Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuovo motore 125 Pinasco.... iniziamo!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Nuovo motore 125 Pinasco.... iniziamo!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 07:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le campane di alluminio sono leggere e leggermente rumorose "fischiano" hanno poi il discorso dei dischi dedicati che altrimenti si rovinano le alette... quelle in ferro sono decisamente più robuste.... ma se hai quella con i dischi POLINI è perfetta!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 11:20:47  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ne ho una uguale, ma 24/72, sulla Rush...montata oltre 25000km fa, fa ancora il suo "sporco lavoro". Quando ho aperto il carterino frizione per montare il pignone 23 era ancora perfetta

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 16:32:59  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Ne ho una uguale, ma 24/72, sulla Rush...montata oltre 25000km fa, fa ancora il suo "sporco lavoro". Quando ho aperto il carterino frizione per montare il pignone 23 era ancora perfetta

bene!

cmq la campana pinasco monta i pignoni drt???

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 16:35:12  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bah spero per te che duri,perchè quelle polini si disintegrano dopo 10km.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 17:53:43  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Mariovespa94 ha scritto:

Carlo75 ha scritto:

bene!

Li monta, li monta...avevo chiesto preventivamente a Denis e mi aveva confermato che la dentatura è in tutto e per tutto uguale a quella delle campane in acciaio Olympia, cambia solo il materiale del cestello

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 01:44:28  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Mariovespa94 ha scritto:

Carlo75 ha scritto:

bene!

Li monta, li monta...avevo chiesto preventivamente a Denis e mi aveva confermato che la dentatura è in tutto e per tutto uguale a quella delle campane in acciaio Olympia, cambia solo il materiale del cestello

perfetto! allora potrò giocare con i pignoni drt in caso di un'espansioncina

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever