il foro valvola và allargato... di munimo 2mm a sx e 2 a dx sopratutto con il 28 PHB... minifresa anche da trapano, in negozio forniture per meccanici... devi stare attento a non graffiare la superficie della valvola e a non mangiare NULLA sui lati stretti allungala solo sotto e sopra... e raccorda meglio il foro della scatola a quello del carter e quello del collettore alla scatola, la modifica di questo condotto è importante...
Poeta io non ho la scatola, il collettore va diretto al foro valvola! Quel foro va allargato ma soprattutto allungato parecchio, sarà 3/4 del diametro del collettore! Per cui bisogna andarci pesante, rifinire con le punte di pietra e poi con la cartavetrata Il collettore è Malossi; ti è piaciuto l'albero?
L'aLBERO LO HAI ANTICIPATO TU o era già anticipato?... bello, attento quando fai la valvola , devi allargare solo sopra o la rovini... hai capito cosa intendo?
SE la risposta è NO, allora fermati e chiamami al telefono...
La valvola se mi gira le faccio gli spigoli a mò di rettangolo e levandole quindi la forma ellittica, in modo che le apperture siano più cattive per l'immediato arrivo di benzina.. capito?
Quà guardate dove si è incastrata la molla dopo averla levata dal parastrappi
Fatto il riporto per aprire completamente i travasi al carter
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi
Inserito il - 04/02/2011 : 21:34:25
rocco sul lato volano non era necessario! cmq adesso puoi scavare bene! per il mantello del pistone come ha detto fuser non so! magari posta un immagine anche qui e vediamo che ne pensano
I lavori procedono.... lentamente..... Oggi vado a prendere i ribattini del parastrappi, si incomincia a rimontarlo, poi l'albero secondario, poi l'albero motore, poi la frizza, poi i prigionieri, pistone, ingranaggio d'avviamento e si chiudeeeee
Lo scarico.. Ancora da rifinire... Chi lo ha già lavorato o almeno ci ha provato sa quant'è difficile, il dremel comincia a saltellare da tutte le parti dannazzione...... Va lucidato o lo lascio a mò di cartavetrata?