Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prealpi trevigiane
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 prealpi trevigiane
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 18:00:16  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
sappi che il tuo fegato è in pericolo se pago da bere io

in teoria, per trovarci, devo trovare una domenica libera e con i turni non è facile...ho più giorni liberi fra settimana, infatti spesso li utilizzo per i miei tour..
mmmh qua bisognerà pianificare bene e sentire quanti sono sicuri di venire!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 18:07:53  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se ti serve una mano fammi sapere, anche per il discorso fegato per me non è un problema..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 18:23:13  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
in che senso una mano?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 18:49:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non so se dobbiamo mettere giù qualcosa un ipotetico percorso, un ipotetico posto per andare a mangiare o bere... fammi sapere..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 19:32:08  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ok, prima butteremo giù il giorno e poi tutto il resto!

PX177E (arcobaleno125)

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 11:37:30  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
googlando qua e la ho trovato una possibile meta per il tour che da qualche mese ho in programma di fare..

link: http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=46.130304,12.317476&spn=0.041816,0.104628&z=14&layer=c&cbll=46.13058,12.317406&panoid=4UtpBtnmGEalt_tAiYAd4A&cbp=12,8.93,,0,-2.44

ovviamente bisogna girare a destra
l'unica perplessità deriva dalla domanda che mi pongo spesso: ce la farò oppure no?
devo ancora decidere il giorno, se qualcuno vuole unirsi (fede200e mi sembra non veda l'ora ) programmiamo assieme

PX177E (arcobaleno125)

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 22:12:46  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io non ho problemi, ci vediamo nei dintorni di conegliano e andiamo su.. è pieno di rifugi.. tu hai un po di strada in più io per arrivare ad alpago ho circa 90km, tu 130, quindi non c'è molta differenza, dai ci troviamo a conegliano.. hai deciso la data??

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 08/07/2011 : 10:49:35  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
la data non ancora e nemmeno l'orario....però avrei pensato a venerdi 15 luglio...te sei libero solo il fine settimana?

aerox2 che venga? la vedo gran dura con quel t.s.

PX177E (arcobaleno125)

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 08/07/2011 : 14:58:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io domnica 17 luglio vado via una settimana, prossima settimana sono libero tranne martedì 12, però venerdì sarebbe perfetto, partiamo alla mattina così ci facciamo un bel giro in tranquillità.. adesso sento areox, ti lascio il mio numero in MP..

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 08/07/2011 : 15:11:28  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ottimo...nel frattempo cerca di convincere aerox!
Hai il mio numero in mp!
ci si aggiorna!

PX177E (arcobaleno125)

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 08/07/2011 : 21:39:35  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
se qualcun altro vuole aggiungersi lo dica per tempo!
in caso di maltempo il tour verra` rimandato!

PX177E (arcobaleno125)

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 03:55:41  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

se qualcun altro vuole aggiungersi lo dica per tempo!
in caso di maltempo il tour verra` rimandato!

mi non quoto...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 10:50:42  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
io odio le precipitazioni

PX177E (arcobaleno125)

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 11:30:42  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
porta i cappauei.......

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 13:15:57  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ascolta, immagino che prendi l'autostrada portogruaro-conegliano no? ma guardando la mappa, l'autostrada finisce molto prima di conegliano....li ci arrivi tramite la SS13?

PX177E (arcobaleno125)

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever