolvere |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 07:30:46
|
| poeta ha scritto:
Roki... il selettore qaundo lo infili è vincolato, ovvero se si infila, và bene e non ncessita di ulteriori regolazioni dall'esterno!!!
Se sul selettore selezioni l'incavo del folle piccolo e la vespa rimane in prima... Hummm....
ma, domando, le marce se muovi la manopola entrano tutte dalla prima alla quarta? Prova a motore spento, muovendo la vespa a mano avanti ed indietro...
Ho un brutto dubbio...
Rispondi, hai aperto il cambio e prima andava bene? E poi..TU sai che la crociera ha un verso nevvero? E sai anche che gli ingranaggi hanno un verso anche loro quando li infili, nevvero?Dimmi Roki lo sai?
|
credo sia questo davvero, altrimenti controlla che non si si sfilata la spina al braccetto del preselettore oppure aver rotto il braccetto stesso....... |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 10:39:05
|
Prova ancje ad avvitare il pistone selettore, fosse che si è svitato un pò e quindi cambia posizione alla crociera...
questa l'ha capita di certo solo Mimmo e/o Vesponept...
fà nulla Roki te la spiego meglio dopo... ora vado a....
vabbè a dopo...
Starno però prima andassero ed ora no.... se non l'hai toccato.... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|