Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - opinioni 125 px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 opinioni 125 px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Cittā: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 00:32:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
mi pare che in caso la vespa fosse radiata non ti possono fare il passaggio ma se vuoi fare la visura......IN agenzia fanno tutto al momento e ti danno il libretto a te intestato e il nuovo certificato di proprietā.
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 11:54:52  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
prima di perdere tempo e soldi per fare visure, accertati che il numero di telaio corrisponda con quello stampato sul libretto e che lo stesso sia ben visibile e che non ci siano segni di contraffazione!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

valevespa
Nuovo Utente

aa

Cittā: Pozzuoli

34 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 14:02:16  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
baa io non lo so....... qua dicono la crisi la crisi ma la gente non ha voglia di vendere
vi spiego avevo l'appuntamento col meccanico per stamattina arrivo la e dico allora mi fai vedere il libretto dice ops lo dimenticato a casa puoi ripassare domani mattina gli rispondo arrivederci .
Io dico ma e nei tuoi interessi vendere uno scooter ma allora perche sembra che mi stai facendo un piacere, dopo che sono andato 5 volte avanti e indietro tu mi chiami mi dai un appuntamento per farmi vedere il libretto e te lo scordi ma ********** .

raga scusate lo sfogo ma sono incazzato nero scusate che vi ho fatto perdere tempo per nulla.

ps: spero di trovare una bella vespa prima o poi ma mi sono quasi rassegnato qui a napoli e impossibile.

in cerca di VESPA

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 14:09:04  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
raga giuso per sapere leggendo il forum o visto che un altro utente chiedeva info su questa vespa e poiche lui non e piu interessato e la vespa in questione e anche vicino alla zona in cui vivo vi faccio un'altra domandina
Per questa vespa quanto offrireste
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-200-tutta-originale-napoli-34746003.htm

ps ormai sono un caso perso 5 minuti prima dico ci rinuncio ma poi vedo altre vespe e la voglia di vespa prevale xdddd

in cerca di VESPA

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 15:00:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ma anch'io ho notato in passato che i rivenditori non saltano di gioia quando vendono l'usato(forse per poco guadagno),ma nel tuo caso puo' darsi che c'č sotto un'altra trattativa:prima aggiustano la vespa,poi non hanno il libretto...č questo puzza un po'!
io direi di non mollare,nel frattempo potevi fare la visura giusto per assicurarti della provenienza della vespa,poi andavi da sarchiapone e dicevi"ho portato i soldi per l'acconto...se vogliamo chiudere l'acquisto.....",e vedevi un po'.
il px200 dalle foto č bello,bisogna controllare le solite cose.poi si sa' che il 200 vale di piu',ma fossi in te io insisterei sul 125!

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 15:42:41  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
infatti anche io pensavo che c'era qualcun'altro. pensa a quella vespa hanno cambiato anche manopole e gli interruttori delle luci frecce ecc pero hanno messo tutto falso infatti le manopole erano orrende , poi ho avuto la conferma: il meccanico per sbaglio ha detto che doveva farla vedere a un'altro cliente

in cerca di VESPA

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 22:41:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
mah,io dico solo che per il 125 č un buon prezzo e potresti ancora seguirla.il 200 come prezzo č un po' troppo alto,a 2500-3000e si trova un perfetto restaurato e anche tesserato storico....Veramente 3200e son tanti soldi!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 23:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
quel 200 vai con 2800 in contanti e prendilo!

Che vespa!

pugnodidadi

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 23:22:13  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
ho chiamato il proprietario del 200 px e parlandoci ho capito che il prezzo e abbastanza trattabile e penso che posso scendere anche sotto i 2800 ma come ho detto sono nuovo nel mondo vespa, percio come faccio a sapere se e tutto originale (conservata) come dice o restaurata? come detto non vorrei avere una fregatura

in cerca di VESPA

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 04:37:44  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
dalle foto non mi sembra tanto conservato quel 200..sembra lo abbiano restaurato qualche anno fa, cio` non toglie un briciolo della sua bellezza!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever