Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - RITROVAMENTO IN UN BOSCO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 RITROVAMENTO IN UN BOSCO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 15:54:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
La storia comincia circa un anno fa, un mio amico, sapendo che sono appassionato di vespe, un giorno mi racconta che al confine di un terreno di proprietà di un suo conoscente, adiacente ad un bosco, aveva visto un vecchia vespa dentro ai rovi. Io subito gli chiedo di accompagnarmi ma lui mi dice che era meglio prima chiedere al proprietario del terreno qualche notizia. Qualche giorno dopo mi dice che ci aveva parlato ma che questa persona avrebbe dovuto informarsi sul valore della vespa, praticamente mi voleva vendere una vespa non sua e magari rubata !!! (che str..zo!!!) Allora io dico al mio amico di accompagnarmi sul posto e che me la sarei presa senza chiedere niente a nessuno, ma lui mi dice che gli scocciava, e che sarebbe stato troppo lampante farla sparire pochi giorni dopo avergli chiesto informazioni, quindi decidiamo di aspettare. Insomma doppo quasi un anno questa notte alle 3 il mio amico finalmente mi ha accompagnato sul posto e invece di trovare il solito px come pensavo di trovare ho avuto una gradita sorpresa... purtroppo le foto fatte alle 3 di mattina con il cellulare in mezzo al bosco non sono il massimo...

Immagine:

210,2 KB

Immagine:

246,14 KB

Immagine:

259,4 KB

Immagine:

222,24 KB

Immagine:

199,83 KB

Immagine:

217,06 KB

Immagine:

222,39 KB

Immagine:

230,43 KB

Immagine:

208,86 KB

Cavolo, un V32T!!! Al momento sono riuscito solo a prendere le pance ma in settimana torno e la faccio sparire e poi penserò il da farsi, ma per ora è essenziale che arrivi a casa mia

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:31:47  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ke cul...ehm che fortuna..!!
solo se la vendi a pezzi ricavi un bel po!!
torna ora a prenderla sennò te la rubo io..

Torna all'inizio della Pagina

vespa50r
Utente Normale

special

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno

73 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:34:18  Mostra Profilo Invia a vespa50r un Messaggio Privato
wow!! che bello scozzo rimetterla in strada..... ma sicuro una bella ed appassionante avventura.
in quelle condizioni sarebbe lui a doverti dare qualcosa prrrrrrrrr sig. proprietario

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:55:04  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
azz bella se non altro portare a casa il motore.

ma scusate che boschi avete voi?

cesare lelli

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:55:20  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
azz bella se non altro portare a casa il motore.

ma scusate che boschi avete voi?

cesare lelli

meccanico
Utente Medio

Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 17:49:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
si puo sapere dove' questo bosco?

Daniele

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 18:22:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ci borrebbero più boschi di questo tipo la vespa è stata li per almeno 20 anni, e con la sfiga che ho quando ritorno tra qualche giorno non la troverò più...

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 18:22:59  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ce ne fossero di boschi cosi...

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 18:25:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
volevo chiedervi una cosa, ma in caso la vespa risultasse rubata, e tramite la polizia riesco a risalire ai proprietari, poi i proprietari possono fare una denuncia di ritrovamento e fare un atto di vendita che così sto tranquillo ? e poi magari in casa hanno ancora i vecchi documenti...

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 18:42:12  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Portala via di lì al più presto...il proprietario del terreno manco se ne accorgerà...

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 19:24:43  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
quoto gl'altri portala via..
io per aver cercato il propietaro che aveva abbandonato una struzzo sidecar da oltre 25 anni da prima mi son sentito dire: ma ancora c'è qualla vespa???
dopo due secondi..no no no te la posso darequella è storica non sai quanto vale..io ho un amico collezzionista..
un sacco di buffonate x poi farla portar via da li e buttarla da un altra parte il tutto per non darmerla..
ma vi assicuro che comunque nessuno ne potra mai più far nullla di quella vespa

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 19:41:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
bhe, io farei ritrovare solo il telaio marcio tranciato in due dalla ruggine, che ne potrebbero fare solo con quello...

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 23:15:21  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Via via al più presto... Come si dice da noi "ciapà su e porta a cà!!!!"
Fatti portavoce dell'ambiente! Ripulisci quel bosco!!! (Meremma boia ne ripulirei tutti i giorni io di boschi così!!! E' scusato il tuo amico che magari non è appassionato, ma se quella vespona veniva portata al riparo quando l'ha trovata, mi sembra di aver capito un annetto fa, era probabilmente recuperabilissima)...
Comunque via! Prendi il furgone o la macchina e via subito a caricare! Ti verrà sicuramente fuori una bella cassettona di ricambi!

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 01:46:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
che cosa aspetti? porta via immediatamente quella faro basso al più presto prima che la ruggine finisca il suo lavoro.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

185 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 14:36:01  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
PRENDI E PORTA A CASA... non ha targa nè altro... se qualcuno ti dice qualcosa non è un furto! è un atto di amore verso l'ambiente!

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 17:28:22  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
assurda sta cosa...

Cerco bacchetta conservata!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever