Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - RITROVAMENTO IN UN BOSCO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 RITROVAMENTO IN UN BOSCO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese

108 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 17:32:34  Mostra Profilo Invia a Fito un Messaggio Privato
Due ritrovamenti in terreni nel giro di pochi giorni.

Dopo la stagione dei funghi arriva quella delle Vespe!
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 17:41:50  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
E tutto tace... Ciochris t'è viv o dobbiamo venirti a portare le arance in gattabuia?
Domani vediamo sui giornali a trieste: Giovane di Trieste sorpreso dalle forze dell'ordine mentre rincasava alle 4 della notte con una carcassa di vespa nel bagagliaio dell'auto semiaperto. Dai primi accertamenti la vespa sarebbe risultata di un noto malavitoso del posto e servita per una rapina all'ufficio postale nei lontani anni 80...

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 18:13:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
hehe, ancora non ho commesso nessun reato la vespa è a 60 km da casa mia, devo andarci entro un paio di giorni. spero di riuscirci già domani

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 18:57:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Eccola dov'era la vespa di famiglia!!! La abbiamo cercata per anni!!!

Quel maledetto giorno che MIO NONNO è andato per funghi in vespa e NON HA PIU' fatto ritorno!!!!

Grazie, non ti disturbare a portarmela, mandami un messaggio privato spiegandomi dov'è che vado a prenderla.......

Bhè, tutto è bene quel che finisce bene....abbiamo ritrovato la vespa...

... mia nonna sarà contenta!!!

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 22:37:02  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
...pensavo che ritrovamenti di questo genere fossero finiti anni ed anni fa'!!!
Bel colpo!

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 13:09:47  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
zantuan ha scritto:

...pensavo che ritrovamenti di questo genere fossero finiti anni ed anni fa'!!!
Bel colpo!

Io pensavo fossero finiti da decine di anni invece! Assieme all'estinzione di cascinali, fienili, stalle e magazzini abbandonati

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 13:33:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ho portato a casa la vecchietta, sicuramente ha visto tempi migliori, il telaio è andato, ora comincia la ricerca dei vecchi proprietari, non si sa mai che salti fuori il libretto o almeno il vecchio numero di targa...
Sono indeciso se chiamarla Aurora o Rosaspina, sono il nome e il soprannome della bella addormentata nel bosco... a voi quale piace di più? aiutatemi a scegliere

Immagine:

283,26 KB

Immagine:

302,5 KB

Immagine:

279,2 KB

Immagine:

311,13 KB

Immagine:

155,12 KB

Immagine:

266,44 KB

Immagine:

297,56 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 13:41:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
azz... questo mi sa che è un lavoro per simonegsx... se non sai chi è ti cerco 2 o 3 immagini dei suoi restauri...

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 13:45:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
so chi è simonegsx, comunque pensavo proprio di sostituire il telaio con un altro, intanto devo trovare i vecchi proprietari e poi deciderò il da farsi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 13:47:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sei riuscito comunque a capire che numero di telaio è? non è una bacchetta però mi sembra che abbia la pedana corta (ma sarà marcia!)... comunque sei tranquillo che il codice va da v30 a v33...

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 13:49:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
il motore è un v32t quindi credo che il telaio sia lo stesso, comunque ora vado a vedere se riesco a togliere un po' di ruggine dai numeri

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 14:10:03  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Mi sa tanto che qui, invece di simonegsx ci vuole San Gennaro, e che ce la metta anche tutta.

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 14:11:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ahahahaha
comunque non è detto che codice di motore e telaio coincidano, anzi... per le farobasso quasi mai coincidevano...

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 15:02:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Se ti do 100 Euro me la vendi?

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 15:02:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Io la vedo come un'ottima base per un restauro. In effetti tutte sono ottime basi per restauro!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever