Autore |
Discussione  |
|
Fabridueruote
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vignate
1 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 20:38:29
|
Ciao volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai montato un accensione elettronica su un motore 150 per una Vespa VL3. Sapete indicarmi chi le produce e quali modelli ci sono in commercio
Grazie
Fabridueruote
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 21:00:42
|
| Messaggio di Fabridueruote
Ciao volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai montato un accensione elettronica su un motore 150 per una Vespa VL3. Sapete indicarmi chi le produce e quali modelli ci sono in commercio
Grazie
Fabridueruote
|
che vespa è? p150x? con frecca o senza? |
 |
|
zantuan
Utente Medio

Prov.: Pescara
Città: Pescara
373 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 21:48:13
|
Mai sentito dell'accenzione elettronica su una struzzo...penso sia fattibile ma comunque un sacrilegio! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 22:16:58
|
| zantuan ha scritto:
Mai sentito dell'accenzione elettronica su una struzzo...penso sia fattibile ma comunque un sacrilegio!
|
mi sembrava talmente strano che ho pensato alla sigla motore........ cmq so che è stato fatto, l ho letto da qualche parte ma non ricordo chi e come....... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 22:31:17
|
FABRIDUERUOTE... è il tuo primo messaggio e dovrei darti il Benvenuto come in uso sul forum...
quindi Benvenuto.
Ora passiamo al quesito.... sarò da subito brutale e perdona la mancanza di tatto, ma sentirsi dire che vuoi montare una accensione elettronica sulla struzzo, sinceramente è quasi offensivo nei riguardi di chi una struzzo la sogna e la merita!!!
Di cosa parlo?
Parlo di chi pur non avendola, "MAI" si sognerebbe di montare una accensione simile su una VETERANA VL3, perchè in una VETErana cerca il fascino del leggero ritardo dell'erogazione a puntine, la perfetta messa a punto di un vecchio statore con volano scomponibile dalla ventilante e quell'impianto a batteria con raddrizzatore a foglie che sono il suo VERO e Principale motivo di orgoglio ad ogni RADUNO!!!
Ho la Risposta, ma mi guardo bene dal darterla, sapendo che questa mia antipatia, sarà un giorno da Te apprezzata, il giorno in cui saprai valutare meglio e meglio comprendere cosa significhi avere una Vespa, conquistarla giorno dopo giorno, vite dopo vite, ricambio dopo ricambio, solo allora potrai capire quanto offesiva sia la tua richiesta nei confronti di quella Tua vespa e del mondo che attorno a lei gravita.
Non sò come quella vespa sia giunta a te... ma una cosa la sò per certa, non è vespa per Te quella STRUZZO, consiglio semmai una PXE150 che l'ACCENSIONE ELETTRONICA la ha di serie.
Ho capito perfettamente quello che hai chiesto, lo preciso, forse sei Tu non sai cosa stai chiedendo però!
Un giorno capirai meglio queste mie parole... le troverai allora meno arroganti.
Rimango a disposizione per ogni ulteriore aiuto rivolto al recupero integrale di quella Vespa. |
pugnodidadi |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 10:35:52
|
...sacrilegio... |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 11:06:09
|
abominio  , si può fare ma non ti dirò mai come, neanche sotto tortura |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 11:09:51
|
mah, io c metterei una bella accensione ad anticipo variabile parmakit con la ventola arancione, starà benissimo sulla VL3...    |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Discussione  |
|