Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rivisitaz. POLINI 177 [misurare anticipo???]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Rivisitaz. POLINI 177 [misurare anticipo???]
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

BrisiArcobaleno
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: RIMINI

53 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 20:11:38  Mostra Profilo Invia a BrisiArcobaleno un Messaggio Privato
aggiungo che un piccolo contributo nel chiudere sto bendetto motore l'ho dato anche io
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 20:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il coperchio tocca ovvio, hai l'anello di rinforzo?

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 23:01:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Si ma anche prima ce l'avevo e sembrava non avere problemi..

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 23:08:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
limare il dentino in alto, se non sbaglio hai la frizza del 200, per adattare il coperchio del 125/150 devi limare il dentino in alto........ (internamente al coperchio frizione), altra cosa...... controlla che la frizione sia untrata fino a toccare sulla rondella

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 23:22:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ok forse è quello il problema Luca, adesso la tolgo e la riinfilo, comunque la frizza è di 125, con dischi DR e molle Malossi e in più saldato l'anello di rinforzo. Grazie dell'aiuto ragazzi

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 23:25:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Ok forse è quello il problema Luca, adesso la tolgo e la riinfilo, comunque la frizza è di 125, con dischi DR e molle Malossi e in più saldato l'anello di rinforzo. Grazie dell'aiuto ragazzi

posiziona la chiavella inclinata in avanti...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 23:29:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

posiziona la chiavella inclinata in avanti...

queste son magagne del mestiere...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 07:21:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
We raga! Ieri sera siamo stati dalle 9 fino a mezzanotte per rimontare tutto il blocco sulla Vespa ma ce l'abbiamo fatta! Ora prima di accenderlo vorrei capire se ho attaccato bene i fili della centralina e dell'impianto, potete postarmi un paio di foto? Grazie! Oggi lo accendo

RRT- Rokito Racing Team

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 07:47:59  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

We raga! Ieri sera siamo stati dalle 9 fino a mezzanotte per rimontare tutto ma ce l'abbiamo fatta! Ora prima di accenderlo vorrei capire se ho attaccato bene i fili della centralina e dell'impianto, potete postarmi un paio di foto? Grazie! Oggi lo accendo

..lo vedi che qualcosa di buono la sai fare..

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 10:01:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
FRAVESPA ha scritto:

rokito ha scritto:

We raga! Ieri sera siamo stati dalle 9 fino a mezzanotte per rimontare tutto ma ce l'abbiamo fatta! Ora prima di accenderlo vorrei capire se ho attaccato bene i fili della centralina e dell'impianto, potete postarmi un paio di foto? Grazie! Oggi lo accendo

..lo vedi che qualcosa di buono la sai fare..

E perchè non dovrei saperlo fare? Comunque Fra te riesci a postarmi una foto degli attacchi centralina-volano?

RRT- Rokito Racing Team

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 10:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sei PX o PXE????

pugnodidadi

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 10:53:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
Se non sbaglio ha una pxe come la mia, se riesco oggi ti posto una foto!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 12:10:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
l'ordine è, guardando la vespa da dietro e partendo da sinistra, bianco-rosso-verde e poi il verde del consenso dell'avviamento

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 12:13:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
PX 125 E '82... Grazie Lorenzo! Per gli attacchi con l'impianto?

Nel tamburo davanti non ci va la parella in ferro come in quello posteriore vero?? Però c'è la "capanna" di copertura al dado

RRT- Rokito Racing Team

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 12:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Nella scatola BT rimangono due fili un blu ed un...

pugnodidadi
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever