Autore |
Discussione  |
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 17:58:42
|
Ciao ragazzi, posso solo dirvi che adesso per me è nata un'altra impresa. In pratica ho acquistato la vba in questione. proprio nel pomeriggio abbiamo fatto autenticare col venditore la sua dichiarazione di vendita e mi sono portato a casa la vecchia. Spero di riuscire col tempo a farla rinascere e a farla passeggiare ancora tra le strade. Che dire, sono contento. Da adesso in poi vi bombarderò di domande sulla vba. Nel forum non ci sono molte notizie dettagliate. Per questa vecchia spero di riuscire a fare del mio meglio sempre contando sul vostro aiuto. Pagata quanto? qualcosina in più, non volevo lasciarmela sfuggire, purtroppo nonostante tutte le carte giocate ho dovuto cedere 1300 euro. Però anche io adesso posso dire di avere una old da restaurare. I capricci si pagano Un saluto da Boris rinnovando a tutti voi i miei ringraziamenti per i vostri consigli espressi.
|
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 18:18:40
|
tutto sommato è andata bene dai.... complimenti e buon lavoro!  |
Alessandro |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 18:22:11
|
I prezzi, è certo, variano da regione a regione. Ma, ad onor del vero, diciamo che 1300 Euro per una vba completa e con tutti i suoi documenti originali, anche se radiata d'ufficio, è un buon prezzo. Quindi complimenti per l'acquisto e buon restauro.  |
Walter |
 |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2011 : 15:09:25
|
Una VBA... presa...
libretto e complementare... radiata, ottima base restauro... direi OTTIMO AFFARE!
Guarda che l'hai pagata molto bene quella vespa...
|
pugnodidadi |
 |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.
168 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2011 : 22:02:53
|
| boris10 ha scritto:
Ciao poeta, tutto quanto detto da te mi rincuora molto. Ora il mio intento è aprire un post su restauro intitolato restauro completo di una VBA1T nel quale ho intenzione di postare tante foto riguardo i particolari della vba, il relativo smontaggio e quan'altro e soprattutto avere i vostri preziosi consigli. Fra non molto aprirò il post con delle foto. Un saluto e grazie anche a te
|
Cavolo l'hai pagata 1300 alla fine?????ed io pensavo di pagarla tanto e l'ho presa a 600..............ratealizzati pure ahahahahahhahahahahaa    |
 |
|
Gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
388 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:32:30
|
bene boris, una in più alla collezione...
i soldi spesi in più saranno subito dimenticati(anche perchè non sono un'esagerazione)
ma in garage ora c'è lei...
aspettiamo uno dei tuoi post superdettagliati
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE |
 |
|
Discussione  |
|