Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - special V5B3T foto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 special V5B3T foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 20:20:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quello che si vede all'interno del pozzetto carburatore è sporciazia!, se noti il cerchio che ho fotografato sembra abbia ruggine e anch'io ero convinto fosse così, beh l'ho pulito e ora è bello lucido quasi nuovo..
Ilvano motore ho verificato e ha solo un accenno di ruggine ma molto supercifiale..
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 20:48:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ottimo allora vai di conservato

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 21:39:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il lavoretto alle pedane me lo fa il mio carrozziere di fiducia, Djgonz...
Ero intenzionato a fare io i lavori alla carrozzeria ma non ho molto tempo libero poi dovrei fare con calma e imparare..

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 02:59:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
A proposito di Djgonz (Davide) perché non gli chiedi se vuole tornare sul forum ? sarebbe bello vederlo tornare ....Fine OT

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 09:07:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

A proposito di Djgonz (Davide) perché non gli chiedi se vuole tornare sul forum ? sarebbe bello vederlo tornare ....Fine OT

Gliel'ho detto, spero ritorni chissà...

sbraga
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 09:22:47  Mostra Profilo Invia a sbraga un Messaggio Privato
carinissima! ma perchè non dargli una bella lucidata con pasta abrasiva o lucidante? qualche ritocchino con un pennello e via di olio di gomito! così splende di più!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 10:46:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sbraga ha scritto:

carinissima! ma perchè non dargli una bella lucidata con pasta abrasiva o lucidante? qualche ritocchino con un pennello e via di olio di gomito! così splende di più!

Si giorno per giorno le sto dando qualche attenzione, ora si presenta decisamente meglio di come la vedete in foto..
Montato fanale post special, via specchietto e stecche parabrezza.
Sorprendentemente le gomme non presentano spaccature sono buone!
Cerchi sgrassati e il motore gira alla grande.
Questi son lavoretti provvisori, giusto per vederla splendere un pochino.

A breve la smonterò tutta, quindi lucidata al telaio un pò di pasta abrasiva, e farò saldare pedane..
Vernice a campione come consigliato da Davide per i vari ritocchi.

I cerchi non necessitano di esser riverniciati a mio parere, ma metterò foto nuove in futuro..
Ammortizzatori non bloccati! Funzionan meglio di quelli che ho sulla R che nemmeno in un'anno e mezzo di vita si son piantati..
Certo per come l'ho vista la prima volta pensavo a un restauro totale, ma ripulendola un pochino non ce n'è assolutamente bisogno..
La parte che si presenta nel miglior stato è lo scudo

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 10:53:26  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
La mia Prima Vespa...

Stupenda.
Io come sempre sono per un restauro totale e profondo, ma son gusti.
Se te la facesse Davide poi la verniciatura, saresti anche tranquillo che il risultato sarebbe perfetto.

Ma dipende sempre da quello che uno vuole e dai gusti personali ovviamente...

Comunque bel colpo! Hai la miglior vespa di sempre per le mani!

... e simpaticissimo il cagnetto!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 10:58:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

La mia Prima Vespa...

Stupenda.
Io come sempre sono per un restauro totale e profondo, ma son gusti.
Se te la facesse Davide poi la verniciatura, saresti anche tranquillo che il risultato sarebbe perfetto.

Ma dipende sempre da quello che uno vuole e dai gusti personali ovviamente...

Comunque bel colpo! Hai la miglior vespa di sempre per le mani!

... e simpaticissimo il cagnetto!!!

Si di Davide mi fido, però questa per il momento la sistemo così, in futuro magari la rifarò totalmente.
Grazie Yuri.
Il cagnetto è il padrone di casa, ne abbiamo altri più grossi che giran in cortile ma è lui che comanda

aleporcu
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: ghilarza

110 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 16:40:53  Mostra Profilo Invia a aleporcu un Messaggio Privato
Ciao andred! Si in effetti siamo vicini, magari ci simo incontrati anche a solarussa la scorsa primavera (sicuramente c'eri o mi sbaglio?). Anche io sto restaurando 1 special (V5B1T) è ho aperto una discussione qui sul forum ma è messa molto peggio della tua. Comunque se hai voglia dai un occhiata a breve inserisco altre foto dell'avvanzamento lavori.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 18:25:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aleporcu ha scritto:

Ciao andred! Si in effetti siamo vicini, magari ci simo incontrati anche a solarussa la scorsa primavera (sicuramente c'eri o mi sbaglio?). Anche io sto restaurando 1 special (V5B1T) è ho aperto una discussione qui sul forum ma è messa molto peggio della tua. Comunque se hai voglia dai un occhiata a breve inserisco altre foto dell'avvanzamento lavori.

Si allora ci siamo visti di sicuro perchè c'ero anch io al raduno a solarussa! Guarderò di sicuro il tuo post
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever