Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rivisitaz. POLINI 177 [misurare anticipo???]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Rivisitaz. POLINI 177 [misurare anticipo???]
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 22:19:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ho registrato tutto, perfetto, forse ho sbagliato con le marce nella manopola, non riesco a beccare la folle, e quindi non posso spedivellare... mi sapete dare qualche consiglio?

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 22:33:45  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
allenta i morsetti delle marce e fai ruotare la ruota posteriore facendo entrare la folle manualmente nel selettore poi blocchi cavi con i morsetti e se è necessario registri

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 00:14:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
provato come hai detto fede: dapprima ha funzionato, sono anche riuscito ad accenderla per 2 secondi poi è entrata la marcia da sola e si è spenta... Il preselettore segna folle ma c'è la marcia; penso che domani lo toglierò e lo rimetto e vediamo cosa succede... speriamo bene! peccato perchè domattina volevo fare l'entrata trionfale a scuola ma vorrà dire che la faccio lunedì

RRT- Rokito Racing Team

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 00:15:34  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato

...prima mi riferivo al fatto che meglio quando lavori sulla vespa rispetto all'idea del brufolo spruzza maionese...

...guarda se ti sono d'aiuto

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 00:48:35  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato

..questa è la posizione del folle:

è comunque l'incavo più piccolo...

in questo caso è inserita la prima:

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 01:10:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Sisi ma fin li ci sono solo che anche essendo il preselettore in quella posizione c'è la marcia e se giro ancora la manopola mi mette la prima normalmente.

RRT- Rokito Racing Team

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 12:31:53  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
togli il selettore, metti a mano la quarta marcia e il selettore in quarta così non ti sbagli, infili il selettore, poi pian piano metti in terza, ruotando un po la ruota, seconda, folle, ora il selettore è in sede, stringi i due dadi, e poi metti in posizione i cavi e i relativi morsetti, un bel po di grasso e metti il coerchio del selettore.. facci sapere..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 14:21:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
mentre faccio questo il selettore lo devo tenere spinto con una mano contro il carter??

prima ho appoggiato il culo su una sedia in modo che la ruota girasse a vuoto e l'ho accesa!!!!! che soddisfazione!!!! spara ondate di fumo azzurro a metri di distanza! gran soddisfazione non vedo l'ora di provarla!

RRT- Rokito Racing Team

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 16:58:05  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il selettore entrerà senza sforzarlo perchè facendo entrare le marce una alla volta il perno che fa andare su e giù la crociera andrà da solo in dentro. non so se mi sono spiegato bene...

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 17:50:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

mentre faccio questo il selettore lo devo tenere spinto con una mano contro il carter??

prima ho appoggiato il culo su una sedia in modo che la ruota girasse a vuoto e l'ho accesa!!!!! che soddisfazione!!!! spara ondate di fumo azzurro a metri di distanza! gran soddisfazione non vedo l'ora di provarla!

VIDEO-VIDEO-VIDEO.....così vediamo come gira davvero sto polinazzone!!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 18:06:04  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
sono molto curioso....

Alessandro

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 22:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Roki... il selettore qaundo lo infili è vincolato, ovvero se si infila, và bene e non ncessita di ulteriori regolazioni dall'esterno!!!

Se sul selettore selezioni l'incavo del folle piccolo e la vespa rimane in prima... Hummm....

ma, domando, le marce se muovi la manopola entrano tutte dalla prima alla quarta? Prova a motore spento, muovendo la vespa a mano avanti ed indietro...

Ho un brutto dubbio...

Rispondi, hai aperto il cambio e prima andava bene? E poi..TU sai che la crociera ha un verso nevvero? E sai anche che gli ingranaggi hanno un verso anche loro quando li infili, nevvero?

Dimmi Roki lo sai?

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 01:05:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Certo Paolo ma io gli ingranaggi non li ho aperti! Domani provo a risolvere

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 07:30:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Roki... il selettore qaundo lo infili è vincolato, ovvero se si infila, và bene e non ncessita di ulteriori regolazioni dall'esterno!!!

Se sul selettore selezioni l'incavo del folle piccolo e la vespa rimane in prima... Hummm....

ma, domando, le marce se muovi la manopola entrano tutte dalla prima alla quarta? Prova a motore spento, muovendo la vespa a mano avanti ed indietro...

Ho un brutto dubbio...

Rispondi, hai aperto il cambio e prima andava bene? E poi..TU sai che la crociera ha un verso nevvero? E sai anche che gli ingranaggi hanno un verso anche loro quando li infili, nevvero?Dimmi Roki lo sai?

credo sia questo davvero, altrimenti controlla che non si si sfilata la spina al braccetto del preselettore oppure aver rotto il braccetto stesso.......

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 10:39:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Prova ancje ad avvitare il pistone selettore, fosse che si è svitato un pò e quindi cambia posizione alla crociera...

questa l'ha capita di certo solo Mimmo e/o Vesponept...

fà nulla Roki te la spiego meglio dopo... ora vado a....

vabbè a dopo...

Starno però prima andassero ed ora no.... se non l'hai toccato....

pugnodidadi
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever