Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prealpi trevigiane
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 prealpi trevigiane
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 15:40:16  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
è da un po' che mi frulla per la zucca una puntatina nei gradevoli paesaggi delle prealpi trevigiane..
ma prima mi devo allenare alle lunghe percorrenze perchè fin'ora ho percorso solo circa 140 km tutti in una volta...una bazzecola in confronto ad alcuni viaggiatori del forum...ma non essendo abituato spesso la mia schiena urla pietà!
a tal proposito mi chiedevo se qualche vespista veneto e non vorrebbe unirsi per questa "scampagnata"...date, orari e altri dettagli tutto da concordare...per il luogo ho già una mezza idea, tipo Lago di Revine (TV) o lago di Santa Croce (BL)...una vespata in compagnia con aperitivo sarebbe un occasione per conoscere qualche vespista di vespaforever

ovviamente non mi offendo se nessuno si unisce, ma mi piacerebbe sapere quanti e quali potrebbero apprezzare tale idea..
fatevi sotto!!
eventuali altre idee sono ben accette!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: UDINE

88 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 10:16:46  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
Messaggio di Arcobaleno125

è da un po' che mi frulla per la zucca una puntatina nei gradevoli paesaggi delle prealpi trevigiane..
ma prima mi devo allenare alle lunghe percorrenze perchè fin'ora ho percorso solo circa 140 km tutti in una volta...una bazzecola in confronto ad alcuni viaggiatori del forum...ma non essendo abituato spesso la mia schiena urla pietà!
a tal proposito mi chiedevo se qualche vespista veneto e non vorrebbe unirsi per questa "scampagnata"...date, orari e altri dettagli tutto da concordare...per il luogo ho già una mezza idea, tipo Lago di Revine (TV) o lago di Santa Croce (BL)...una vespata in compagnia con aperitivo sarebbe un occasione per conoscere qualche vespista di vespaforever

ovviamente non mi offendo se nessuno si unisce, ma mi piacerebbe sapere quanti e quali potrebbero apprezzare tale idea..
fatevi sotto!!
eventuali altre idee sono ben accette!

cavolo cavolaccio....la mia vespona è in fase di restauro se no mi aggiungevo al giro...anche se sono del friuli...però purtroppo fino a metà settembre non riuscirò a salire in sella...se x quella volta vorrai fammi uno squillo... i paesaggi autunnali sono meravigliosi da quelle parti...anche se non sarà caldissimo ma i paesaggi scalderanno i cuori freddi....
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 13:56:23  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io potrei esserci la prossima settimana ma non ne sono sicuro, sono sotto esami dell'università.. però ti dirò io mi sono fatto tutta la strada del prosecco da conegliano a valdobbiadene, bellissimo, buon cibo, buon vino e bei posti, appena sono un po piu tranquillo con lo studio io ci sono!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 14:31:21  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
a si marco, se vuoi venire con me non c'è problema!!! magari ci vediamo qui a portogruaro e poi vieni su con me!!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

88 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 15:16:27  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

a si marco, se vuoi venire con me non c'è problema!!! magari ci vediamo qui a portogruaro e poi vieni su con me!!

ee ma nn è la stessa cosa ke guidarla uffi....cmq grazie x l'invito dai...poi è scomodo in 2 in vespa o no???xò se è di domenica quasi quasi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 15:39:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
scomodo un pochino si. ma che ci devi fare... vedi tu.. ovviamente è di domenica, io altri giorni disponibili non ne ho...

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

88 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 15:59:22  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
mmmmmmm bè ma sarebbe una bella idea dai...magari dico anke ad un mio amico dai...un bel giretto in vespa...si può fare...vediamo dai...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 16:06:06  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
anche io cerco di radunare un po di gente per la prossima settimana, io avevo già in previsione un uscita!! poi ci metteremo d'accordo anche con arcobaleno 125..

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

88 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 17:56:30  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
no bon prox settimana è pasqua e pasquetta e almeno io ho già trovato cosa devo fare mi spiace....magari più avanti...a maggio

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 19:06:10  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

anche io cerco di radunare un po di gente per la prossima settimana, io avevo già in previsione un uscita!! poi ci metteremo d'accordo anche con arcobaleno 125..

neanch'io posso...credo bisognerà vedere x il mese prossimo se si riesce a combinare qualcosa..

ci si aggiorna!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 09:28:32  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quoto, non avevo guardato l'agenda... dai dopo pasqua ci trovimo, io e un mo amico (px200 e ts) ci siamo!!!1

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 16:22:09  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ragazzi penso che per giugno un salto da quelle parti me lo faccio!
se siete liberi ci si incontra, volendo a me sta bene anche fra settimana..

Aerox2 (se mai leggerà queste righe) è ufficialmente invitato a parteciparvi, visto che si è sconvolto quando mi trovavo "casualmente" dalle sue parti a sua insaputa ...comunque volendo prossimamente possiamo trovarci un giorno e ti faccio da guida sui Colli Euganei

il buon Tony.L è da un po' che non lo vedo bazzicare nel forum, volendo ci potrebbe fare da guida turistica

insomma chiunque vuole aggiungersi è ben accetto! resta da definire la meta!

PX177E (arcobaleno125)

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 17:24:53  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ho letto ho letto che te credi!
in sto periodo sono infognato tra lavoro e studio quindi nada....
tra l'altro ho la vespa che mi fa un sacco di scherzetti burletti (putt@n@ la miseria) e quindi chissà quando potrò sistemarla col tempo libero zero che mi ritrovo...
mi sa che mi toccherà spedirla dal meccanico anche perchè a giugno c'ho la revisione e così non passa...

Alessandro

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 17:27:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io ci sono.. tranne la domenica 12 giugno, io causa università posso solamente di domenica o certi sabato..

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 17:39:05  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ma quando chiudono ste scuole??

a luglio siete più liberi? così abbiamo più tempo per organizzarci

PX177E (arcobaleno125)

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 17:46:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
la mia università chiude ma io sono blindato, devo fare 6 esami.. io di domenica non ho problemi, poi se decidete di fare in altri giorni della settimana mi adeguo visto che devi pagare da bere...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever