Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che dite?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Che dite?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Elpibe10
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BERGAMO

101 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 14:03:28  Mostra Profilo Invia a Elpibe10 un Messaggio Privato
Ciao boris,vai da lui con 1200 euro cash....se puoi chiaramente....e vedrai che te la porti a casa senza problemi.
Uno che pensa così gioca al rialzo ma non credo che abbia la reale idea di cosa stia vendendo,altrimenti sarebbe stato chiaro sin dall'inizio.
Eppoi davanti alla vista dei soldi sicuri ed immediati ne ho visti e sentiti pochi che abbiano detto NO.
Altrimenti prendi,ringrazi,saluti e te ne vai lasciandogli il numero....vedrai che dopo un paio di giorni ti richiama
E se alla fine non va in porto allora non è destino...prima o poi la vespa giusta arriva ed anche spendendo il giusto.
Me lo hanno insegnato i Ragazzi di Vespaforever
In bocca al lupo..tienici aggiornati
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 15:06:51  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quoto elpibe, io non gli darei 1500€ non perchè non li vale ma per una questione di rispetto, se ti aveva detto 1200€ gli davi 1200€ e basta. se ti diceva dall'inizio 1500€ potevi trattare un po il prezzo. vai li con 1200€ se lo convinci va bene se no lo saluti e arrivederci.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 18:15:07  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Non posso dire che sia stato scorretto.
Quando sono andato a vedere la vespa e quando ho fatto le foto in effetti mi ha subito detto che si era pentito di aver messo nell'annuncio la cifra di 1200 euro perchè aveva poi visto altri annunci di vespe a prezzi decisamente più alti e combinati peggio quindi avrebbe dovuto contattare un suo amico che ne capiva di più .
Io in quel momento stupidamente non ho contrattato perchè avevo in mente di postare le foto e avere vostri consigli.
Eravamo solo rimasti che mi avrebbe dato la preferenza infatti dopo che il tizio di Napoli lo ha chiamato offrendogli 1500 euro lui ha tolto l'annuncio. Io gli ho richiamato ed il resto lo conoscete.
Comunque cercherò di rivederlo vedrò come andrà a finire
Grazie

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 18:52:43  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
io gli farei sentire il suono dei 24 biglietti da 50 euro che fai girare in mano!!! tante persone si convincono con quel bel suono e figurati alla vista!!!!

Vespa ti punge al cuore!!!!

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 19:13:21  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
io dico che ci proverei a puntare sul fatto che ormai eravate in parola ecc...ecc...
ma facendo anche l'avvocato del diavolo ho idea che sarà molto difficile che te la dia per quei soldi adesso che si è un po' informato e ha annusato profumo di soldi...
però spero tanto per te di sbagliarmi ovviamente!!

Alessandro

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 20:21:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
perchè aveva poi visto altri annunci di vespe a prezzi decisamente più alti e combinati peggio

poi uno si chiede da dove escano certi prezzi

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 20:39:08  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

perchè aveva poi visto altri annunci di vespe a prezzi decisamente più alti e combinati peggio

scusa eh ma è il discorso di tutte le volte...tu non faresti lo stesso al posto suo?

Alessandro

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 21:50:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

Beppepx150 ha scritto:

scusa eh ma è il discorso di tutte le volte...tu non faresti lo stesso al posto suo?

Io ho venduto due px a prezzi pari alle loro condizioni,non è che sono andato su subito ho visto un px marcio a 1000€ ed il mio l'ho messo a 1500 perchè era migliore.Non a caso se ne sono andati in una settimana l'uno

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

boris10
Utente Senior

Fumetto

1593 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 09:10:13  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Comunque, il fatto dei prezzi delle vespe ormai d'epoca, non si può negare di certo che vengono elaborati facendo paragoni su ciò che circola in internet. Oramai anche il non competente quando deve vendere qualcosa prima di tutto digita l'oggetto di vendita e poi decide il suo prezzo.
E' diventato, a mio avviso, molto difficile trovare l'affare.
Ogni persona anziana che ha posseduto una vespa ho ha figli o nipoti che usano internet quotidianamente pertanto sono conoscitori di ogni cosa.
Poi ci sono gli ostinati che preferiscono mantenere una vespa dentro un garage per anni ed anni senza che gli passi per la testa la possibilità di vendita.
E' il caso ad esempio di un mio parente acquisito che possiede una sprint conservata in ottime condizioni. Quando occasionalmente mi sono accorto di questo gli ho chiesto se poteva vendermela, mi ha risposto che ha intenzione quando sarà di regalarla a suo nipote che adesso ha solo 3 anni. Fortunato il nipotino sempre se avrà la passione dei motocicli d'epoca se no la venderà chissà a quale prezzo.
Certo ci sono anche gli speculatori e gli ignoranti che mettono prezzi davvero spropositati, ma questa è un'altra storia.
Insomma, per me se uno riesce a trovare qualcosa di buono ad un prezzo decisamente non troppo alto deve cogliere l'occasione anche perchè di vespe pulite in tutto ne rimangono davvero poche e il passare del tempo certo non migliora le cose.
Sapete anche che per me è assurdo acquistare una vespa già restaurata quindi a scatola chiusa.
Vi farò sapere in settimana se riuscirò anch'io a possedere una vba del 59.
Un saluto a tutti da Boris.

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

boris10
Utente Senior

Fumetto

1593 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 09:29:34  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Ormai si vende qualsiasi cosa:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/telaio-vespa-150-vbb-vba-bologna-19650128.htm

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 10:58:54  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
boris10 ha scritto:

Certo ci sono anche gli speculatori e gli ignoranti che mettono prezzi davvero spropositati, ma questa è un'altra storia.

ecco...questo intendevo anche io...ripeto...tralasciamo gli OVVI eccessi di gente fuori di testa....da 1000 a 1500 € non è come vedere una et3 a 6-8000 €.....

scusate la franchezza ma io farei lo stesso ma non solo per un'eventuale vespa, per qualsiasi cosa dovessi vendere...

scusa pensate se vendete, che so, 4 cerchi di una macchina...

io non sono ne un meccanico ne niente collegato al settore...cosa faccio? o li svendo non sapendo quanto valgono o mi informo di quanto più o meno valgono sul mercato e faccio un prezzo in linea...
perchè per vendere un mezzo d'epoca non dovrebbe essere la stessa cosa?

tutti sempre a cercare i prezzi super infinitamente bassi...ma una volta che la vespa è nostra...allora si vuole che valga tantissimo...bah....

Alessandro

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 11:00:06  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
comunque boris scusa per l'OT......

ti faccio un in bocca al lupo grande come una casa so cosa vuol dire smazzarsi per cercare qualcosa e poi vedere ste "occasioni" che ti sfuggono all'ultimo....

Alessandro

boris10
Utente Senior

Fumetto

1593 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 12:08:02  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Ciao aerox, non devi scusarti di nulla , ognuno è libero di esprimere qualsiasi sua opinione, questo forum è bello proprio per questo
Grazie per gli in bocca al lupo.
Un saluto

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 14:30:08  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
cmq vai li con i cash che gli volevi dare ,magari cede

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 14:34:08  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
boris10 ha scritto:

Allora, la storia che mi ha raccontato è questa: qualche giorno fa gli ha telefonato un napoletano e gli ha offerto 1500 euro dicendogli se poteva spedirgliela. Lui per evitare trafile ha rifiutato e mi ha detto che se gli hanno già offerto 1500 euro la vespa vale di più. Ha tolto l'annuncio e mi ha detto che lo rimetterà con un prezzo più alto rispetto al primo.
Credo che qualcuno abbia visto le foto che ho postato è gli abbia offerto 1500, infatti le foto che aveva messo lui sull'annuncio non erano chiare da far decidere a mio avviso qualcuno ad offrirgli con assoluta certezza i 1500 più la spedizione.
Che cosa faccio? quanto sareste disposti a dargli al massimo?

lascia perdere indipendentemente da quello che sei disposto a spendere tu uno a mio parere puo anche chiedere la luna ma basta saperlo subito questi giochini al rialzo cambiando le carete in tavola sono da persone poco serie fai cosi se è vero cio che dice digli di mandarla al napoletano non cadere in questo che per me è un tranello

cesare lelli
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever