Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 18:08:11
|
ciao a tutti, secondo voi al posto della sella originale del px 200 e arcobaleno che devo dire alquanto scomoda per i lunghi viaggi che sella posso montare?? ho provato la sella del px millennium, molto comoda ma anche molto brutta, secondo voi selle tipo TS, ecc.. stanno bene sul px 200 e in più sono comode?? avanti con i consigli..
fede...
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 18:33:52
|
king and queen la sella piu comoda ke c'è per vespa! ma anche la piu brutta secondo me  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 18:42:55
|
| vespafrank ha scritto:
king and queen la sella piu comoda ke c'è per vespa! ma anche la piu brutta secondo me 
|
è orrenda non brutta.. cercavo una sella con stile e anche molto comoda... |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 19:05:20
|
la sella originale PX è quanto di + comodo esista!!!! Sopratutto serie Arcobaleno, non capisco.... quanto pesi? |
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 19:10:04
|
peso 85 kg, quando vado in due è molto scomoda, ho provato a cambiare la gomma piuma all'interno però era troppo morbida e mi faceva la sella altissima ed in più non riuscivo a tirare per bene la copertura della sella e si vedeva il telaio.. |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 19:12:27
|
io sono 90 e devo dire che con l'originale mi trovo bene. Però ho sentito parlare anche io bene della king. |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 21:56:44
|
qualche anno fa ho montato una yenkee giuliari e non l'ho piu' levata. per i lunghi viaggi in due, e ne faccio di km, e' l'ideale anche se ora uso per entrambi una fascia lombare. dopo 400 500 kmposso dire che non si e' ancora distrutti. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 22:00:02
|
Io non macino tanti chilometri!!!!
Tutt'al più 40+40 in estate se vado al mare in vespa da solo per giunta.....
la sella originale la trovo comoda perchè la uso quindi molto meno di Voi!
Avete dunque ragione, credo che 100Km sulla sella originale si sentano non poco...
vedete voi... |
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 22:21:32
|
| poeta ha scritto:
Io non macino tanti chilometri!!!!
Tutt'al più 40+40 in estate se vado al mare in vespa da solo per giunta.....
la sella originale la trovo comoda perchè la uso quindi molto meno di Voi!
Avete dunque ragione, credo che 100Km sulla sella originale si sentano non poco...
vedete voi...
|
dopo due ore di vespa ho le ciapet distrutte, ho visto molte yankee usate però sanno troppo da tamarro... che ne dite di quella del link?? sembra comoda!!!! |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 22:38:35
|
Si è comoda ma è orrenda..l'aveva la mia ts quando l'ho ritirata..non sò manco dove l'ho messa ma kmq l'ho levata subito..ma comoda è comoda... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 22:41:16
|
è proprio brutta brutta brutta?? almeno è un accessorio originale, ma è molto comoda?? tipo yankee?? |
 |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 22:45:03
|
hai ragione poeta: la sella originale l'ho fatta rifare da un tappezziere e messa in garage. quando ri restaura una vespa e la si iscrive al registro storico il piacere di vederla rinata e' solo se originale, poi per fare strada ai vari raduni ecc. un po' di comodita' soprattutto per mia moglie dietro penso non guasti, ma solo in questi casi. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 15:16:55
|
| Steck81 ha scritto:
Si è comoda ma è orrenda..l'aveva la mia ts quando l'ho ritirata..non sò manco dove l'ho messa ma kmq l'ho levata subito..ma comoda è comoda...
|
steck ti ho mandato un MP.... |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 16:05:43
|
provate a farne almeno 300 su un primavera...poi sappiatemi dire. in quei momenti la sella del px è un trono reale  |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 16:07:43
|
| ErMalgra ha scritto:
provate a farne almeno 300 su un primavera...poi sappiatemi dire. in quei momenti la sella del px è un trono reale 
|
come non quotarti, allora prova a fare 200km sul gobbino del special, in quei momenti una lastra di marmo con i chiodi sembra un trono reale!!!!    |
 |
|
Discussione  |
|