Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tuning PK 50 XL RUSH
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 tuning PK 50 XL RUSH
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 13:43:33  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
allora cilindro e pistone non sono niente di alienoe non è stata effettuata nessuna rettifica quello è un cilindro top performances
che nasceva d78; per essere sicuro di questo devi cercare tracce di vernice viola sul cilindro.
Anche se diametro e pistone coincidono

Torna all'inizio della Pagina

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 19:02:20  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

cesare1968 ha scritto:

luca-76 ha scritto:

alla base del gt ci dovrebbe essere almeno una sigla o lo stemma che indica la marca, mentre il pistone sembra uno di quelli che vengono montati sui gt dei frullatori.

ahahhahahhahaha luca cmq un diam. di 48 che è?

sicuramente il gt è stato rettificato e adesso di cilindrata è quasi 78 per esattezza 77,81 sempre se è un corsa corta

i volani delle pk sono quasi tutti senza filettatura per estrattore alcuni hanno un segel che permette lo smontaggio quando sviti il dado di bloccaggio.

fermati i pk tutti hanno la filettatura nel volano per l estrattore almeno dalla pk xl sicuramente si le special hanno il seiger detto cio ritorniamo al volano che nn ne vuole sapere di uscire altri metodi?se no mi tocca smontarlo cosi e poi prenderlo a mazzate dopo!!!!!!!!!!!!!!! azz che nervi quando le cose nn vanno come dico io

cesare lelli

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 10:27:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
la cosa strana è che sulla pk xl che avevo il volano non aveva ne segel e niente filettatura per l'estrattore come la pk rush però bisgona dire che io avevo il 116.000 come telaio quindi è probabile che finio ad un certo numero di telaio il volano aveva la filettatura.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 19:06:40  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

la cosa strana è che sulla pk xl che avevo il volano non aveva ne segel e niente filettatura per l'estrattore come la pk rush però bisgona dire che io avevo il 116.000 come telaio quindi è probabile che finio ad un certo numero di telaio il volano aveva la filettatura.

nn so che dirti luca le mie pk xl o meglio il v5x2m rush e il v5x1m pk xl hanno tutte il filetto.

cmq sto per prendere a martellate il volano quindi datemi una mano

cesare lelli

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 18:44:47  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
bon dopo due anni mi sono rimesso a lavorare sulla mia vespotta ho iniziato a saldare qua e la'

Immagine:

112 KB

Immagine:

109,88 KB

ho fatto questa operazione per avere una superfice liscia senza il solco delle due scocche avevo anche pensato di chiuderlo con lo stucco ma avevo paura che poi potesse crepare.

Immagine:

108,49 KB

Immagine:

112,1 KB

qua ho chiuso la griglietta del clacson.

per ora ho finito alle prossime saldature

cesare lelli

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 11:18:38  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vai cesare... Però ti consiglio di passare il primer, così si ossida subito...

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 12:30:55  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
lo so dj è che il lavoro di modifica alla carrozza sara ancora lungo dovro fare modifiche ovunque faccio prima a fine saldature e modifiche poi gli do un altro passaggio leggero di sabbiatura.

cesare lelli

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 15:36:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Il Pistone è come quello che monto sul Dr d48 da 71cc del mio Sfera Strano, non sapevo che la Top Performance facesse gt anche per la Vespa, comunque non aspettarti sto granchè, Top e DR si equivalgono

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 15:45:15  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Il Pistone è come quello che monto sul Dr d48 da 71cc del mio Sfera Strano, non sapevo che la Top Performance facesse gt anche per la Vespa, comunque non aspettarti sto granchè, Top e DR si equivalgono

direi che nn è un problema andra tutto nuovo

cesare lelli

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 17:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
trova la fiancatina con le grigle della automatica PK per dargli un tocco veramente racing..

pugnodidadi

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 01/01/2013 : 02:37:57  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

trova la fiancatina con le grigle della automatica PK per dargli un tocco veramente racing..

in verita PAOLO gli stampi che sto facendo per ottenere parti in carbonio descritti in un altro mio post sto facendo anche i fianchetti proprio per questa vespa

cesare lelli

88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari

96 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 10:31:46  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Complimenti!!! Vedo che l intenzione e stravolgerla per bene questa pk!!! Per le frecce che farai? Chiudi con la lamiera o fai delle gemme in carbonio simil originale?

JOIN THE REVOLUTION

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 12:17:51  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
88roberto ha scritto:

Complimenti!!! Vedo che l intenzione e stravolgerla per bene questa pk!!! Per le frecce che farai? Chiudi con la lamiera o fai delle gemme in carbonio simil originale?

ci sto pensando roberto ancora sono lontano dipende cmq dal materiale che trovero in commercio per le frecce

cesare lelli

88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari

96 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 14:29:46  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Io fossi in te chiuderei ora che hai la saldatrice in mano!! E chiuderei anche la sacca lato sinistro.. Io l ho fatto e per quanto mi riguarda il risultato non e venuto per niente male!!

JOIN THE REVOLUTION

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 14:35:53  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
88roberto ha scritto:

Io fossi in te chiuderei ora che hai la saldatrice in mano!! E chiuderei anche la sacca lato sinistro.. Io l ho fatto e per quanto mi riguarda il risultato non e venuto per niente male!!

che sacca?

cesare lelli
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever