Autore |
Discussione  |
spiderpera
Nuovo Utente
Città: Vercelli
24 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 13:48:27
|
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum ma soprattutto nuovo del mondo vespa!!
Un amico mi ha proposto una vespa 150 del 1960 (VBA1). Tra le altre cose il mezzo è messo anche abbastanza bene: il motore è funzionante e la carrozzeria presenta solo delle piccole ammaccature e non ha segni di ruggine.
L'unico problema è che la vespa è stata radiata d'ufficio, ha la targa originale ma non ha il libretto.
Prima di procedere con l'acquisto volevo sapere la vostra opinione, visto che io sono assolutamente neofita della cosa, su cosa è necessario fare per rimetterla in strada (sempre che sia possibile), sulle difficoltà che si devono affrontare e sui tempi.
Visto che ci siamo vi chiedo anche un'opinione sul prezzo: mi ha chiesto 700 euro (la vespa a mio avviso è messa abbastanza bene)... secondo voi vale la pena???
Vi ringrazio molto!!
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 13:50:49
|
conservata, radiata d'ufficio a 700 euro?!?! se non ti interessa parto ora e vado a prenderla io!! |
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 13:54:28
|
dammi subito l'indirizzo se non la vuoi!!  Cmq sul forum c'è tutto... Usa la funzione "cerca" in alto a destra... |
Alessandro |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 13:55:25
|
| Wyatt87 ha scritto:
conservata, radiata d'ufficio a 700 euro?!?! se non ti interessa parto ora e vado a prenderla io!!
|
QUOTONE. Ese non viene Lorenzo vengo a prenderla io.
Non essendo antecedente il 1960 la puoi reimmatricolare più facilmente. |
Walter |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 14:00:51
|
eheh dipende bocia... vba IMMATRICOLATE nel 60 ce ne sono poche... COSTRUITE nel 1960 penso neanche una  |
 |
 |
|
spiderpera
Nuovo Utente