Autore |
Discussione  |
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2011 : 15:15:24
|
wyatt, ma sicuro al 100% che il bordo scudo ci va? tutte le vba che ho visto non lo montavano aprimi la mente! poi per quanto riguarda il manubrio ho scritto della spia rossa appunto perchè come dici tu anche io sapevo che non venne + montato da metà produzione quindi dovrebbe essere tra le prime! comunque non penso che il faro sia stato cambiato con uno + vecchio
|
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
alevespa50
Utente Senior

1825 Messaggi |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2011 : 15:47:46
|
1000 euro vero affare.. |
 |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2011 : 17:11:20
|
Fregatene del serbatoio ruggine. Anche se fosse messo malissimo con 60 € ne compri uno nuovo. Ne ho visto uno simile su subito pochi giorni fa a 30 € più spedizione messo decisamente bene. E' una sciocchezza. E' una moto secondo me che a portarla al top non ci spendi più di 2000 € perchè non ha grosse magagne, toppe da fare e parti costose non sue da sostituire. Se ne chiede 1200 te vai la con i 1200 che chiede, anche a lasciarglieli tutti non è poi un dramma... Azzarderei che anche a dargliene 1200, seppure un pò tantini il tuo è uno dei pochi casi in cui ne riusciresti ad uscire alla pari, ossia euro spesi=valore reale del mezzo (ripeto reale, non di subito.it o egay! ) Poi ovviamente tira. Menagliela un pò sul fatto che va rifatta tutta da zero, fagli presente menate come lo stemmino mancante, la parabola faro da cambiare (si vede dalle foto l'interno rifrangente andato), il fatto che essendo un radiato ci vogliono 500 € per reimmatricolarla più le dichiarazioni delle officine per restauro a regola d'arte e mettigli in mano la solita mazzetta da 50 € fino ad arrivare ai mille... Per me anche mille e la molla...  Se proprio fosse irremozibile io avevo ipotizzato 1100... Anche 1200 € non sono un dramma... Bene o male è il suo prezzo... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2011 : 17:29:36
|
dunque è del 59? mmmh... novembre/dicembre? sennò c'è qualcosa che non quadra... la spia sul manubrio l'hanno tolta a fine serie (credo le ultime 10-20000)... inoltre mettiamoci il devioluci non in tinta, montato sulle vba da metà serie in poi (telaio 70000 e qualcosa se no erro)... purtroppo non riesco a vedere bene il parafango ma anche quello, per essere corretto, dovrebbe essere come quello della vbb, in due semigusci... il fanale posteriore purtroppo non credo proprio sia corretto... puoi dire i primi numeri del telaio? p.s. il numero di motore è sul braccio del motore stesso e il numero di telaio è nella parte sinistra sotto la chiappa portaoggetti alll'altezza della ruota, per intenderci... |
 |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

1825 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 13:00:12
|
Torno alla vba, per informarvi ciò che è successo: il tizio ha aumentato il prezzo perchè qualcuno gli ha offerto di più, mi ha raccontato una storia che no vi nascondo mi ha fatto pensare un non so che di malizioso. Non so cosa fare, la prendo? Il numero di telaio è inferiore di poco a 17 mila. Quindi mi sembra di capire che il manubrio non è il suo e neanche il devioluci, viceversa il fanale posteriore è giusto. Cosa mi dite? Sarà un'impresa a restaurarla? Il motore corrisponde a quello che c'è scritto sul libretto e gira, l'ammortizzatore posteriore è scarichisimo. Grazie
|
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 13:14:39
|
quanto ti ha chiesto di più? io gli direi che è poco onesto da parte sua... per partito preso lascerei perdere però capisco che possa dispiacere... te spiegagli che se fosse tutta originale sarebbe un conto, ma ci sono manubrio e parafango da sostituire, e di sicuro ci vorrano un po' di soldi per acquistarli... fossi in te lo saluterei e gli direi di venderla a chi gli ha offerto di più... |
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 13:15:23
|
prendila. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 13:15:58
|
scusa, ho detto una scemata, il parafango è il suo... |
 |
 |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 13:41:25
|
Allora, la storia che mi ha raccontato è questa: qualche giorno fa gli ha telefonato un napoletano e gli ha offerto 1500 euro dicendogli se poteva spedirgliela. Lui per evitare trafile ha rifiutato e mi ha detto che se gli hanno già offerto 1500 euro la vespa vale di più. Ha tolto l'annuncio e mi ha detto che lo rimetterà con un prezzo più alto rispetto al primo. Credo che qualcuno abbia visto le foto che ho postato è gli abbia offerto 1500, infatti le foto che aveva messo lui sull'annuncio non erano chiare da far decidere a mio avviso qualcuno ad offrirgli con assoluta certezza i 1500 più la spedizione. Che cosa faccio? quanto sareste disposti a dargli al massimo? |
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
 |
|
Discussione  |
|