Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pinasco 225 versione 1.0 -cilindro e testa-
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 pinasco 225 versione 1.0 -cilindro e testa-
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

388 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 22:36:04  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato

da buon allievo obbedisco

i prossimi giorni aprirò il post e vedremo il da farsi...

per ora MUCHAS GRACIAS

CHI VESPA MANGIA LE MELE...

...CHI APE MANGIA IL MIELE
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 22:37:01  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
apri il post che vediamo assieme....

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 22:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Visti.. tornando ai carburatori.. vado di 26 Spaco e lo slimazzo in tutti i buchi, il pinasco con vortex è figo ma il vortex nella scatola filtro credo aiuti poco--- più che altrp è certo rumoroso, vabbè con la simonini sotto il rumore è preventivato.

Per la testa prima lo provo così con la sua di scatola... poi vado di MMW nel caso mi pare costi sui 60 su 2%... credevo peggio.

Mio 210: albero anticipato mazzucchelli, 210 polini monofascia, valvola +1,+2 squadrata, condotto raccordato, travasi raccordati, primaria polini DD, marma simonini che mi hai data e... 26 spaco al più presto!

Il vespone dopo quello rosso SF attualmente in montaggio lo inizio pronto per aprile al max...

Volano da 2.0 KG.

pugnodidadi

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

388 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 23:45:12  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Il vespone dopo quello rosso SF attualmente in montaggio lo inizio pronto per aprile al max...

pensa a finire quel "conservato" per natale

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 23:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vedo bene sotto l'albero al testa mmw e il 26 spaco..

ora scrivo la mia letterina...

CARO BABBO NATALE, COME DA LEI RICHIESTO HO EFFETTUATO UNA RICARICA POSTE PAY.....

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 23:51:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se vuoi io ho una testa pinasco in più, te la modifico e te la mando!!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 23:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
grazie FEDE, ma provo prima con la sua origianle e poi con la MMW nel caso...

ci vorranno mesi.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 23:57:44  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
tranquillo, comunque io modificherei l'originale, 80€ risparmiati!!

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

388 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 14:03:04  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato

con 60 euri si prende la MMW ricalcolata per il 208

comunque inizialmente anche io ho rifatto la USA con il dremel, lavoro da macellaio, ma funzionava...

Immagine:

85,48 KB

calcolate che non sapevo ne di squish ne di gradi di anticipo ecc...
mi hanno detto con quel cilindro batte in testa e allora giù a scavare

con il vostro aiuto spero di specializzarmi un pò

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 15:40:23  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
sicuramente funzionava, magari con un po più di cura si riusciva a fare un ottimo lavoro..

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 17:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il 210 Polini difatti è iper compresso...per questo ho montata guarnizione da 0,4mm di base.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 00:31:50  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
da una testa originale si ricava un ottima testa, la guarnizione di base è solo per arginare il problema ma non per risolverlo..

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 17:21:25  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-TERMICO-CILINDRO-PARMAKIT-PIAGGIO-VESPA-PX-PE-200-D-70-50-/160684491239?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item25698ac1e7#ht_1437wt_852

Ragazzi e di questo cosa ne pensate???? Da quanto ne so io è a tre travasi come il 200 originale, ma avete visto il diametro???
Immaginiamolo abbinato ad un bell'albero anticipato in c60 portato in CORSA 62 con ll kit Biella dissata DRT e rapporti extralong malossi z24/63 DD...

Alla faccia dello SCANIA!!! 70,5 x 62= 242cc!!!!!!!!!
Ovviamente il polinone o il malossone andranno più forte... Ma qua hai il mulo dueemezzo

Scusate l'OT, ma voglio togliermi questa curiosità aprofittando di una delle migliori discussione di elaborazione 200 mai letta

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 17:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la cilindrata conta poco, bisognerebbe vedere come è di travaseria e fasi, ma il nome parmakit è già una garanzia...

il 208 POLINI (il monofascia sopratutto) è un cilindro molto versatile e ben spinto anche se oramai datato...

pugnodidadi

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 10:06:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
ciao

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever