Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella px nelson piquet
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sella px nelson piquet
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 18:08:11  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ciao a tutti, secondo voi al posto della sella originale del px 200 e arcobaleno che devo dire alquanto scomoda per i lunghi viaggi che sella posso montare?? ho provato la sella del px millennium, molto comoda ma anche molto brutta, secondo voi selle tipo TS, ecc.. stanno bene sul px 200 e in più sono comode?? avanti con i consigli..

fede...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 18:33:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
king and queen la sella piu comoda ke c'è per vespa! ma anche la piu brutta secondo me
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 18:42:55  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

king and queen la sella piu comoda ke c'è per vespa! ma anche la piu brutta secondo me

è orrenda non brutta.. cercavo una sella con stile e anche molto comoda...

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 19:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la sella originale PX è quanto di + comodo esista!!!! Sopratutto serie Arcobaleno, non capisco.... quanto pesi?

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 19:10:04  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
peso 85 kg, quando vado in due è molto scomoda, ho provato a cambiare la gomma piuma all'interno però era troppo morbida e mi faceva la sella altissima ed in più non riuscivo a tirare per bene la copertura della sella e si vedeva il telaio..

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 19:12:27  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
io sono 90 e devo dire che con l'originale mi trovo bene.
Però ho sentito parlare anche io bene della king.

la mia vespa:le ali della libertà

alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 21:56:44  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
qualche anno fa ho montato una yenkee giuliari e non l'ho piu' levata. per i lunghi viaggi in due, e ne faccio di km, e' l'ideale anche se ora uso per entrambi una fascia lombare. dopo 400 500 kmposso dire che non si e' ancora distrutti.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 22:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Io non macino tanti chilometri!!!!

Tutt'al più 40+40 in estate se vado al mare in vespa da solo per giunta.....

la sella originale la trovo comoda perchè la uso quindi molto meno di Voi!

Avete dunque ragione, credo che 100Km sulla sella originale si sentano non poco...

vedete voi...

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 22:11:51  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
http://www.subito.it/accessori-moto/sella-per-tutte-le-vespe-px-napoli-10377994.htm

che ne dite di questa??

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 22:21:32  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Io non macino tanti chilometri!!!!

Tutt'al più 40+40 in estate se vado al mare in vespa da solo per giunta.....

la sella originale la trovo comoda perchè la uso quindi molto meno di Voi!

Avete dunque ragione, credo che 100Km sulla sella originale si sentano non poco...

vedete voi...

dopo due ore di vespa ho le ciapet distrutte, ho visto molte yankee usate però sanno troppo da tamarro... che ne dite di quella del link?? sembra comoda!!!!

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 22:38:35  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Si è comoda ma è orrenda..l'aveva la mia ts quando l'ho ritirata..non sò manco dove l'ho messa ma kmq l'ho levata subito..ma comoda è comoda...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 22:41:16  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
è proprio brutta brutta brutta?? almeno è un accessorio originale, ma è molto comoda?? tipo yankee??

alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 22:45:03  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
hai ragione poeta: la sella originale l'ho fatta rifare da un tappezziere e messa in garage. quando ri restaura una vespa e la si iscrive al registro storico il piacere di vederla rinata e' solo se originale, poi per fare strada ai vari raduni ecc. un po' di comodita' soprattutto per mia moglie dietro penso non guasti, ma solo in questi casi.

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 15:16:55  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Si è comoda ma è orrenda..l'aveva la mia ts quando l'ho ritirata..non sò manco dove l'ho messa ma kmq l'ho levata subito..ma comoda è comoda...

steck ti ho mandato un MP....

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 16:05:43  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
provate a farne almeno 300 su un primavera...poi sappiatemi dire. in quei momenti la sella del px è un trono reale

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 16:07:43  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ErMalgra ha scritto:

provate a farne almeno 300 su un primavera...poi sappiatemi dire. in quei momenti la sella del px è un trono reale

come non quotarti, allora prova a fare 200km sul gobbino del special, in quei momenti una lastra di marmo con i chiodi sembra un trono reale!!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever