Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - accensione elettronica su VL3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 accensione elettronica su VL3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabridueruote
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vignate

1 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 20:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabridueruote Invia a Fabridueruote un Messaggio Privato
Ciao volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai montato un accensione elettronica su un motore 150 per una Vespa VL3.
Sapete indicarmi chi le produce e quali modelli ci sono in commercio

Grazie

Fabridueruote

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 21:00:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di Fabridueruote

Ciao volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai montato un accensione elettronica su un motore 150 per una Vespa VL3.
Sapete indicarmi chi le produce e quali modelli ci sono in commercio

Grazie

Fabridueruote

che vespa è? p150x? con frecca o senza?
Torna all'inizio della Pagina

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 21:48:13  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Mai sentito dell'accenzione elettronica su una struzzo...penso sia fattibile ma comunque un sacrilegio!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 22:16:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
zantuan ha scritto:

Mai sentito dell'accenzione elettronica su una struzzo...penso sia fattibile ma comunque un sacrilegio!

mi sembrava talmente strano che ho pensato alla sigla motore........ cmq so che è stato fatto, l ho letto da qualche parte ma non ricordo chi e come.......

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 22:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
FABRIDUERUOTE... è il tuo primo messaggio e dovrei darti il Benvenuto come in uso sul forum...

quindi Benvenuto.

Ora passiamo al quesito.... sarò da subito brutale e perdona la mancanza di tatto, ma sentirsi dire che vuoi montare una accensione elettronica sulla struzzo, sinceramente è quasi offensivo nei riguardi di chi una struzzo la sogna e la merita!!!

Di cosa parlo?

Parlo di chi pur non avendola, "MAI" si sognerebbe di montare una accensione simile su una VETERANA VL3, perchè in una VETErana cerca il fascino del leggero ritardo dell'erogazione a puntine, la perfetta messa a punto di un vecchio statore con volano scomponibile dalla ventilante e quell'impianto a batteria con raddrizzatore a foglie che sono il suo VERO e Principale motivo di orgoglio ad ogni RADUNO!!!

Ho la Risposta, ma mi guardo bene dal darterla, sapendo che questa mia antipatia, sarà un giorno da Te apprezzata, il giorno in cui saprai valutare meglio e meglio comprendere cosa significhi avere una Vespa, conquistarla giorno dopo giorno, vite dopo vite, ricambio dopo ricambio, solo allora potrai capire quanto offesiva sia la tua richiesta nei confronti di quella Tua vespa e del mondo che attorno a lei gravita.

Non sò come quella vespa sia giunta a te... ma una cosa la sò per certa, non è vespa per Te quella STRUZZO, consiglio semmai una PXE150 che l'ACCENSIONE ELETTRONICA la ha di serie.

Ho capito perfettamente quello che hai chiesto, lo preciso, forse sei Tu non sai cosa stai chiedendo però!

Un giorno capirai meglio queste mie parole... le troverai allora meno arroganti.

Rimango a disposizione per ogni ulteriore aiuto rivolto al recupero integrale di quella Vespa.

pugnodidadi

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 10:35:52  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
...sacrilegio...

Cerco bacchetta conservata!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 11:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
abominio, si può fare ma non ti dirò mai come, neanche sotto tortura

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 11:09:51  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mah, io c metterei una bella accensione ad anticipo variabile parmakit con la ventola arancione, starà benissimo sulla VL3...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever