Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 20:20:57
|
Quello che si vede all'interno del pozzetto carburatore è sporciazia! , se noti il cerchio che ho fotografato sembra abbia ruggine e anch'io ero convinto fosse così, beh l'ho pulito e ora è bello lucido quasi nuovo.. Ilvano motore ho verificato e ha solo un accenno di ruggine ma molto supercifiale.. |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 20:48:10
|
ottimo allora vai di conservato    |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 21:39:55
|
il lavoretto alle pedane me lo fa il mio carrozziere di fiducia, Djgonz... Ero intenzionato a fare io i lavori alla carrozzeria ma non ho molto tempo libero poi dovrei fare con calma e imparare.. |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 02:59:28
|
A proposito di Djgonz (Davide) perché non gli chiedi se vuole tornare sul forum ? sarebbe bello vederlo tornare ....Fine OT
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 09:07:17
|
| luca-76 ha scritto:
A proposito di Djgonz (Davide) perché non gli chiedi se vuole tornare sul forum ? sarebbe bello vederlo tornare ....Fine OT
|
Gliel'ho detto, spero ritorni chissà... |
 |
|
sbraga
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
42 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 09:22:47
|
carinissima! ma perchè non dargli una bella lucidata con pasta abrasiva o lucidante? qualche ritocchino con un pennello e via di olio di gomito! così splende di più!  |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 10:46:19
|
| sbraga ha scritto:
carinissima! ma perchè non dargli una bella lucidata con pasta abrasiva o lucidante? qualche ritocchino con un pennello e via di olio di gomito! così splende di più! 
|
Si giorno per giorno le sto dando qualche attenzione, ora si presenta decisamente meglio di come la vedete in foto.. Montato fanale post special, via specchietto e stecche parabrezza. Sorprendentemente le gomme non presentano spaccature sono buone! Cerchi sgrassati e il motore gira alla grande. Questi son lavoretti provvisori, giusto per vederla splendere un pochino.
A breve la smonterò tutta, quindi lucidata al telaio un pò di pasta abrasiva, e farò saldare pedane.. Vernice a campione come consigliato da Davide per i vari ritocchi.
I cerchi non necessitano di esser riverniciati a mio parere, ma metterò foto nuove in futuro.. Ammortizzatori non bloccati! Funzionan meglio di quelli che ho sulla R che nemmeno in un'anno e mezzo di vita si son piantati.. Certo per come l'ho vista la prima volta pensavo a un restauro totale, ma ripulendola un pochino non ce n'è assolutamente bisogno.. La parte che si presenta nel miglior stato è lo scudo |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 10:53:26
|
La mia Prima Vespa...
Stupenda. Io come sempre sono per un restauro totale e profondo, ma son gusti. Se te la facesse Davide poi la verniciatura, saresti anche tranquillo che il risultato sarebbe perfetto.
Ma dipende sempre da quello che uno vuole e dai gusti personali ovviamente...
Comunque bel colpo! Hai la miglior vespa di sempre per le mani! 
... e simpaticissimo il cagnetto!!!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 10:58:27
|
| yuri76 ha scritto:
La mia Prima Vespa...
Stupenda. Io come sempre sono per un restauro totale e profondo, ma son gusti. Se te la facesse Davide poi la verniciatura, saresti anche tranquillo che il risultato sarebbe perfetto.
Ma dipende sempre da quello che uno vuole e dai gusti personali ovviamente...
Comunque bel colpo! Hai la miglior vespa di sempre per le mani! 
... e simpaticissimo il cagnetto!!! 
|
Si di Davide mi fido, però questa per il momento la sistemo così, in futuro magari la rifarò totalmente. Grazie Yuri. Il cagnetto è il padrone di casa, ne abbiamo altri più grossi che giran in cortile ma è lui che comanda |
 |
|
aleporcu
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: ghilarza
110 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 16:40:53
|
Ciao andred! Si in effetti siamo vicini, magari ci simo incontrati anche a solarussa la scorsa primavera (sicuramente c'eri o mi sbaglio?). Anche io sto restaurando 1 special (V5B1T) è ho aperto una discussione qui sul forum ma è messa molto peggio della tua. Comunque se hai voglia dai un occhiata a breve inserisco altre foto dell'avvanzamento lavori. |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 18:25:04
|
| aleporcu ha scritto:
Ciao andred! Si in effetti siamo vicini, magari ci simo incontrati anche a solarussa la scorsa primavera (sicuramente c'eri o mi sbaglio?). Anche io sto restaurando 1 special (V5B1T) è ho aperto una discussione qui sul forum ma è messa molto peggio della tua. Comunque se hai voglia dai un occhiata a breve inserisco altre foto dell'avvanzamento lavori.
|
Si allora ci siamo visti di sicuro perchè c'ero anch io al raduno a solarussa! Guarderò di sicuro il tuo post |
 |
|
Discussione  |
|