Autore |
Discussione  |
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 13:43:33
|
allora cilindro e pistone non sono niente di alieno e non è stata effettuata nessuna rettifica quello è un cilindro top performances che nasceva d78; per essere sicuro di questo devi cercare tracce di vernice viola sul cilindro. Anche se diametro e pistone coincidono |
|
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 19:02:20
|
| luca-76 ha scritto:
| cesare1968 ha scritto:
| luca-76 ha scritto:
alla base del gt ci dovrebbe essere almeno una sigla o lo stemma che indica la marca, mentre il pistone sembra uno di quelli che vengono montati sui gt dei frullatori.
|
ahahhahahhahaha luca cmq un diam. di 48 che è?
|
sicuramente il gt è stato rettificato e adesso di cilindrata è quasi 78 per esattezza 77,81 sempre se è un corsa corta
i volani delle pk sono quasi tutti senza filettatura per estrattore alcuni hanno un segel che permette lo smontaggio quando sviti il dado di bloccaggio.
|
fermati i pk tutti hanno la filettatura nel volano per l estrattore almeno dalla pk xl sicuramente si le special hanno il seiger detto cio ritorniamo al volano che nn ne vuole sapere di uscire altri metodi?se no mi tocca smontarlo cosi e poi prenderlo a mazzate dopo!!!!!!!!!!!!!!! azz che nervi quando le cose nn vanno come dico io |
cesare lelli |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 10:27:37
|
la cosa strana è che sulla pk xl che avevo il volano non aveva ne segel e niente filettatura per l'estrattore come la pk rush però bisgona dire che io avevo il 116.000 come telaio quindi è probabile che finio ad un certo numero di telaio il volano aveva la filettatura. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 19:06:40
|
| luca-76 ha scritto:
la cosa strana è che sulla pk xl che avevo il volano non aveva ne segel e niente filettatura per l'estrattore come la pk rush però bisgona dire che io avevo il 116.000 come telaio quindi è probabile che finio ad un certo numero di telaio il volano aveva la filettatura.
|
nn so che dirti luca le mie pk xl o meglio il v5x2m rush e il v5x1m pk xl hanno tutte il filetto.
cmq sto per prendere a martellate il volano quindi datemi una mano |
cesare lelli |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 18:44:47
|
bon dopo due anni mi sono rimesso a lavorare sulla mia vespotta ho iniziato a saldare qua e la'
Immagine:
 112 KB
Immagine:
 109,88 KB
ho fatto questa operazione per avere una superfice liscia senza il solco delle due scocche avevo anche pensato di chiuderlo con lo stucco ma avevo paura che poi potesse crepare.
Immagine:
 108,49 KB
Immagine:
 112,1 KB
qua ho chiuso la griglietta del clacson.
per ora ho finito alle prossime saldature  |
cesare lelli |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 11:18:38
|
Vai cesare... Però ti consiglio di passare il primer, così si ossida subito... |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 12:30:55
|
lo so dj è che il lavoro di modifica alla carrozza sara ancora lungo dovro fare modifiche ovunque faccio prima a fine saldature e modifiche poi gli do un altro passaggio leggero di sabbiatura. |
cesare lelli |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 15:36:36
|
Il Pistone è come quello che monto sul Dr d48 da 71cc del mio Sfera Strano, non sapevo che la Top Performance facesse gt anche per la Vespa, comunque non aspettarti sto granchè, Top e DR si equivalgono |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 15:45:15
|
| Vincy95 ha scritto:
Il Pistone è come quello che monto sul Dr d48 da 71cc del mio Sfera Strano, non sapevo che la Top Performance facesse gt anche per la Vespa, comunque non aspettarti sto granchè, Top e DR si equivalgono
|
direi che nn è un problema andra tutto nuovo |
cesare lelli |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 17:24:41
|
trova la fiancatina con le grigle della automatica PK per dargli un tocco veramente racing.. |
pugnodidadi |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 02:37:57
|
| poeta ha scritto:
trova la fiancatina con le grigle della automatica PK per dargli un tocco veramente racing..
|
in verita PAOLO gli stampi che sto facendo per ottenere parti in carbonio descritti in un altro mio post sto facendo anche i fianchetti proprio per questa vespa |
cesare lelli |
 |
|
88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari
96 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 10:31:46
|
Complimenti!!! Vedo che l intenzione e stravolgerla per bene questa pk!!! Per le frecce che farai? Chiudi con la lamiera o fai delle gemme in carbonio simil originale? |
JOIN THE REVOLUTION |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 12:17:51
|
| 88roberto ha scritto:
Complimenti!!! Vedo che l intenzione e stravolgerla per bene questa pk!!! Per le frecce che farai? Chiudi con la lamiera o fai delle gemme in carbonio simil originale?
|
ci sto pensando roberto ancora sono lontano dipende cmq dal materiale che trovero in commercio per le frecce
|
cesare lelli |
 |
|
88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari
96 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 14:29:46
|
Io fossi in te chiuderei ora che hai la saldatrice in mano!! E chiuderei anche la sacca lato sinistro.. Io l ho fatto e per quanto mi riguarda il risultato non e venuto per niente male!! |
JOIN THE REVOLUTION |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 14:35:53
|
| 88roberto ha scritto:
Io fossi in te chiuderei ora che hai la saldatrice in mano!! E chiuderei anche la sacca lato sinistro.. Io l ho fatto e per quanto mi riguarda il risultato non e venuto per niente male!!
|
che sacca?
|
cesare lelli |
 |
|
Discussione  |
|