Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 10:35:10
|
grandi ragazzi!! lo scatto migliore è il santone col cellulare...      |
Alessandro |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 10:40:04
|
S I E T E F U O R I D I T E S T A!!!!
ma che invidia!!!! voi in vespa ed io nella nebbia....
grandiosi ragazzi, fate un buon viaggio!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 10:57:46
|
...sbav....no comment... |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 11:08:58
|
8 Febbraio 2011 Thai-laos
Immagine:
 142,77 KB
Immagine:
 55,01 KB
Ultimi 2 giorni a manetta per il generale, salite impossibili e vegetazione da paura. In discesa a folle, sembrava di perdere le ruote….ma dopo una discesa, c’è sempre una salita e qui sono molto,molto lunghe. Ore ed ore in prima e seconda, ma il Generale tira dritto con una media di 200km al giorno, non vediamo l’ora di buttarci nella terra del Laos. Il generale aveva nostalgia di dormire con noi e stanotte ce l’ha fatta.Ieri paesaggi da fiaba, fiume a sinistra e foresta sulla destra, distese infinite di banane e villaggetti di bambù. Siamo a 40 km da Nong Khai tra un oretta speriamo di attraversare il ponte che ci condurrà in Laos e non vediamo l’ora di un pò di avventura. Per Max: il generale non vuole spegnersi!!!!!!! Grazie a tutti per il sostegno, anche da parte del Generale! A presto, Giorgio, Giulia e Generale Lee!
Immagine:
 100,12 KB
Immagine:
 142,85 KB |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 17:27:36
|
forza ragazzi! il generale è una roccia!!  |
 |
|
cr79
Utente Medio

Città: cicognolo
109 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 07:23:52
|
Forza ragazzi siete SPETTACOLARI!!!!!! |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 21:20:25
|
Nel LAOS in VESPA???????
Non ci credo.... di peggio forse solo l^AMAZZONIA.. credo... |
pugnodidadi |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 22:21:17
|
ma come siete messi con la patente di guida vietnamita che mi risulta si debba avere per poter guidare nell'ex Vietnam del Nord?
in bocca al lupo ragazzi
qua a Lione c'è una nebbia che neanche a Rovigo ne ho visto di eguali   |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 17:50:44
|
9 Febbraio 2011 LAOS- Vang Vieng
SENZA PAROLE! Da paura fuori di testa incredibile magnifico sembra di essere nel film All’inseguimento della pietra verde bufali che tirano uomini e uomini che tirano bufali, polvere e buche e bambini che ci corrono incontro e ci salutano dalle colline, autobus sgangherati che trasportano di tutto, la strada principale e’ un macello…….. paesaggi da paura , non possono essere reali, e’ caldo , la polvere ti entra dentro e non ti molla piu’, buche e ghiaia, crateri che ci ingoiano, bufali che ti tagliano la strada, insieme a galline e pulcini e capre e mucche e maiali, fiumi e montagne, tutto e’ verde , tanto verde, e siamo appena arrivati e siamo ancora e per poco sulla strada principale e stiamo da DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
..andate qui!!!
http://www.terraeasfalto.it/laos-vang-vieng/
C'è anche un bellissimo video da vedere!!!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 18:21:51
|
Ecco perchè siete così magri. Con quello che mangiate a pranzo  |
Walter |
 |
|
bacchetta48
Nuovo Utente

Prov.: Forlì-Cesena
Città: gatteo
40 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 19:54:41
|
ma il generale che motore monta??? te lo chiedo perchè ho una mezza idea anche io di fare un bel viaggetto con la mia vespa 50 quest'estate, però ero intenzionato a usare un motore con gt 102. |
 |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 08:05:57
|
| bacchetta48 ha scritto:
ma il generale che motore monta??? te lo chiedo perchè ho una mezza idea anche io di fare un bel viaggetto con la mia vespa 50 quest'estate, però ero intenzionato a usare un motore con gt 102.
|
..guarda il secondo intervento. Nel video fanno vedere il montaggio del motore...... |
Martin Luther King |
 |
|
bacchetta48
Nuovo Utente

Prov.: Forlì-Cesena
Città: gatteo
40 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 08:46:39
|
| MaxT5 ha scritto:
| bacchetta48 ha scritto:
ma il generale che motore monta??? te lo chiedo perchè ho una mezza idea anche io di fare un bel viaggetto con la mia vespa 50 quest'estate, però ero intenzionato a usare un motore con gt 102.
|
..guarda il secondo intervento. Nel video fanno vedere il montaggio del motore......
|
il pistone ha un bel diametro, da cos'ì però non capisce bene che gt monta... cavoli però almeno una marmitta tipo siluro!!!! quel povero gt a girare centinaia di km con benzina e olio scadente in più col c**o tappato il pistone grida VENDETTA!!!!  |
 |
|
terraeasfalto
Nuovo Utente
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: montecosaro mc
37 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 16:49:12
|
Grazie mille a tutti per i commenti bellissimi, il generale monta 102 rms per la marmitta.......e' originale scusate se non riesco a scrivere ma qua in laos e' veramente difficile e quando l\trovo un internet point aggiorno il sito e poi non faccio in tempo a fare altro comunque ci sta pensando Max che ora sta mangiando lasagne alla faccia nostra ahahah qui e' da paura e ancora non abbiamo preso le strade per cui siamo venuti, quella nel video e' la principale. a presto Giorgio Giulia e Generale Lee!
|
 |
|
Discussione  |
|