Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - opinioni 125 px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 opinioni 125 px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

valevespa
Nuovo Utente

aa
Prov.: Napoli
Città: Pozzuoli

34 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 22:53:24  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
ciao a tutti sono valentino 21 anni da napoli
seguo da tempo il forum ed ora avrei bisogno di un parere
sto cercando una vespa ( la mia prima vespa) e mi sono imbattuto in questo px

allora o varie domande 1 ma il miscelatore automatico e di serie o l'ha aggiunto il proprietario come anche in quadro strumenti sul manubrio e originale o l'ha cambiato lui..... vabbe faccio prima a chiedervi secondo voi cos'e originale e semmai cosa ha aggiunto il proprietario e secondo voi li vale 1000 euro che chiede unico difetto visto che in foto non si vede e che il Copriventola e ammaccato leggermente aspetto vostre risposte

ps gli o dato un'occhiata veloce e non ha ruggine sulla pedana e sotto l'unica parte che si vede anche in foto e sulla ruota anteriore, e poi il bauletto anteriore non combacia benissimo, penso per quella ammaccatura sul lato e poi il vetro del fanale anteriore ce del silicone per tenerlo no capisco il perche

in cerca di VESPA

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 23:13:12  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
be a vedersi trattasi di un arcobaleno,per i 1000€ potrebbero anche stare,puoi giocare un po sulle acciaccaturese scende qualcosa,però potresti dare un riferimento in piu sui dati del libretto,io posso dire che in linea di max si puo fare,poi se vuoi un piccolo restauro e tiri fuori un gioiello

Torna all'inizio della Pagina

mercury
Utente Senior

mercury

Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 00:06:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
dovrebbe essere un'arcobaleno dell'85 che chiaramente s'è cercato di allestirla px my:quindi particolari quali sella,manopole,cresta parafango,stemma Piaggio su nasello ant.,non ssono dell'85.questo non toglie che la vespa non è valida...anzi il prezzo non è male(si deve sempre tirare un po'ovvio!),la targa sembra sua.il miscelatore era optional sulle arcobaleno quindi sei a posto.da controllare come al solito libretto,numero telaio,numero matricola motore.
come prima vespa puo' andare piu' che bene quindi fai i tuoi controlli e magari fai notare che ci sono molti particolari non originali.
credo che come rivenditore dovrebbe darti 1 anno di garanzia.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 00:09:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non mi piace...

pugnodidadi

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 00:25:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
salvo le condizioni meccaniche che non possiamo conoscere,esteticamente ho anche notato il tappo coprimozzo ruota anteriore,le targhette messe a "Sanfrison" sulla pancia laterale e forse a essere pignoli il contachilometri sembra dei px arco '93-'94 ma va comunque benissimo io direi son tutti piccoli dettagli,credo puo' uscirne un bel px.
poi la targa si vede e puoi anche fare una visura
ragguagliaci

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 11:36:18  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
e per il fatto del fanale tenuto col silicone quanto costa cambiarlo?
cmq e un meccanico che ce la li in contovendita percio non e suo e non ho la garanzia

in cerca di VESPA

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 15:23:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
l'anteriore originale triom credo intorno i 50e,non originale credo 20-30e.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 15:28:31  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Beh, provalo, e se va bene, (dopo aver controllato che i documenti corrispondano al telaio etc) compralo. Con documenti in regola il prezzo è buono, e come dice mercury, con qualche piccola spesa ti viene un bel PX.

Devi comunque considerare che mille euro, oggi come oggi, per un PX Arcobaleno funzionante ed in regola non sono molti.

Walter

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 16:02:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Beh, provalo, e se va bene, (dopo aver controllato che i documenti corrispondano al telaio etc) compralo. Con documenti in regola il prezzo è buono, e come dice mercury, con qualche piccola spesa ti viene un bel PX.

Devi comunque considerare che mille euro, oggi come oggi, per un PX Arcobaleno funzionante ed in regola non sono molti.

...........in sintesi....
Quoto

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 17:44:22  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
appena tornato dal meccanico ero andato per provarlo ecc arrivo e vedo il px mezzo smontato, gli dico ma l'ai venduto lui nono il proprietario prima di venderlo gli vuole fare una sistemata generale, gli o chiesto che bisogna fare e ha risposto sto cambiando il quadro elettrico poi pero ho notato che stava cambiando anche il tubo del carburante e mi ha detto buon per te se la prendi non gli devi far niente devi solo accenderla.
gli ho anche chiesto il perche sotto al faro anteriore cera del silicone e mi risponde perche vibrava un po e il proprietario ha avuto la brillante idea di metterci il silicone

ps ho notato anche che il numero telaio era stato verniciato pero a detto basta un po di carta vetro e si lucida

in cerca di VESPA

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 17:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Continua a non piacermi...

pugnodidadi

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 23:02:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
beh certo sempre bene....Ma quindi devi ripassare per provarla???
Ti ripeto per il faro è una sciocchezza,magari potrai verificarlo tu stesso se vibra davvero o è da sostituire.il numero telaio basta sia leggibile e puoi dopo fare riscontri con libretto.

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 23:13:51  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
sisi domani vado me la fa provare io controllo che tutto corrisponde vado a fare visura se tt ok concludo

in cerca di VESPA

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 10:18:22  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
valevespa ha scritto:

ps ho notato anche che il numero telaio era stato verniciato pero a detto basta un po di carta vetro e si lucida

sento puzza di fregatura..

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 18:41:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
allora l'hai provata??fatto visura???

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 19:04:48  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
oggi me la fatta provare tutto apposto pero' il proprietario non gli aveva ancora portato il libretto, poi 20 minuti fa mi chiama e dice se vuoi il libretto sta qui, solo io ora non posso perche non ho la macchina e ci siamo accordati per domani. percio domani faccio i controlli e vado a fare visura se tutto va bene penso per venerdi chiudiamo.
un'altra domandina giusto per sapere ma quanto tempo ci vuole per il passaggio e poi che documenti mi lasciano?

in cerca di VESPA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever