Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 17:27:01
|
ciao a tutti, siccome vorrei acquistare una pistola stroboscopica per avere un anticipo perfetto nel polinone mi sono messo alla ricerca di una cosa mooolto economica ed ho trovato questa
http://cgi.ebay.co.uk/AccuSpark-H8000-Ignition-strobe-Timing-Lamp-/180607220028?pt=UK_Diagnostic_Tools_Equipment&hash=item2a0d07793c
poi ho mandato una mail e mi ha detto che il prezzo della spedizione è £6.95 quindi
£6.95+£13.95=20.90£ che sono pari a 24,06€
siccome sembra una persona disponibile, se volete posso chiedere se per un paio di lampade tipo 10 o 20 ci fa un po di sconto, sareste interessati??
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 18:15:18
|
se non hai la cc sulla ciospa quella pistola non funzia |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 18:27:01
|
| mimmo ha scritto:
se non hai la cc sulla ciospa quella pistola non funzia
|
vecchio marpione...... 
però nn la racconti tutta...... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 19:45:30
|
| vesponept ha scritto:
però nn la racconti tutta......
|
e come faccio altrimenti a raggiungere i 20.000 post?
   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 22:13:41
|
perchè scusatemi?? nn viene alimentata da una batteria esterna a 12 volt? che pistola dovrei utilizzare per la vespa? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 23:01:59
|
| fede200e ha scritto:
perchè scusatemi?? nn viene alimentata da una batteria esterna a 12 volt? che pistola dovrei utilizzare per la vespa?
|
si, va alimentata esternamente...... solo quello è l intoppo |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 23:05:08
|
a ok, si quello lo sapevo.. si può alimentare con una normale batteria della macchina ad esempio.. il prezzo mi sembra buono, non sarà una pistola professionale ma per quello che ci dobbiamo fare nella vespa mi sembra perfetta. tu che dici vespone?? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 23:27:47
|
credo la mia sia identica, cambia solo il colore, io la alimento con un alimentatore esterno, va benissimo anche una batteria, l avevo trovata in un negozio di arezzo che vende anche chiavi dinamometriche (35 euro se nn ricordo male)e diavolerie varie tipo misuratore di compressione o dispositivo per determinare il pms .... a dire il vero un paio di anni fa l avevo pagata sui 24/25 euro quindi qualcosina in più... cmq sempre un buon prezzo e funziona bene per il nostro utilizzo io la uso sulle old dove i riferiment vanno a farsi benedire......magari la usi una volta al secolo ma è comoda....
se vuoi dare un occhiata vedo di ritrovare il link di quel negozio.... fammi sapere |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 23:53:41
|
se riesci non mi dispiace, visto che qui devo comprare in inghilterra e non è che mi convince più di tanto, in italia ho trovato solamente pistole molto costose... |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 23:56:25
|
| fede200e ha scritto:
se riesci non mi dispiace, visto che qui devo comprare in inghilterra e non è che mi convince più di tanto, in italia ho trovato solamente pistole molto costose...
|
ok domattina cerco e ti lascio un MP |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 00:01:02
|
grazie mille, sei veramente una persona gentilissima!!! Gran Vespista e Gran uomo!!!! |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 14:08:34
|
Ciao taxidiver l'hai acquistata da quel venditore ebay? Il prezzo non è niente male, quasi quasi ci faccio un pensierino |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 14:10:00
|
a me servirebbe perchè sto pensando di fare una comoda modifica al motore special montandoci statore pk s, per la questione luce...quindi la pistola mi serve per forza. |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 15:46:31
|
| andredlock ha scritto:
Ciao taxidiver l'hai acquistata da quel venditore ebay? Il prezzo non è niente male, quasi quasi ci faccio un pensierino
|
Bhò, non mi ricordo se da lui, comunque le strobo economiche sono quelle, questo venditore ha buoni feedback e tantissime vendite, in max una settimana arriva dalla GB.
Diciamo che o si compra una digitale, ma per noi è sprecatissima, o queste vanno più che bene.
Guarda quante ce ne sono, quello che ti dà più fiducia è quello buono ! http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=timing+light&_sacat=See-All-Categories |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 22:00:16
|
grazie taxi! Si si mi baso sempre sui feedback, ma l'importante è che siano precise! certo non saranno professionali ma per un'anticipo chi se ne frega |
 |
|
Discussione  |
|