Autore |
Discussione  |
|
audi a6
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: bologna
121 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 13:38:09
|
Due mesi fa ho "perfezionato" il motore della special dotandolo di Dr102, 19 dell'orto,campana e padellino originale. La carrozzeria non e' male conserva il biancospino originale del 1979 (con i segni del tempo). Dato che in inverno non la uso pensavo di rifare la carrozzeria e tesserarla alla Fmi. La domanda e': alla compagnia con cui sono assicurato ho pagato un premio di 307 euro, (ora sospesa)in che modo posso "congedarmi" dala suddetta recuperare il residuo di premio e passare ad una polizza per veicolo storico ? Bisogna venderla obbligatoriamente ? Ho il targhino pentagonale. Ringrazio il forum, Fabrizio
|
|
bocia
Utente Master

Cittā: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 14:31:51
|
Per quel che riguarda il recupero del premio giā pagato la vedo dura.
Infatti, per avere il rimborso parziale o totale del premio, serve il certificato di demolizione, oppure l' atto di vendita registrato al PRA.
Ora, essendo la tua special non munita della nuova carta di circolazione e della nuova targa, non vedo come tu possa fare una demolizione al PRA, oppure un Passaggio di proprietā alla MCTC.
Per i ciclomotori con ancora librettino vecchio tipo, non serve difatti nessun passaggio di proprietā, e non viene registrata nessuna demolizione. |
Walter |
 |
|
audi a6
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 12:40:14
|
| bocia ha scritto:
Per quel che riguarda il recupero del premio giā pagato la vedo dura.
Infatti, per avere il rimborso parziale o totale del premio, serve il certificato di demolizione, oppure l' atto di vendita registrato al PRA.
Ora, essendo la tua special non munita della nuova carta di circolazione e della nuova targa, non vedo come tu possa fare una demolizione al PRA, oppure un Passaggio di proprietā alla MCTC.
Per i ciclomotori con ancora librettino vecchio tipo, non serve difatti nessun passaggio di proprietā, e non viene registrata nessuna demolizione.
|
|
 |
|
audi a6
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 12:43:25
|
Ops !E'partito solo.... Ti ringrazio, aspettero' di "consumare" il residuo, nel frattempo la iscrivero' alla FMI. Saluti Fab |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|